Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberndre

Novellino
23 Giugno 2011
63
0
Visita sito
Bici
Pinarello Paris 50.1 2013
Grazie mille.

Il problema è che si tratta di una fornitura di squadra quindi non c'è garanzia.

Ma il discorso peso a voi risuta?

Avevo letto pure io del reggi con sezione tonda...ma dicono che ora anche i china si son "adeguati" all'originale.

Io credo che anche il prezzo posso fartelo capire...se basso puzza.
Ma fatti dare il num di telaio chiama in pinarello e vai tranquillo
 

loock at

Novellino
21 Agosto 2011
28
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma 65.1
Buongiorno,
Sono possessore di una Pinarello FP2 del 2011, montata Campagnolo Veloce e ruote Wildcat (quelle di serie per intenderci). Per passaggio a bici di gamma superiore sarei intenzionato a venderla. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una valutazione di prezzo.
Grazie
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
Pinarellisti, credo di essere in procinto di ordinare un 65.1. Il dilemma, oltre al colore ovvio, è il montaggio. Queste le vairabili:
Kit telaio+mio gruppo sram new red 13+mie ruote fulcrum 0 limited edition+gruppo guida deda 35+accessori (guaine, catena, nastro ecc ecc)
Bici Completa con ultegra di2 11v con ruote ultegra 6800 (e il prossimo anno un set di ruote full carbon come dio comanda, pensavo ffwd a bassissimo profilo)
Bici completa con athena eps 11+mie ruote.

Voi che fareste? abbiamo un gruppo top meccanico leggerissimo.
Un medio-alta gamma elettronico giapponese con ruote medie in alluminio (buone per tutti i giorni ma un po' anonime)
Un gruppo base elettronico che anche esteticamente non fa impazzire, ruote terrei le mie, ma dalla sua questa "combo" ha il prezzo.

Avanti con i pareri.. I prezzi sono buoni in tutti i casi, si va dai 2500 a poco meno di 3000 calcolando il mio usato...
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Pinarellisti, credo di essere in procinto di ordinare un 65.1. Il dilemma, oltre al colore ovvio, è il montaggio. Queste le vairabili:
Kit telaio+mio gruppo sram new red 13+mie ruote fulcrum 0 limited edition+gruppo guida deda 35+accessori (guaine, catena, nastro ecc ecc)
Bici Completa con ultegra di2 11v con ruote ultegra 6800 (e il prossimo anno un set di ruote full carbon come dio comanda, pensavo ffwd a bassissimo profilo)
Bici completa con athena eps 11+mie ruote.

Voi che fareste? abbiamo un gruppo top meccanico leggerissimo.
Un medio-alta gamma elettronico giapponese con ruote medie in alluminio (buone per tutti i giorni ma un po' anonime)
Un gruppo base elettronico che anche esteticamente non fa impazzire, ruote terrei le mie, ma dalla sua questa "combo" ha il prezzo.

Avanti con i pareri.. I prezzi sono buoni in tutti i casi, si va dai 2500 a poco meno di 3000 calcolando il mio usato...

Io terrei il gruppo Sram Red assolutamente, senza alcun dubbio.
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
Mi tentava molto un elettronico ma a durace o campy alta gamma non ci arrivo e francamente tutti quei soldi per un gruppo mi sembrano troppi.. piuttosto 2 ruote come si deve..
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Mi tentava molto un elettronico ma a durace o campy alta gamma non ci arrivo e francamente tutti quei soldi per un gruppo mi sembrano troppi.. piuttosto 2 ruote come si deve..

La penso come te. Tenendo conto poi che il Dogma non è un peso piuma, montandolo con un gruppo elettronico di media gamma il peso salirebbe ulteriormente. Beh.....anche le tue Fulcrum Racing Zero Limited Edition non sono proprio da buttare........
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
Sono eccezzionali e le userei per allenamenti e gf, piuttosto pensavo a 2 80 mm per gare in circuito da 45 e più di media sui 40 km..
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
[MENTION=47828]Looka[/MENTION], opterei per la prima soluzione:
kit telaio e tuoi ottimi componenti!
oppure kit telaio tuoi componenti ma cambio super record meccanico al posto del red
niente elettronica per ora. prenderei qualche alto profilo carbon anche by cina da 400 euro per darle carattere però. colore telaio? non saprei, forse il naked white red.
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
C'è da dire che pinarello sulla versione ultegra di2 11v fornisce look keo blade titanio, manubrio integrato carbonio most, portaborraccia elite carbonio e sella.... non mi ricordo quale cmq un pacchettino da 500 eurini... e qualcosa di più!
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
C'è da dire che pinarello sulla versione ultegra di2 11v fornisce look keo blade titanio, manubrio integrato carbonio most, portaborraccia elite carbonio e sella.... non mi ricordo quale cmq un pacchettino da 500 eurini... e qualcosa di più!

Il prezzo che ti hanno chiesto e veramente tanto! Con la tua stessa configurazione (ultegra di2 e ruote fulcrum 0) ho spuntato un prezzo leggermente inferiore ai 6000, e sono 800 euro di differenza. Calcola che nel prezzo e già compreso anche il sovrapprezzo per il colore(circa 180+iva da listino, io ho preso il colore più caro dopo il Bob).
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
Il prezzo che ti hanno chiesto e veramente tanto! Con la tua stessa configurazione (ultegra di2 e ruote fulcrum 0) ho spuntato un prezzo leggermente inferiore ai 6000, e sono 800 euro di differenza. Calcola che nel prezzo e già compreso anche il sovrapprezzo per il colore(circa 180+iva da listino, io ho preso il colore più caro dopo il Bob).

Sono sui 6000 anche io con F0!
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
a Padova ho provato l'ultegra Di2 11v... è sbalorditivo, funzionamento identico per precisione e rapidità al durace, pesa un po' di più. Questi gruppi elettronici sono proprio toghi..
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
Ormai abbiamo deciso il montaggio, ultegra 11 di2 gruppo guida pro shimano e ruote c24 9000. Manca il colore.. mortacci loro ma quanti ne fanno? ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.