un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non parlate male della emonda per sentito dire o perche' vi va' a quel posto che non avete piu' la top di gamma di trek ( come me del resto, che rabbia ) perche' quando poi la comprerete saro' qui' a ricordarvi tutte le -------te che state sparando su una bici che al massimo avete visto in negozio.....:-x :-x


A me l'emonda attira...ma adesso è prematuro fare qualsiasi discorso...
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
A me emonda non piace tanto esteticamente parlando, la mia 7s invece la trovo fantastica, sabato ho ripreso ad uscire, dopo quasi 6 mesi di stop per infortunio, ed ho provato orgoglio nel ricevere i complimenti per la bici da chi ancora non l'aveva vista. Il madone è un telaio che mi soddisfa appieno, non sento il bisogno di provare altro, specie se esteticamente non mi soddisfa appieno (questo non vuol dire che non vorrei possedere tanti altri telai che alla vista mi paiono moooolto belli). Se ci sarà occasione probabilmente anche io passerò ad emonda, ma per il momento non ne sento alcun bisogno, e non sto criticando un telaio per il suo valore, ma solo per gusto estetico (all'epoca non mi piaceva manco il madone!!!)
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Nel fine settimana dovrei rinnovare la madone 7s così montata: gruppo Sram red 22,con buona pace di chi lo critica dico solo che da oltre tre anni uso il vecchio red black e ne sono pienamente soddisfatto, ruote Mavic Sys e pedali Speedplay.Spero che tutto funzioni come da aspettative,poi vi farò sapere.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non parlate male della emonda per sentito dire o perche' vi va' a quel posto che non avete piu' la top di gamma di trek ( come me del resto, che rabbia ) perche' quando poi la comprerete saro' qui' a ricordarvi tutte le -------te che state sparando su una bici che al massimo avete visto in negozio.....:-x :-x
vinzzz non ci intendiamo, tu ne fai un fatto di prestigio, io bado alle qualità o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Nel fine settimana dovrei rinnovare la madone 7s così montata: gruppo Sram red 22,con buona pace di chi lo critica dico solo che da oltre tre anni uso il vecchio red black e ne sono pienamente soddisfatto, ruote Mavic Sys e pedali Speedplay.Spero che tutto funzioni come da aspettative,poi vi farò sapere.

Aspetto foto, recensione iniziale :rosik: e nuova recensione dopo un migliaio di km o-o
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Nel fine settimana dovrei rinnovare la madone 7s così montata: gruppo Sram red 22,con buona pace di chi lo critica dico solo che da oltre tre anni uso il vecchio red black e ne sono pienamente soddisfatto, ruote Mavic Sys e pedali Speedplay.Spero che tutto funzioni come da aspettative,poi vi farò sapere.

'Rinnovare' in che senso? Hai riacquistato uno stesso modello di telaio, o hai cambiato gruppo?;nonzo%
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
vinzzz non ci intendiamo, tu ne fai un fatto di prestigio, io bado alle qualità o-o o-o

Don, ma il problema e' proprio quello, prestigio a parte, ma tu hai provato l' emonda? Ci hai fatto un migliaio di chilometri? Oppure continui a sminuirla in base a pareri di amici ?? Mi spiego ancora meglio: se il tuo compagno di scuderia forte non ci si trova hai mai pensato che il telaio non soddisfi lui e non altri 1000 utilizzatori? Permettimi e non me ne volere ma le cose vanno provate e masticate. Io personalmente ho buttato un sacco di soldi per le mie prove, e di certo non compro il telaio "x" che mi piace tanto perche' uno che va' forte ( ma quanto??) dice che non e' buono!!! Magari quello che va' forte ha altri gusti , e' piu' leggero, piu' pesante o si e' svegliato storto.
Insomma Don , non sparare a zero su tutto quello che non usi, gia' te lo dissi tempo fa', non e' carino . Ultimamente leggo di molte persone che hanno comprato l' emonda e ci hanno speso bei soldi , non spezziamogli le gambe ( mi piace questa affermazione fra ciclisti:mrgreen: ) prima che ci salgano su', ma magari aspettiamo un loro parere.
Don se le tue fonti sono : Cancellara, Arredondo, Kiserlovski, Schleck etc etc, mi fidero' di te ' senza piu' ribattere, giuro:-x
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don, ma il problema e' proprio quello, prestigio a parte, ma tu hai provato l' emonda? Ci hai fatto un migliaio di chilometri? Oppure continui a sminuirla in base a pareri di amici ?? Mi spiego ancora meglio: se il tuo compagno di scuderia forte non ci si trova hai mai pensato che il telaio non soddisfi lui e non altri 1000 utilizzatori? Permettimi e non me ne volere ma le cose vanno provate e masticate. Io personalmente ho buttato un sacco di soldi per le mie prove, e di certo non compro il telaio "x" che mi piace tanto perche' uno che va' forte ( ma quanto??) dice che non e' buono!!! Magari quello che va' forte ha altri gusti , e' piu' leggero, piu' pesante o si e' svegliato storto.
Insomma Don , non sparare a zero su tutto quello che non usi, gia' te lo dissi tempo fa', non e' carino . Ultimamente leggo di molte persone che hanno comprato l' emonda e ci hanno speso bei soldi , non spezziamogli le gambe ( mi piace questa affermazione fra ciclisti:mrgreen: ) prima che ci salgano su', ma magari aspettiamo un loro parere
....mi sembra già aver accennato di non aver visto con brillantezza l'èmonda SLR di un altro mio compagno di scuderia rispetto alla mia madone 7. Comunque è giustissimo quello che dici tu, cioè d'aspettare il parere di queste persone che han appena comprato l'èmonda SLR. o-o o-o o-o
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Questa Emonda ci sta facendo discutere parecchio, vedo.
Sappiamo poco... intanto i mesi sono passati. Qualcuno qui sul 3D diceva che ne avevano vendute tantissime... possibile che non si riescono ad avere informazioni attendibili su questo prodotto?
Casa Trek ha puntato la sua campagna di presentazione sulla leggerezza dell SLR e nulla più, quando invece, scavando un po abbiamo visto che c'è dell'altro. Perché questa carenza di informazioni/presentazione già dalla casa madre?
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
Per me è inconcepibile che uno si vende una èmonda SLR dopo un mese, anche a un buon prezzo causa lavoro mah non so. Non è la prima volta che una grande industria rielabora un progetto che non riesce a livello prestazionale. Ha già grossi successi Trek con Domane e madone, quindi èmonda dobrebbe esser una naturale conseguenza. Certo una bdc di migliaia di euro è valida, ma per venderla il vero motivo deve esser altro. Altro sospetto è stato quando avevano offerto èmonda SLR a o'ballerino e lui ha rivoluto madone 7 H1 per le gare, son strane coincidenze, ma mi vengono forti dubbi. Poi mi ricordo di quei tubi che flettono tra le dita....... resto dubbioso

eh oh, anche io ho venduto la madone dopo 1 mese perchè non mi ci trovavo... dovete mettervi in testa che non siamo tutti uguali e tutti abbiamo esigenze diverse. So che alla trek assumono ingeneri nel reparto ricerca e sviluppo, quasi quasi gli mando il link della discussione, si sa mai che vi facciano una mega offerta..
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
eh oh, anche io ho venduto la madone dopo 1 mese perchè non mi ci trovavo... dovete mettervi in testa che non siamo tutti uguali e tutti abbiamo esigenze diverse. So che alla trek assumono ingeneri nel reparto ricerca e sviluppo, quasi quasi gli mando il link della discussione, si sa mai che vi facciano una mega offerta..

Looka ciao e ti ringrazio anticipatamente per il link che manderai alla Trek per porci all'attenzione. Ti vorrei far notare che sul Mercatino ci son già 2, ben 2 èmonda SLR in vendita e mi son meravigliato perché parliamo di una TOP di gamma che si fa a meno, certo il tuo caso con la madone 7 è stato unico anche perché era una taglia abbastanza grande e tu sai che in questi casi ci può esser una risposta differente della bdc, quindi non trovarsi a proprio agio. Invece della èmonda SLR quelle in vendita sono comunissime misure 52 e 56
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Looka ciao e ti ringrazio anticipatamente per il link che manderai alla Trek per porci all'attenzione. Ti vorrei far notare che sul Mercatino ci son già 2, ben 2 èmonda SLR in vendita e mi son meravigliato perché parliamo di una TOP di gamma che si fa a meno, certo il tuo caso con la madone 7 è stato unico anche perché era una taglia abbastanza grande e tu sai che in questi casi ci può esser una risposta differente della bdc, quindi non trovarsi a proprio agio. Invece della èmonda SLR quelle in vendita sono comunissime misure 52 e 56
potresti mettere i link perche' io ho guardato ma non le ho trovate ;nonzo%;nonzo%
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
potresti mettere i link perche' io ho guardato ma non le ho trovate ;nonzo%;nonzo%

Ciao sarabeppe sul Mercatino basta che inserisci la parola chiave emonda, però ora l'inserzione dell' èmonda SLR taglia 56 è stata rimossa, forse sarà stata venduta ed è rimasta quella dell'emonda taglia 52 di Poggiomarino (NA) o-o o-o o-o
Ps come vedi io mi son accorto per caso di queste 2 inserzioni circa èmonda SLR, ma può darsi che ce ne siano state anche altre già andate a buon fine o-o o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ciao sarabeppe sul Mercatino basta che inserisci la parola chiave emonda, però ora l'inserzione dell' èmonda SLR taglia 56 è stata rimossa, forse sarà stata venduta ed è rimasta quella dell'emonda taglia 52 di Poggiomarino (NA) o-o o-o o-o
Ps come vedi io mi son accorto per caso di queste 2 inserzioni circa èmonda SLR, ma può darsi che ce ne siano state anche altre già andate a buon fine o-o o-o
non sonotop di gamma srl sono delle emonda sl ,8 nel caso da te sottolineato
magari la gente prende la sl si pente , poi prova a rivendere x passare al top di gamma
scusa ma stai facendo un mare di congetture sulla nuova emonda che lasciano il tempo che trovano
tenendo conto che si sta andando verso il fine stagione si puo' capire le poche recensioni a riguardo
altra cosa non dimentichiamoci che stiamo parlando di circa 3000 euro di telaio appena uscito,tanti stanno aspettando gennaio che si abbassi di qualcosa
trek difficilmente ha sbagliato ,questi telai saranno stati messi alla frutta da signori tester ,anche squadre di professionisti e se hanno deciso di farlo uscire e' perche' risponde alle caratteristriche che si erano prefissati
hanno garanzia a vita quindi o voglionbo andare in fallimento o sanno il fatto loro
propendo x la seconda
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
non sonotop di gamma srl sono delle emonda sl ,8 nel caso da te sottolineato
magari la gente prende la sl si pente , poi prova a rivendere x passare al top di gamma
scusa ma stai facendo un mare di congetture sulla nuova emonda che lasciano il tempo che trovano
tenendo conto che si sta andando verso il fine stagione si puo' capire le poche recensioni a riguardo
altra cosa non dimentichiamoci che stiamo parlando di circa 3000 euro di telaio appena uscito,tanti stanno aspettando gennaio che si abbassi di qualcosa
trek difficilmente ha sbagliato ,questi telai saranno stati messi alla frutta da signori tester ,anche squadre di professionisti e se hanno deciso di farlo uscire e' perche' risponde alle caratteristriche che si erano prefissati
hanno garanzia a vita quindi o voglionbo andare in fallimento o sanno il fatto loro
propendo x la seconda
sarabeppe si hai ragione circa quella di Poggiomarino, ho fatto confusione, ma l'altra quella misura 56 rimossa era èmonda SLR te l'assicuro :cry: chiedo venia sono un umano
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
OOOOOTTTTTT

Don ma ti sei iscritto alla Nove Colli?

FINE OOOOOTTTTTTT
;nonzo% ;nonzo% Ipercool dovrei esser iscritto alla Novecolli, io ho già pagato l'iscrizione alla mia scuderia, The Panthers come ogni anno loro fanno unica iscrizione per tutti. Se poi quest'anno è proprio il massimo della sfiga ......... :cry :cry :cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.