Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Ho appena installato il D Fly Shimano per visualizzare sul Garmin 1000 alcune funzioni aggiuntive (tipo il rapporto inserito, livello batteria, ecc.) del Di2 mi pare di avere rilevato subito una riduzione della durata della batteria, (almeno il 10 - 15%) qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile ?
Grazie
Fiorenzo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho appena installato il D Fly Shimano per visualizzare sul Garmin 1000 alcune funzioni aggiuntive (tipo il rapporto inserito, livello batteria, ecc.) del Di2 mi pare di avere rilevato subito una riduzione della durata della batteria, (almeno il 10 - 15%) qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile ?
Grazie
Fiorenzo
Confermo, per me non è un problema, ma anche io ho notato una diminuita autonomia.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
buon giorno ho una domanda da porvi e vi ringrazio per la risposta

se io scarico delle applicazioni sul garmin 1000 da IQ Store se poi non mi soddisfano e le voglio eliminare dal garmin come si fa? grazie
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Un piccolo sondaggio per conoscere il linea di massima la vostra opinione:
Usate il sensore per la velocità? Io no, uso solo il gps. Voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Un piccolo sondaggio per conoscere il linea di massima la vostra opinione:
Usate il sensore per la velocità? Io no, uso solo il gps. Voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non lo uso nemmeno in MTB. Perché, in bici da strada l'unico problema sono le gallerie, ma non avendo attivato la pausa automatica, segna anche quelle! In MTB raramente perde il segnale, e anche se lo perde vale la stessa cosa di prima riguardo la pausa automatica.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Nell'ultima versione beta è comparsa nei menu questa voce ( Group Track )come nella versione Edge 820 qualcuno sa come si usa grazie.
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
('sto cavolo di quote che non funziona... :angrymod:)

[MENTION=57696]baffobaffone[/MENTION]: ti è arrivata la mail di Garmin? In effetti però è diretta a tutti i possessori di Edge, ed è specificato che la funzione è attiva solo sugli 820.
Infatti sul 1000 non si trova! (a meno che non mi sia perso qualcosa... :mrgreen: )
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] parlava della Beta del 1000, l'hai installata?
[MENTION=57696]baffobaffone[/MENTION] dall'applicazione devi andare nella sezione Live Track ma gli altri del tuo gruppo devono avere una Garmin compatibile presumo e devi invitarli.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] parlava della Beta del 1000, l'hai installata?
[MENTION=57696]baffobaffone[/MENTION] dall'applicazione devi andare nella sezione Live Track ma gli altri del tuo gruppo devono avere una Garmin compatibile presumo e devi invitarli.

L'idea è molto carina, ma ragazzi che due marroni!!!:angrymod:

A parte i problemi che molti lamentano di connessione BT, devi uscire di casa mezz'ora prima per settare il tutto. Un po' sullo strumento, un po' su GCM.
Per me, l'ennesima dimostrazione che Garmin dovrebbe limitarsi a fare hardware.

carlo
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
@Bitossi parlava della Beta del 1000, l'hai installata?
@baffobaffone dall'applicazione devi andare nella sezione Live Track ma gli altri del tuo gruppo devono avere una Garmin compatibile presumo e devi invitarli.
Scusate, non avevo letto bene... :bua: (toh, con un altro computer il quote funziona! ;nonzo%)

In genere diffido dalle versioni beta; è scaricabile dal sito Garmin? Com'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.