ciclo mercato ligure piemontese

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
chiusa anche la campagna tesseramenti Bikeoclock:al team arrivano Raffaele Barra dalla Vigor Piasco,Mario Chiaramello dalla cicli Groppo,RG e GD dalla EzioBorgna,e Parrino Giiuseppe che riprende a Correre dopo 3 anni di stop.
Quindi l'organico 2014 è il seguente:
cadetti:Manuel sangiovanni
Junior:Barra Raffaele
Senior:Vullo Gianluca,GD e Vagge Mauro
Veterani:RG,Parrino Giuseppe,Tacchino Fabrizio,Gaggero Fabio GB Astengo Mario Chiaramello
Gentleman:Lanfranco Mori Roberto Castagnola

ma RG sta per Rapaccioli G.?
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ma RG sta per Rapaccioli G.?
riprendo il post per comunicare chi si è accasato al team Bikeoclock strada:
Gabriele Davi,Renato Giannasi,Alessandro Bruzza ed Emanuela Marchelli dal Team Ezio Borgna,Raffaele Barra dalla Vigor piasco e Mario Chiaramello dalla cicli Groppo, Parrino Giuseppe dal team Mapei,il team sarà affiliato principalmente alla FCI in attesa di conoscere l'esito della querelle ACSI,ma penso che faremo anche affiliazione ad ASI genova.
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
riprendo il post per comunicare chi si è accasato al team Bikeoclock strada:
Gabriele Davi,Renato Giannasi,Alessandro Bruzza ed Emanuela Marchelli dal Team Ezio Borgna,Raffaele Barra dalla Vigor piasco e Mario Chiaramello dalla cicli Groppo, Parrino Giuseppe dal team Mapei,il team sarà affiliato principalmente alla FCI in attesa di conoscere l'esito della querelle ACSI,ma penso che faremo anche affiliazione ad ASI genova.
Ottimo team!!!
Noi GS Monegliese sempre i soliti...però se aveste voglia di fare una "Cronoalleanza" secondo me a Tirrenie e Viareggio ci stanno davanti in pochi!!o-o
 

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
riprendo il post per comunicare chi si è accasato al team Bikeoclock strada:
Gabriele Davi,Renato Giannasi,Alessandro Bruzza ed Emanuela Marchelli dal Team Ezio Borgna,Raffaele Barra dalla Vigor piasco e Mario Chiaramello dalla cicli Groppo, Parrino Giuseppe dal team Mapei,il team sarà affiliato principalmente alla FCI in attesa di conoscere l'esito della querelle ACSI,ma penso che faremo anche affiliazione ad ASI genova.

Ma Parrino Giuseppe è lo stesso Parrino Giuseppe ex cicli battistella che abita ad abbiategrasso o sono due persone diverse? Perché è un mio amico e mi farebbe neorme piacere se ritorna alle corse o-o
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
riprendo il post per comunicare chi si è accasato al team Bikeoclock strada:
Gabriele Davi,Renato Giannasi,Alessandro Bruzza ed Emanuela Marchelli dal Team Ezio Borgna,Raffaele Barra dalla Vigor piasco e Mario Chiaramello dalla cicli Groppo, Parrino Giuseppe dal team Mapei,il team sarà affiliato principalmente alla FCI in attesa di conoscere l'esito della querelle ACSI,ma penso che faremo anche affiliazione ad ASI genova.

a però! non sapevo di Ale Bruzza!
bene , sono contento!