ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Domanda da ignorante (scusate... :mrgreen:)

Il bryton usando protocollo ANT + è compatibile con i misuratori di potenza bepro - stage - vector - P2Max giusto??

Quindi se l'acquisto e tra tre mesi prendo la pedivella Stage per misurare la potenza non devo nuovamente cambiare ciclocomputer no?

Scusate la domanda magari banale...
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
484
10
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Domanda da ignorante (scusate... :mrgreen:)

Il bryton usando protocollo ANT + è compatibile con i misuratori di potenza bepro - stage - vector - P2Max giusto??

Quindi se l'acquisto e tra tre mesi prendo la pedivella Stage per misurare la potenza non devo nuovamente cambiare ciclocomputer no?

Scusate la domanda magari banale...

giusto! conta però che il 530 non ha la possibilità di avere la doppia misurazione dx e sx per bepro o vector ad esempio... In caso dovresti passare al 550.
Va invece bene per stages
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
giusto! conta però che il 530 non ha la possibilità di avere la doppia misurazione dx e sx per bepro o vector ad esempio... In caso dovresti passare al 550.
Va invece bene per stages

scusa perchè non ha la doppia misurazione? certo che puoi visualizzare il bilanciamento di pedalata dx sx...non puoi vedere le metriche garmin che solo sui garmin puoi visualizzare perchè sono ant+ private...ma tutto il resto si...come l'efficienza di pedalata bilanciamento dx sx ecc ecc...
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
484
10
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Ma sul loro sito il 550 non lo vedo, vedo al massimo il 530! Esiste un 550?

scusa perchè non ha la doppia misurazione? certo che puoi visualizzare il bilanciamento di pedalata dx sx...non puoi vedere le metriche garmin che solo sui garmin puoi visualizzare perchè sono ant+ private...ma tutto il resto si...come l'efficienza di pedalata bilanciamento dx sx ecc ecc...



Scusatemi errore mio.. confondevo il 330 con il 530.. il 530 confermo ha la doppia misurazione
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Seconda uscita consecutiva che scarico i dati e su strava non vedo la traccia del percorso fatto ma solo i dati del giro (km, watt, fc...). Su bryton active e trainingpeaks tutto ok. Ho provato a caricare manualmente il file, stesso problema. È successo ad altri?
 

Paolo6906

Novellino
21 Marzo 2016
5
0
Visita sito
Bici
Giant TCR T-Mobile
Seconda uscita consecutiva che scarico i dati e su strava non vedo la traccia del percorso fatto ma solo i dati del giro (km, watt, fc...). Su bryton active e trainingpeaks tutto ok. Ho provato a caricare manualmente il file, stesso problema. È successo ad altri?
Stessa cosa che è capitata a me con il mio Rider 310 nei giri fatti sabato e domenica!!!
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Seconda uscita consecutiva che scarico i dati e su strava non vedo la traccia del percorso fatto ma solo i dati del giro (km, watt, fc...). Su bryton active e trainingpeaks tutto ok. Ho provato a caricare manualmente il file, stesso problema. È successo ad altri?

In questi casi cancella tutte le uscite sul dispositivo ....vedrai che dopo torna tutto a posto.
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Io ho avuto problemi con l'uscita di venerdì, la vedevo correttamente su BrytonSport, ma su Strava nulla. Ho provato a caricare manualmente il .fit su Strava ma mi dava errore "Bad data". Ho risolto passando il file su File Fit Tools dopodiché lo ha caricato correttamente.
Poi le uscite di Sabato e Domenica nessun problema, tutto caricato in automatico.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Io ho avuto problemi con l'uscita di venerdì, la vedevo correttamente su BrytonSport, ma su Strava nulla. Ho provato a caricare manualmente il .fit su Strava ma mi dava errore "Bad data". Ho risolto passando il file su File Fit Tools dopodiché lo ha caricato correttamente.
Poi le uscite di Sabato e Domenica nessun problema, tutto caricato in automatico.

strano stesso problema e stessa soluzione anche per me sabato. Su strava mi dava bad data, passato il file su file fit tools e si è caricato correttamente