V Forum Raduno [Ringraziamenti]

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
mi unisco ai ringraziamenti per gli organizzatori di questo raduno tutto ben organizzato nei minimi dettagli;
posto stupendo.....
percorsi molto panoramici......
kilometraggio alla portata di tutti......
grande disponibilità degli ELITE ad aiutare chiunque in difficoltà........
compagnia simpaticissima........
ottima cucina.........
che chiedere di più....

un :eek:a tutti.
grazie Marina
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Voglio ringraziare anche io:


  • Crock e crockina per l'organizzazione e l'idea. Sono stato contentissimo di conoscervi!
  • Soccio per la programmazione dei percorsi! Il giro di domenica è stato bellissimo!
  • Gli espositori che ci hanno dato il permesso di provare dei mezzi bellissimi, su cui spero vivamente di poter pedalare.
  • Il comune di San vincenzo e i proprietari del velodromo!
Insomma sono stati tre giorni stupendi, billissimi e veramente divertenti!

Grazie di tutto!

o-o
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.833
236
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
voglio ringraziare anche io:



  • crock e crockina per l'organizzazione e l'idea. Sono stato contentissimo di conoscervi!
  • soccio per la programmazione dei percorsi! Il giro di domenica è stato bellissimo!
  • gli espositori che ci hanno dato il permesso di provare dei mezzi bellissimi, su cui spero vivamente di poter pedalare.
  • il comune di san vincenzo e i proprietari del velodromo!
insomma sono stati tre giorni stupendi, billissimi e veramente divertenti!

grazie di tutto!

o-o


quotone


 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Cassius non ho ringraziato il diretur per le belle parole.....e il lavoro fatto.

Te JBF sei un bugiardone perchè fai complimenti a chiunque:mrgreen::mrgreen: comunque grande ti proporrei col titolo di ventilatore del gruppo per le cadenze che mulini (l'ho rubata a Chopper questa mentre pazientava salendo con me a bolgheri in monopattino vista la velocità)

Grazie a Crokkina per tutto quello che fa.

Mi sono dimenticato di fare un complimentone a Steffy e Marina bravissime.
 
Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Anche io ringrazio gli organizzatori, Crock, Crockkina, Soccio e tutti i locali che hanno messo a disposizione il velodromo...
Ringrazio Lele66 per la bomboletta d' aria compressa che poi mi sono dimenticato di ridarti:bua: alla prossima occasione te la ridarò.
Fulgur per la camera d' aria e i cavafascionio-o
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Grazie a tutti per la meravigliosa giornata siamo un bel gruppo.

Un grazie agli organizzatori ,al direttore ,ed a tutti coloro che hanno organizzato, tutto perfetto.

Spero di ripetere presto l'esperienza vissuta.

SCR1
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Visto che mi sobbarco io tutti i ringraziamenti!

voglio io ringraziare tutto lo staff di bdc-forum.it che ha lavorato all'oscuro e che ha dato sempre validi consigli e richiami contribuendo alla buona riuscita dell'esperimento Forum Raduno+Demo Day!
esperienza che sarà motivo di discussione e valutazione per poterla migliorare ed ampliare!o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
mi associo a tutti i ringraziamenti e saluti, tre giorni splendidi! o-o

@SCR1: porca miseria occasione persa per conoscersi di persona :wacko: quando di sicuro saremo stati a pochi metri uno dall'altro :wacko:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Come fare per ringraziare tutti?
Quando si va al raduno, io mi aspetto sempre esperienze straordinarie: anche questa volta si sono confermate le aspettative: grazie a tutti (in particolare a chi si è sbattuto per la buona riuscita)
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
mi associo a tutti i ringraziamenti e saluti, tre giorni splendidi! o-o

@SCR1: porca miseria occasione persa per conoscersi di persona :wacko: quando di sicuro saremo stati a pochi metri uno dall'altro :wacko:

Ma scusami tanto è ,mi hai conosciuto, sei tu che ti sei nascosto.

Prima a San Carlo mi hanno detto che tu eri Emanuele ed io ho chiesto:

Chi Emanuele Chiesa??

MI hanno risposto ,no Emanuele e basta.

Poi ti ho chiesto come funzionava l'SRM e tu mi hai detto perfetto .

Poi al Bivio del giro ti ho detto :

Perchè non andiamo tutti insieme??

risposta:

Meglio lasciar fare va bene così non forziamoli.

Debbo dirti che sono dispiaciuto anch'io di non poterti aver ringraziato di persona,ed anche molto.

Ma fai conto che lo abbia fatto ,siamo stati davvero uno a ruota dell'altro.

SCR1 Daniele
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ecco chi sei!!!!!! :mrgreen:

io seguivo New, il mio Capitano in corsa, mi devo essere distratto... :-x o-o

Vuoi dire che quando io e New stavamo davanti prima di dividerci ti avevo a ruota?

Ma scusami tanto è ,mi hai conosciuto, sei tu che ti sei nascosto.

Prima a San Carlo mi hanno detto che tu eri Emanuele ed io ho chiesto:

Chi Emanuele Chiesa??

MI hanno risposto ,no Emanuele e basta.

Poi ti ho chiesto come funzionava l'SRM e tu mi hai detto perfetto .

Poi al Bivio del giro ti ho detto :

Perchè non andiamo tutti insieme??

risposta:

Meglio lasciar fare va bene così non forziamoli.

Debbo dirti che sono dispiaciuto anch'io di non poterti aver ringraziato di persona,ed anche molto.

Ma fai conto che lo abbia fatto ,siamo stati davvero uno a ruota dell'altro.

SCR1 Daniele
 

daredavid

Novellino
10 Agosto 2007
10
0
Visita sito
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per gli organizzatori di questo meraviglioso raduno,mi sono divertito un sacco su questi percorsi che con fatica faccio settimanalmente,ma la cosa più bella è che per queste due giornate li ho fatti con persone davvero simpatiche,Davvero molti molti complimenti. Mia moglie però (come sempre deve dire la sua) avvrebbe piacere che il prossimo raduno venisse organizzato non vicino casa nostra, in modo da visitare nuovi posti, e spendere liberamente !!!!! io però conoscerei nuovi percorsi.

Un salutone dal MITICO 11 (che mi sono risparmiato alla cronometro per non farvi fare brutta figura) a crock,crockina,soccio ,accio ,airone del chianti e tutti quelli che sono venuti di cui però non ricordo il nick........
Ciao da daredavid e famiglia

Grazie di nuovo ed a presto
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come fare per ringraziare tutti?
Quando si va al raduno, io mi aspetto sempre esperienze straordinarie: anche questa volta si sono confermate le aspettative: grazie a tutti (in particolare a chi si è sbattuto per la buona riuscita)
E io devo ringraziare te per avermi prestato la tua Orbea con estrema gentilezza: il minitest mi ha dato ottime impressioni. Ci avrei fatto anche il giretto (che gentile me l'avresti data!!!) ma era 1,5 cm più bassa e non volevo sconvolgere il tuo assetto.
Grazie comunque!!
Se cambio ci faccio un pensierino!!! o-o
 

blade

Novellino
10 Settembre 2008
4
0
39
pontassieve
Visita sito
Davvero un'esperienza unica...
il tempo è stato magnifico, la location e poi le emozioni straordinarie!!!
Era la mia prima volta che correvo insieme ad un gruppo di 50-60 ciclisti, come del resto per il mio compagno cartongesso!!!
Ho conosciuto ciclisti davvero forti sia sui pedali che a terra...soccio, juri, vic63, crock e crokkina, airone svevo ecc...
Poi la salita che portava a sassetta uno spettacolo...sono rimasto a centro gruppo con altre 5 persone e si andava su a 20 all'ora...curioso di sapere a quanto cavolo andavano i primi???
Certo esserci stato solo il sabato come mi hanno detto un pò tutti è aver goduto fino a metà (e per questo mi devo scusare...la cronoscalata l'avrei fatta volentieri-ma ero spompato), ma per il prox anno mi organizzo per la 2 giorni!!!
Grazie a tutto e a tutti del forum...
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
E io devo ringraziare te per avermi prestato la tua Orbea con estrema gentilezza: il minitest mi ha dato ottime impressioni. Ci avrei fatto anche il giretto (che gentile me l'avresti data!!!) ma era 1,5 cm più bassa e non volevo sconvolgere il tuo assetto.
Grazie comunque!!
Se cambio ci faccio un pensierino!!! o-o
Ma figurati! Sarebbe stata LEI onorata di avere sopra la sella uno che va davvero, invece della solita 1/2 pippa o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Poi la salita che portava a sassetta uno spettacolo...sono rimasto a centro gruppo con altre 5 persone e si andava su a 20 all'ora...curioso di sapere a quanto cavolo andavano i primi???
I primi 1,3 Km al 5% - 23.9 Km/h di media
I secondi 3,2 Km al 3.5% - 26.3 Km/h di media
Discesina 0,4 Km al 3.5% - 36.0 Km/h di media
Ultimi 7.5 Km al 2% - 29.1 Km/h di media

E' una salita strana con tutte quelle curve dove si deve frenare :mrgreen: