Bryton Rider 310

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ti ringrazio... e speriamo bene, anche se pure a me ormai sembra difficile.
Provato poco fa.
Se metti il Rider in carica, non c'è modo di accenderlo. Rimane in stand-by finchè ha la ricarica inserita.
Con altri GPS si poteva fare il "trucchetto" di caricarlo mentre erano accesi.
Evidentemente il firmware del Rider non lo consente.
Amen. :prega:
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Si, va messa la pausa intelligente su ON.
La staffa Garmin è compatibile, però se vuoi che si incastri vanno ridotti di lunghezza i due dentini sotto.
Se non ricordo male, sotto al bryton gli incavi distano da esterno ad esterno 21mm, mentre i dentini della staffa 23mm circa.
Riduci l'eccedenza e magicamente la staffa garmin diventa una staffa bryton.
Utilizza un calibro perchè vado a memoria.

Ciao e grazie per la risposta,se posso chiederti...cosa hai usato per ridurre la lunghezza di tali dentini?
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.785
1.986
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ciao...o usi un cutter o altro.Io ho usato un saldatore a stagno a punta fine ed ho rimosso la plastica fusa in eccesso col cutter.È venuto un bel lavoro pulito.Massima calma e mano ferma, serve togliere veramente poco.Fai due misure e vai per gradi.Se hai bisogno chiedi pure.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Ahh..io ho proprio modificato quella staffa sram.Ma se devi prenderla, cerca direttamente quella bryton, costa quasi uguale.

Non c'è su Amazon. O almeno,non venduta direttamente da loro (preferisco fare spedizione unica perchè devo sempre organizzarmi per avere qualcuno a casa ad aspettare il pacco quando serve).
Ok userò un taglierino. Ti ringrazio o-o
 

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
quindi che voi sappiate per scongiurare il problema che quando si fa una sosta la distanza si blocchi va messa la pausa intelligente ad ON??? In tal caso qual'è il percorso per effettuare questo settaggio????
Quello che non capisco è che io avevo già settato la pausa automatica su "on" e la navigazione intelligente.
Forse non sono abbastanza intelligente...

Inviato dal mio Edison 3 mini
 

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
È arrivato il supporto no brand x garmin: già montato.
5 €. su aliexpress: poca spesa tanta resa...

76148796421d4db3480c5c574ef245e8.jpg


Inviato dal mio Edison 3 mini
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.785
1.986
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ho provato in casa col power bank(tempo maledetto, qua piove e nevica da giorni!!!), se collegato con Bryton acceso va in carica ma non si spegne, resta attivo.
Si riavvia quando si scollega.
Comunque è strana questa necessità, non ho verificato ma lo danno per 30 ore di autonomia con sensori attivati.....
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
È arrivato il supporto no brand x garmin: già montato.
5 €. su aliexpress: poca spesa tanta resa...

Io l'ho preso su amazon 10,80... 2 giorni era a casa, più trasporto 3,60.
E si non si incastra nei dentini ma cmq è ben saldo per il fatto che le alette del bryton sono più alte di spessore rispetto alle guida dove scorre.