Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
[MENTION=23751]Devastazione[/MENTION], si online ci compro spesso, ma per abbigliamento preferisco provare, tipo il casco, ho il prevail primo modello taglia s, mentre x mtb il tactic taglia m, le salopette alcune taglia s ed alcune m, come vedi non ho un punto di riferimento fisso con specy, Devo provare,
Per quanto riguarda la piega, dovevo nastrare, cambiare guaine freni e cambio, catena, ecc ecc...quindi mi son fatto 40km e amen, l'ho lasciata lì e poi sono andato a riprenderla....
Per il resto tipo accessoristica varia compro online
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
[MENTION=70372]xVALERIOx[/MENTION] Leggo che sei di Prato e hai problemi a recuperare prodotti Specy?
Io ho abitato a Sesto F. per un po di anni e li c'è un rivenditore dove mi fornivo tra i più preparati, cordiali e forniti che io abbia mai visto!!!
Prato-Sesto sono meno di 40 km
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Le ruote Roval Rapide CX come sono? Sarei interessato a queste:

Roval Rapide CLX 64 Disc
Roval Rapide CLX 40 Disc
Roval Rapide CLX 40 SCS Disc
Roval SX 24 disc

Valgono la pena o meglio altri marchi? Le Zipp per esempio mi sembrano un pò troppo care. Di queste non conosco i prezzi.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Le ruote Roval Rapide CX come sono? Sarei interessato a queste:

Roval Rapide CLX 64 Disc
Roval Rapide CLX 40 Disc
Roval Rapide CLX 40 SCS Disc
Roval SX 24 disc

Valgono la pena o meglio altri marchi? Le Zipp per esempio mi sembrano un pò troppo care. Di queste non conosco i prezzi.

Non ho esperienza con le disc ma ho le CLX 40 normali. Cuscinetti in ceramica una pacchia,cosi' come e' una pacchia la manutenzione del mozzo. In generale ruote molto comode e robuste ma non rigidissime,perlomeno per me che peso 84 kg.
Lascia stare le SX perche' sono un accozzaglia di pezzi pesanti...
 

lucacorra10

Novellino
22 Luglio 2016
10
0
Visita sito
Bici
In lavorazione
Buonasera :) chiedo gentilmente un parere sul mio recente acquisto, una tarmac sl4 s-works del 2013 così configurata:
Cambio: SRAM Red 10V 52-36
Pacco Pignoni: 11-28
Manubrio: FSA K-Force Compact 42-80-125
Attacco Manubrio: S-Works CLP +/-4°
Pedali: Look Kèo Blade TI 12Nm
Sella: Selle Italia SLR Kit Carbon
Tenuta in modo impeccabile, presa senza ruote a 1800€.. È stato un buon affare? Grazie
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Buonasera :) chiedo gentilmente un parere sul mio recente acquisto, una tarmac sl4 s-works del 2013 così configurata:
Cambio: SRAM Red 10V 52-36
Pacco Pignoni: 11-28
Manubrio: FSA K-Force Compact 42-80-125
Attacco Manubrio: S-Works CLP +/-4°
Pedali: Look Kèo Blade TI 12Nm
Sella: Selle Italia SLR Kit Carbon
Tenuta in modo impeccabile, presa senza ruote a 1800€.. È stato un buon affare? Grazie

Ormai l'hai presa ;-) goditela!
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Buonasera :) chiedo gentilmente un parere sul mio recente acquisto, una tarmac sl4 s-works del 2013 così configurata:
Cambio: SRAM Red 10V 52-36
Pacco Pignoni: 11-28
Manubrio: FSA K-Force Compact 42-80-125
Attacco Manubrio: S-Works CLP +/-4°
Pedali: Look Kèo Blade TI 12Nm
Sella: Selle Italia SLR Kit Carbon
Tenuta in modo impeccabile, presa senza ruote a 1800€.. È stato un buon affare? Grazie

se è stato un buon affare ce lo dirai nel tempo... Pedalala e goditela! o-o
 

stefano'63

Pignone
18 Aprile 2014
233
3
Roma
Visita sito
Bici
corsa
salve a tutti,
ho appena preso un telaio 56 s-works venge per mio figlio(15 anni)e sto' per iniziare a completarlo con un gruppo ultegra 11v.
ho due dubbi che vado ad elencare nella speranza che qualocuno di voi mi aiuti:
1) ho preso per il movimento centrale le riduzioni specialized in quanto sono montati cuscinetti pf30, tra cuscinetto e riduzione va' montata qualche rondella o protezione oppure no?
2) la forcella e' stata tagliata abbastanza corta, anche se il dislivello sella sterzo dovrebbe rientrare nella norma, vorrei sapere l'attacco manubrio quanto puo'uscire dal tubo forcella per rimanere in sicurezza?
per il momento i dubbi sono questi, andando avanti nel montaggio vedremo.
saluti a tutti quelli del club specialized
stefano
 

dreiuk

Novellino
14 Dicembre 2008
55
0
piemonte
Visita sito
ragazzi ho un problemone con il telaio s works sl5, oggi portandolo a montare scopriamo che non ci sono i fermaguaine dei cavi. ho provato già a contattare i specialized store senza risposta..sapete dove trovarli o come risolvere il problema?
 

samuele29

Novellino
22 Dicembre 2007
58
0
Visita sito
salve
la serie torch per il tarmac s works è una versione limitata o si potrà acquistare tranquillamente tra qualche mese ??? qualcuno conosce la disponibilità ???
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
salve
la serie torch per il tarmac s works è una versione limitata o si potrà acquistare tranquillamente tra qualche mese ??? qualcuno conosce la disponibilità ???

Non so se è limitata o no, non credo comunque forse è più difficile da trovare.
Un amico la sta aspettando, dovrebbe arrivare a giorni anzi a dir la verità doveva arrivare ls scorsa settimana ma ci sono stati dei ritardi.
Ha preso telaio tarmac + evade + sworks 6 tutto torch edition.
Presumo quindi già disponibile e ordinabile fin da subito.
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Non so se è limitata o no, non credo comunque forse è più difficile da trovare.
Un amico la sta aspettando, dovrebbe arrivare a giorni anzi a dir la verità doveva arrivare ls scorsa settimana ma ci sono stati dei ritardi.
Ha preso telaio tarmac + evade + sworks 6 tutto torch edition.
Presumo quindi già disponibile e ordinabile fin da subito.

A me risulta sia introvabile!
Consegnati in pochissimi esemplari e solo ai dealer e elite store e a quanto pare nessuna in italia. Secondo me il tuo amico aspetterà a lungo invano. Ho provato a prendere il telaio epic ed un mio amico il tarmac, ma il negozio dalle nostre parti, che pure a metà agosto era certo li avrebbe avuti, riaperti gli uffici di specialized italia, ci ha dato questa cattiva notizia. Le stesse informazioni le ho avute da Valerio Todesco.
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
A me risulta sia introvabile!
Consegnati in pochissimi esemplari e solo ai dealer e elite store e a quanto pare nessuna in italia. Secondo me il tuo amico aspetterà a lungo invano. Ho provato a prendere il telaio epic ed un mio amico il tarmac, ma il negozio dalle nostre parti, che pure a metà agosto era certo li avrebbe avuti, riaperti gli uffici di specialized italia, ci ha dato questa cattiva notizia. Le stesse informazioni le ho avute da Valerio Todesco.

E ti sbagli! Non mi ha avvisato ma la bici (insieme a casco e scarpe) gli è arrivata giovedì pomeriggio. Oggi prima uscita, che dire è spettacolare! Se vuoi ti mando una foto che si è fatto insieme alla bici quando è andato a ritirarla, però in Mp perché preferisco non mettere in giro una foto che non è mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.