Shimano DI2 Data Fly

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Sapete il prezzo di listino shimano oppure il costo da negozio non virtuale ?
Grazie ?
Scusate se riposto , ma nessuno mi ha risposto sul costo listino shimano oppure dal negoziante sotto casa .
Quanto avete risparmiato comperandolo su internet ?
Grazie !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk





Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

PERNINO

Novellino
11 Dicembre 2013
2
0
Roma
Visita sito
Bici
BMC IMPEC (team red) = Shimano Dura-Ace Di2 + D-Fly = DT Swiss RC46H Spline = Garmin edge 810
Nella schermata principale Garmin Edge 810 cliccando in alto (dove c'è l'orologio etc.) si apre una schermata dove ci sono satelliti - sensori - collegamenti.. tra sensori c'è DI2 e se ci clicco su mi fa attivare o disattivare e ricercare il sensore.. però nella lista che si apre con l'icona chiave e cacciavite in basso a destra sulla schermata principale non c'è.. avevo visto da delle immagini che doveva esserci una voce Di2 nella lista dopo Edge Remote o forse quello era solo con la versione beta e in quella definitiva è come appare a me?
A voi come lo dà?
Grazie
 
Ultima modifica:

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Chi può aiutarmi , nella descrizione dei vari acquisti il cavetto di congiunzione è denominato
Shimano Dura-Ace 9070 Di2 Electric Wire ma va bene anche per Ultegra , è sempre lo stesso cavo oppure con il mio 6870 devo trovare un codice diverso ?
Grazie !!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
di niente....


Curiosità personale: dove è che hai trovato l'info sul fatto che i cavi etube siano dedicati (durace/ultegra)?


Da nessuna parte stavo perfezionando l'acquisto on line da cycles superstore e poi preso il D-flay ho cercato il cavo ma ho trovato solamente quello per
Shimano Dura-Ace 9070 Di2 Electric Wire quindi mi è venuto il dubbio che esistessero varie tipologie di cavi connessione x DA oppure Ultegra ?
Ora procedo con l'acquisto !!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

spran

Pignone
28 Agosto 2009
119
1
Visita sito
Tutti i firmware devono essere aggiornati.
In particolare quello della batteria deve essere il 3.0.3 o superiore.

Ovviamente ci vuole anche l'ultimo firmware del Garmin.

Saluti.

allora sono fregato... non posso aggiornare la batteria perchè adesso ho un gruppo ibrido, 6870 11v cambio posteriore e 6770 deragliatore anteriore e se aggiorno mi tocca cambiare il deragliatore... :cry:
in pratica quello che dice qui
http://carltonbale.com/shimano-di2-everything-you-need-to-know/