cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Anche io e mia moglie anni fa siamo stati negli states per qualche settimana, da non credere come si nutrono!
Lì una persona sui 150/180kg passa inosservata, quasi nella media, mangiano a tutte le ore le cose più caloriche, sbrodolose e dal cattivo odore che si possa immaginare. Noi abbiamo cercato di mangiare il meglio possibile, però siamo capitati in dei ristoranti o fastfood dove davvero la scelta salutare era limitatissima. So solo che non vedevo l'ora di tornare a casa, una sera abbiamo mangiato in un cosiddetto ristorante italiano, usavano aglio su ogni pietanza, piuttosto di metterlo lo grattuggiavano sopra, quando abbiamo chiesto se si poteva non mettere si sono pure offesi(ed abbiamo anche pagato un botto).
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Home made burrito con:

Tortilla whole wheat no fat
Tonno
Pomodoro
Avocado
EVO
Peperoncino

5ac81f79b4b4c3c727c5b0a5664a9ed6.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
Che è?...un cassone americano?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.061
3.799
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Anche io e mia moglie anni fa siamo stati negli states per qualche settimana, da non credere come si nutrono!
Lì una persona sui 150/180kg passa inosservata, quasi nella media, mangiano a tutte le ore le cose più caloriche, sbrodolose e dal cattivo odore che si possa immaginare. Noi abbiamo cercato di mangiare il meglio possibile, però siamo capitati in dei ristoranti o fastfood dove davvero la scelta salutare era limitatissima. So solo che non vedevo l'ora di tornare a casa, una sera abbiamo mangiato in un cosiddetto ristorante italiano, usavano aglio su ogni pietanza, piuttosto di metterlo lo grattuggiavano sopra, quando abbiamo chiesto se si poteva non mettere si sono pure offesi(ed abbiamo anche pagato un botto).

Si verissimo,mangiano male.
Io quando sono andato ho sempre trovato self,quindi sceglievo io quello da mangiare, x esempio tanta verdura e frutta,ho trovato difficoltà nel bere,le bibite costano meno del acqua ad esempio...
Poi ê come dice [MENTION=47842]mag[/MENTION],volere=potere
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Eilà, chi si sente!! :mrgreen:

Ancora a parlare di mangiare?. :-x

Americani out col cibo!!.

Dopo un bel po di astinenza da forum bdc, eccomi qua, mooolto più rilassato con il new work....peso sempre la, a cavallo di 71/72, mangio abbastanza salutare, cedo spesso alla famosa crema, la bici l'alterno alla corsa, ultima gara fatta a giugno

@bleck-sheep come ti va?. Pedali, tutto risolto laggiù?. :lookaround:

E [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] ?
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
h t t p://paleomeeting.com/

Mi sono incuriosito parlando con un ex del forum (che conosce bene [MENTION=1994]folinhouse[/MENTION], anche lui sperito dalle scene del forum), che milita nell'ambiente, chiaramente è solo uno spunto per carpire/capire e accrescere il sapere.....da ex sostenitore dei principi paleo...chiaramente non ho la giungla a portata di mano :mrgreen: con tutti i suoi pro e contro
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.061
3.799
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Eilà, chi si sente!! :mrgreen:

Ancora a parlare di mangiare?. :-x

Americani out col cibo!!.

Dopo un bel po di astinenza da forum bdc, eccomi qua, mooolto più rilassato con il new work....peso sempre la, a cavallo di 71/72, mangio abbastanza salutare, cedo spesso alla famosa crema, la bici l'alterno alla corsa, ultima gara fatta a giugno

@bleck-sheep come ti va?. Pedali, tutto risolto laggiù?. :lookaround:

E [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] ?

Pedalò poco ma già è qualcosa.
Corso qualche mezza in compenso.
Tolti i 9 kg presi,ora si rimangiano cho pranzo e cena,altrimenti non si"pesta".
PS
Domani recupero il piccolo scout al fuscello,tu piedi luco?
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Pedalò poco ma già è qualcosa.
Corso qualche mezza in compenso.
Tolti i 9 kg presi,ora si rimangiano cho pranzo e cena,altrimenti non si"pesta".
PS
Domani recupero il piccolo scout al fuscello,tu piedi luco?

Mi fa piacere che stai meglio, e 9kg buttati è un bel risultato...il run non si dovrebbe abbandonare mai, anche se si pedala (mia teoria:mrgreen:)...io oggi pomeriggio e domani sono in montagna (Frontignano), farò una bella passeggiata in altura, a piedi luco :mrgreen: fa troppo caldo (magari non domani viste le temperature basse di ieri e oggi), al fuscello prima o poi ci dobbiamo tornare e proseguire fino al Terminillo, vediamo più avanti, che ne dici?. Ce la poi fà?. :-x

[MENTION=3544]CAVALLO PAZZO[/MENTION]: un bicchiere di rosso non si rifiuta mai ai pasti, io invece appoggio sulla birra, dopo rientrato dal run e aver sudato in abbondanza

Ciao Save!!. o-o Come vanno le uscite kmetriche?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.061
3.799
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi fa piacere che stai meglio, e 9kg buttati è un bel risultato...il run non si dovrebbe abbandonare mai, anche se si pedala (mia teoria:mrgreen:)...io oggi pomeriggio e domani sono in montagna (Frontignano), farò una bella passeggiata in altura, a piedi luco :mrgreen: fa troppo caldo (magari non domani viste le temperature basse di ieri e oggi), al fuscello prima o poi ci dobbiamo tornare e proseguire fino al Terminillo, vediamo più avanti, che ne dici?. Ce la poi fà?. :-x

[MENTION=3544]CAVALLO PAZZO[/MENTION]: un bicchiere di rosso non si rifiuta mai ai pasti, io invece appoggio sulla birra, dopo rientrato dal run e aver sudato in abbondanza

Ciao Save!!. o-o Come vanno le uscite kmetriche?
Ci provo
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.637
13.542
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Eh si ma, mi sembra di essere nel mezzo del nulla.
Domani cercherò qualcosa di decente... sapevo che mangiano male ma non pensavo così tanto male.
Fanno addirittura la spesa bevendo e mangiando (i carrelli della spesa hanno il porta bicchiere )

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ci ho vissuto 1 anno...x la precisione Los Angeles. ..rimasto stabile come peso, trovi di tutto tante schifezze ma mica sei obbligato a comprarle e mangiarle pure tu. Patria degli obesi...
Se mangi fuori meglio cinesi, messicani o indiani o......è bello perché la scelta è infinita!

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Allora più avanti ci mettiamo d'accordo.

Burrito: la tortilla "originale" per fare il burrito si fa con farina di mais ma anche di grano o altre farine che ti piacciono, io le feci con mix farina integrale e di mais, non male con verdure e pollo ma anche con gamberetti e verdure (maionese compresa), poi spazi a tuo gusto...;)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Pranzo post 2h bdc lavori al medio
pappone con:
- mix yogurt greco e 0.1 con whey
- mela
- banana
- farro
- fragole
- scaglie di mandorla
- cannella
tutto dritto nei muscoli!!!
 

Allegati

  • IMG-20160716-WA0008.jpg
    IMG-20160716-WA0008.jpg
    112 KB · Visite: 32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.