Bryton Rider 310

pedalino

Pedivella
10 Agosto 2006
485
3
56
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
a me è già capitato due volte che con l'upload via pc del fit, strava riconosca il file ma non "trovi" alcun segmento e percorso inoltre il tempo è quello totale con le pause.
il file sul sito bryton funziona perfettamente

Il mio caricamento è avvenuto rapidamente, senza errori, e mi ha riconosciuto correttamente:
dispositivo
segmenti
tempo effettivo
tempo totale
altimentria
HR
temperatura
..e forse altro che ora non ricordo.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ciao a tutti, sabato ero con il mio compagno di uscite, con il quale abbiamo comprato il 310 un mesetto fa. Ecco a lui cambia le pagine automaticamente.... abbiamo provato a smantettare un pò senza esito.... come si fa a far rimanere la prima pagina fissa???? Nel mio rimane, ma nel suo NIET!
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Vai in impostazioni generali e c'è la voce....ora non ricordo il nome, forse scroll.....se è in "auto" cambia pagina ogni tot secondi che imposti tu.
Sennò resta fisso.
Comunque dopo aver caricato il percorso su Strava mi risulta un errore di un metro in altitudine e non ci sono differenze sostanziali al caricamento tramite smartphone.
Nessun problema rilevato durante l'utilizzo, le soste ecc...ecc...
Soddisfattissimo dell'acquisto.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao a tutti, sabato ero con il mio compagno di uscite, con il quale abbiamo comprato il 310 un mesetto fa. Ecco a lui cambia le pagine automaticamente.... abbiamo provato a smantettare un pò senza esito.... come si fa a far rimanere la prima pagina fissa???? Nel mio rimane, ma nel suo NIET!
Menu "Impostazioni" - "Generale" - "Scroll Auto".
Lì devi impostare OFF se vuoi che la pagina dati resti fissa, altrimenti ON (con valori dai 3" in su) per lo scroll delle pagine.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Menu "Impostazioni" - "Generale" - "Scroll Auto".
Lì devi impostare OFF se vuoi che la pagina dati resti fissa, altrimenti ON (con valori dai 3" in su) per lo scroll delle pagine.

gentilissimo come sempre (e soprattutto prezioso).... ogni volta ti devo una birra.... ormai ho un cartone pieno per te quando passi dalle mie parti!!!!! o-o
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
arrivato oggi con amazon prime, veramente funzionale, un sacco di opzioni che sul garmin 1000 non avevo tipo altitudine max freq card max soglia latt. ecc.. l unica cosa che non trovo e la wam 30 sec. come su garmin, peccato su bdc la usavo molto nelle salite di 20 30 min, chissa se la introdurranno la wam nei prox aggiornamenti? ho effettuato l aggiornamento come richiesto dal sito bryton, tutto ok ravviato il disp ed ha ultimato l aggirnamento da solo, con garmin certe bestemmie, solo nei ultimi 3 mesi 2 reset causa 2 aggiornamenti non andati a buon fine. una domanda ho visto nel menu la voce train & test,poi a seguire test bryton, dove ti calcola la mhr e lthr, sono attendibili questi due test? se faccio il test con fascia cardio sui i rulli tacx smart con sensore pot alla fine del test mi calcola i dati giusti?
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
arrivato oggi con amazon prime, veramente funzionale, un sacco di opzioni che sul garmin 1000 non avevo tipo altitudine max freq card max soglia latt. ecc.. l unica cosa che non trovo e la wam 30 sec. come su garmin, peccato su bdc la usavo molto nelle salite di 20 30 min, chissa se la introdurranno la wam nei prox aggiornamenti? ho effettuato l aggiornamento come richiesto dal sito bryton, tutto ok ravviato il disp ed ha ultimato l aggirnamento da solo, con garmin certe bestemmie, solo nei ultimi 3 mesi 2 reset causa 2 aggiornamenti non andati a buon fine. una domanda ho visto nel menu la voce train & test,poi a seguire test bryton, dove ti calcola la mhr e lthr, sono attendibili questi due test? se faccio il test con fascia cardio sui i rulli tacx smart con sensore pot alla fine del test mi calcola i dati giusti?
Si, sono funzioni utili e anche sufficientemente precise.
L'unico limite è che puoi modificare solo i parametri pre-impostati, senza poter creare nuovi training differenti da quelli a corredo.
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
be allora lo provo , molto utile come test sul mio garmin 1000 da piu di 450 euro neanche c e' la possibilita di fare questi test !!!! ho scaricato dal bryton workout anche i test relativi alla potenza, stasera li effettuero', un ultima domanda scusate:
l auto pausa funziona bene senza sensore velocita' , oppure no?
 
Ultima modifica:

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
Scusate l'OT e probabilmente la domanda stupida ma non sono un esperto ciclista e nemmeno di ciclocomputer, ho un semplice sigma 16.10.
Stavo valutando l'acquisto del bryton mi potreste spiegare cosa cambia tra registrare un'uscita con lo strumento e poi scaricarla su strava rispetto alla registrazione direttamente dall APP di strava con smartphone?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
nuovo aggiornamento Bryton , sembra risolto il problema del Bluetooth

Me lo sono perso, non scrivono più i changelog sulla pagina Fb? ;nonzo%

Fondamentalmente scrive, specificando che non si prende alcuna responsabilita' per rotture GPS, che uno dei pin (pin X) dello spinotto mini USB va collegato al pin del negativo, e che questo tipo di collegamento si trova negli adattatori o cavi OTG.
Cavi OTG (On The Go) sono quelli che consentono di utilizzare alcune periferiche (tipo chiavette usb o tastiere) su alcuni smartphones mantenendo questi attivi e non facendoli commutare in modalita' 'memoria di massa', come spiegano qui

https://it.wikipedia.org/wiki/USB_On-The-Go

L'autore della modifica dice che ha acquistato un adattatore OTG e lo ha utilizzato mediante un cavo da lui modificato per consentire la ricarica del Garmin durante il funzionamento.
Il cavo modificato e' un cavo con due connettori di tipo A

https://it.wikipedia.org/wiki/USB#/media/File:Type_A_Plug_Coloured.svg

A fine articolo raccomanda la massima prudenza e dice che ogni esperimento e' a rischio e pericolo di chi lo esegue e del suo GPS... ;)

È una soluzione interessante, anche se premetto che non proverò mai :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
l'ho installato ma non ho notato nessun cambiamento...
credo che in 003 non abbiano implementato nulla ma solo corretto qualche bug
speriamo esca subito la 004
Sarà stato un minor update allora probabilmente... Se risolvessero l'altitudine di partenza non sarebbe male, anche se a ben guardare facendo sempre le stesse salite la so a memoria [emoji1]