The cult of caad

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1

andro_86

Novellino
19 Settembre 2014
15
0
Treia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qui, dato che oggi ho preso la mia seconda compagna di avventure, una nuova Cannondale CAAD 10 colore nero opaco modello maggio 2014 pagata 1,650 euro.

Non sto più nella pelle nel provarla la prossima settimana dato che vengo da una Bianchi Nirone che ancora ho in garage e che spero di vendere.

L'ho acquistata dopo aver visto delle Willier e delle Colnago in carbonio entry-level e dopo aver letto delle recensioni su questa bici in alluminio che ne parlano molto bene.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qui, dato che oggi ho preso la mia seconda compagna di avventure, una nuova Cannondale CAAD 10 colore nero opaco modello maggio 2014 pagata 1,650 euro.

Non sto più nella pelle nel provarla la prossima settimana dato che vengo da una Bianchi Nirone che ancora ho in garage e che spero di vendere.

L'ho acquistata dopo aver visto delle Willier e delle Colnago in carbonio entry-level e dopo aver letto delle recensioni su questa bici in alluminio che ne parlano molto bene.

Benvenuto nel club. Se ti va posta le foto della tua bestiolina. o-o
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
delle assemblate, cerchio 24mm, mozzi soul kozak sotto i 1100 grammi e credo sui 800 euro di spesa. 2 tubolari da 25 tipo veloflex aremberg da gonfiare massimo a 7,2 7,3 (che ti cambiano la vita sul caad ).
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
COMFORT. in base al peso li gonfi dai 6.5 ai 7.5.
Scorrevolezza sui fondi sconnessi eccezionale.
Fori meno che coi copertoncini, anche perché puoi metterci dentro un po di lattice
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Ma è vero come dicono nell'articolo su questo sito che il 25 è anche più scorrevole a causa della sua minor deformazione sull'asfalto rispetto al 19 e 23?

Io credevo che più piccolo era meglio scorreva...
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
Ma è vero come dicono nell'articolo su questo sito che il 25 è anche più scorrevole a causa della sua minor deformazione sull'asfalto rispetto al 19 e 23?

Io credevo che più piccolo era meglio scorreva...

si lo credevano tutti fino a pochi anni fa... provare per credere... forse forse in velodromo trovi ancora misure smilze... ma li la superficie è perfettissimaissimaissima
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ciao a tutti, ho scritto anche nella sez. principianti... vorrei cambiare ruote della mia Caad 10, che mi consigliate per fare tanta salita con un budget sotto i 1000 euro?

Nn scendere sotto i 38 di profilo. Ne trovi di leggere e versatili sia in salita che in pianura. Il profilo basso lo stanno abbandonando un po tutti, a meno che tu non abbia un parco ruote così vasto da permetterti tanti diversi profili. o-o