Kuota Kryon

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ciao a tutti,

Mi date un giudizio per questa bici?

http://www.kuotacycle.it/it-it/content/kryon-2016

Un amico di uscite vorrebbe prenderla ( io gli avevo consigliato Giant dal momento che ne ho una ) e avrebbe un offerta a 1800 euro per la versione 105.
Bella è bella niente da dire ed è italiana, che forse garantisce qualcosa in più come assistenza.
Unico dubbio è la rivemdibilità credo, io non ne ho mi viste in giro.
Che prodotto è?

Grazie.

o-o
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
è un ottimo prodotto..il prezzo è in linea con la concorrenza....e per quanto riguarda la rivendibilità non ci sono problemi perché kuota è conosciuta come marca(ovvio non hai livelli di bianchi,trek,specy ecc...).
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ciao a tutti,

Mi date un giudizio per questa bici?

http://www.kuotacycle.it/it-it/content/kryon-2016

Un amico di uscite vorrebbe prenderla ( io gli avevo consigliato Giant dal momento che ne ho una ) e avrebbe un offerta a 1800 euro per la versione 105.
Bella è bella niente da dire ed è italiana, che forse garantisce qualcosa in più come assistenza.
Unico dubbio è la rivemdibilità credo, io non ne ho mi viste in giro.
Che prodotto è?

Grazie.

o-o


cosa? la kuota era italiana, ora è interamente di proprietà cinese

nessun problema per qualità e assistenza, ma non è italiana
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao skyber, la kuota kryon la conosco discretamente perché l'ha un mio compagno d'uscite e non per averla vista su foto o cataloghi, lui si trova molto bene, è ragazzo, ha neppure 30 anni, anche la sua è montata 105 , ma l'ha pagata 100 euro in più. Esteticamente molto carina, non l'ho ancora provata, ma è la mia misura
 

Radarc

Novellino
3 Febbraio 2014
10
0
Pavia
Visita sito
Bici
Carraro mtb e Cinelli bdc
ciao a tutti, anche io ieri ho visto questa bici e mi è piaciuta molto.
ho solo un dubbio; per quel poco che me ne intendo mi sembra un telaio da velocista/triathlon e non riesco a capire se potrebbe essere adatta ad un cicloamatore domenicale come me o no(38 anni, 74kg, 2000km/anno) e a cui piace andare spesso in collina
mi date un consiglio / alternativa? spesa massima 2500€

Al di là invece che la società sia cinese o italiana, in merito alla rivendibilità e in caso di problemi mi sembra di avere capito dal forum che non dovrebbero esserci problemi, giusto?

Grazie a tutti!