V Forum Raduno [Resoconti e commenti]

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
DOMENICA
... e la domenica è dura svegliarsi. Suona la sveglia: Accio, Fulgur e Soccio sono subito pimpanti e si preparano mentre io resto a letto (mi alzerò solo quando sento che la colazione è pronta :mrgreen:).
Ci abbigliamo e ci lanciamo verso il radunone: stavolta siamo una marea 70-80 e invadiamo le strade della Costa degli Etruschi. Come al solito scaramucce in salita e ci si aspetta tutti in cima. ma "non c'è salita" come l'anno scorso! :-x
Complimenti in particolare alle ragazze Stefy84 (messa molto bene in bici) e Marina (grimpeuse di razza) che tengono duro. Il giro (di oltre 80 km si conclude senza intoppi salvo la doppia foratura di Markus cui arrivano in ritardo gli anatemi di JFB07 :rosik:!
Ma la prova più dura deve ancora venire: c'è il pranzo natalizio che viene attaccato con il 53X12 da tutti gli affamati partecipanti che spazzolano tutto lo spazzolabile comprese le 4 portate aggiuntive di grigliata dei mancati commensali. Saluti e baci con chi parte e poi, finita?
No davvero.
La giornata è splendida, il mare attira e allora con i superstiti ci dirigiamo verso la spiaggia! Gelatino e dolcino con caffé sulla terrazza del Bagno la Zattera e il sole che pian piano si abbassa sull'orizzonte del mare. Si sparano le ultime bischerate e siamo prontissimi per tornare (con un pò di evidente malinconia...) ma il dovere ci chiama.
Domani si deve lavorare!! E con questa ultima bischerata vi saluto e... ALLA PROSSIMA! o-o

Mitico Airone!!o-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao a tutti !!!

Visto ke all'arrivo i morsi della fame avevano preso un po' tutti ed io non potevo venire al pranzo, alcuni ragazzi ( e ragazze...) non li ho salutati.. inizio adesso :
saluto i compagni di tavolo della piu' dura scalata del week end...la Cena !! Da dire che l'estenuante attesa e' stata riempita da tante piacevoli conversazioni sul tema e con piacere vedo che su tanti "temi" siamo tutti in sincronia..quindi un saluto a Sorgio, il Bio veramente gentile, il reduce da Carpi che ha poi segnalato la mia "stortura" in bici, ed il bolognese alla mia sx...
La Domenica ho conosciuto tanti ragazzi e devo dire che lo spirito del giro e' stato quello giusto ..veramente una bella girata quindi saluti a :
Soccio, Markus e l'altro con il Look, compagni di una bella trenata per rientrare dopo la foratura di Markus.
Un saluto all' Airone a cui dico ke quell'attacco concertato sotto Casale devo dire che e' venuto bene...ke facciamo ? corriamo insieme il prossimo anno ? :mrgreen: Pure al suo amico over 40 come me e ke ieri era il festeggiato !!!
Saluto Scr1 e compagno...
Scusate se non ricodo i nik e sicuramente ho saltato qualcuno....
quindi un saluto a tutti ed..al prossimo anno !!!

L'occasione e' anche di ringraziare Crock e crockkina che hanno permesso tutto questo !!

Di nuovo un salutone a tutti !!!!!

Ciao Mat ( De Rosa King3 )
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Nessun commento da parte mia, da venerdì a domenica 240 km veramente superlativi, mi è dispiaciuto perdere la volata di domenica a S. Vincenzo, ma Crock mi aveva promesso un giubbino se lo avessi lasciato vincere, il bisogno ha prevalso........
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Beh che dire, sabato si va al velodromo e vedo tutta sta flotta di gente tirata a lucido e io che non sono esattamente un figurino mi sento un pò fuoriluogo passo immediatamente al chissenefrega e cominciamo a conoscere un pò di ragazzi.
Finita l'unica cosa che mi viene da dio (mangiare) si passa al giro del pomeriggio molto bello con una temperatura che noi già ci sogniamo, partenza in discesa dal velodromo mega occupazione della sede stradale fino a che non abbiamo svoltato per una strada più tranquilla.....dopo una bella venti km a 35kmh qualcuno dice adesso c'è una rampetta e poi una salitina (o anche meno) di 12km io sulla rampetta ho fatto lo sborone e la salitina l'ho fatta coi crampi e altro...fortuna che ho avuto due angeli custodi che hanno avuto la pazienza di aspettarmi e portarmi in cima.......a sassetta bel posto (peccato che c'era la sagra del cinghiale e non ci siamo fermati....).

La serata in pizzeria la lasciamo stare per non infierire sui ristoratori, dormitona e si passa alla domenica mattina....

Bella mattinata di sole aria freschina ma giusto per quei cinque minuti, pronti via solito brom brom dei potenti motori presenti fino a castagneto e solita pazienda di chi mi ha accompagnato fino a al bivio dove è finita la salita (solita faccia annoiata di chi era da mezz'ora ad aspettarmi:mrgreen::mrgreen:), bellissimo tratto su e giù percorso a gran velocità (per me), e poi svolta per bibbona li qualcuno dice qua c'è due km di salita al dieci e tutti tirano i remi in barca per asfaltare la salita a parte me che le salite mi asfaltano....

Poi si arriva al piano penso finalmente.......ma non ce n'è più fortuna che un'anima pia (perdonami se non ricordo il nick) mi regala un gel, mi ripiglio un pò e riesco ad arrivare a s. vincenzo in condizioni decorose.

.........ovviamente ultimo

Insomma ho fatto la scopa due giorni, potevo anche mettermi un cartello inizio colonna (se c'è perchè non sono partiti), ma mi sono divertito veramente un mondo.
In più er la prima esperienza di pedalata con tante persone e mi è servito moltissimo.

Grazie ancora a tutti
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Un saluto all' Airone a cui dico ke quell'attacco concertato sotto Casale devo dire che e' venuto bene...ke facciamo ? corriamo insieme il prossimo anno ? :mrgreen: Pure al suo amico over 40 come me e ke ieri era il festeggiato !!!
L'amico over40 era Accio1965 :mrgreen:
Dai dai che si corre assieme che hai una bella gamba e si fanno sfracelli!! o-o
PS: comunque l'unico obiettivo dell'attacco era sverniciare Crock!!! :-x
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
A proposito ho dimenticato un pezzo, non so a chi si possa dare la palma Faccia di Bronzo del raduno ogni tanto mi passava vicino qualcuno che mi diceva beh dai oggi non vai così male.....

Grazie comunque per il prezioso incoraggiamento....
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
A proposito ho dimenticato un pezzo, non so a chi si possa dare la palma Faccia di Bronzo del raduno ogni tanto mi passava vicino qualcuno che mi diceva beh dai oggi non vai così male.....

Grazie comunque per il prezioso incoraggiamento....
:asd:

Lele, vai tranquillo, che sei andato benissimo, il senso era proprio quello di vedersi finalmente in faccia e sorridersi, invece che usare mille faccine. Tanto qualcuno che và più forte di te lo trovan sempre tutti, anche quei fenomeni che scattavano continuamente là davanti! Vai in bici per divertirti come fai, e giorno dopo giorno migliorerai, come hai fatto sinora. Prossimo anno vedi quanti ne svernici!
Ovvio, a parte i tappini sulle valvole delle Zipp...:ueh: quelli no, eh, meno male che te li abbiam tolti!:mrgreen:
o-o
 

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
giornata memorabile, anche se purtroppo ho partecipato solo domenica mattina al giro. sono stato molto bene, gente simpatica...un particolare grazie a soccio che ad ogni mia domanda sul percorso mi delucidava con particolare minuzia :) è venuto fuori un bel raduno...complimenti a tutti!!!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ringrazio tutti quanti per i bellissimi percorsi e per l'aria di festa che da sempre contraddistingue i raduni del forum! :)

ho passato dei giorni stupendi, in compagnia degli amici che conosco da tempo e di persone stupende che ho conosciuto qui a san vincenzo!
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
mi unisco ai ringraziamenti per gli organizzatori di questo raduno tutto ben organizzato nei minimi dettagli;
posto stupendo.....
percorsi molto panoramici......
kilometraggio alla portata di tutti......
grande disponibilità degli ELITE ad aiutare chiunque in difficoltà........
compagnia simpaticissima........
ottima cucina.........
che chiedere di più....

un :eek:a tutti.
grazie Marina
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ecco fatto, il mio primo raduno...ho trascorso due bellissime giornate in compagnia di ragazzi veramente in gamba (in tutti i sensi)...finalmente ho dato un volto agli avatar, e sono verasmente belle persone!
Sabato mattina ho girato sul velodromo, e devo dire che dopo aver sormontato la paura della parabolica (aveva una pendenza spaventosa...) riuscivo a girare abbastanza in alto...mi sono divertito! Il pomeriggio, giro di una 60ina di Km abbastanza dolci.
Eccoci alla cronoscalata...3,5 Km belli tosti tosti :wacko:..ho fatto una faticaccia boia, avevo le gambe a pezzi...e cmq è stato bello, compreso la premiazione al velodromo!!! Stendo anche io un velo pietoso sulla cena in quel locale :wacko:...pazienza!
Domenica mattina, tutti al "rendez-vous" al parcheggio (eravamo +/- una 60ina...)...foto di gruppo, e poi via per un bel giro nelle bellissime colline del posto! (80 Km)
Dopo un buon pranzo in ottimissima compagnia, ecco che ci salutiamo, e poi tutti ritorno a casa!
E' stato un bellissimo Weekend che non dimenticherò mai...e vi dico all'anno prossimo!
Grazie ancora a tutti voi.....o-oo-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Dopo essermi ripreso dalle fatiche del viaggio, racconto anche io il Raduno...
Partenza Venerdì mattina in direzione Milano, dove recupero Crock e Crockkina, carichiamo la Focus all' inverosimile e poi via verso San Vincenzo.
Il viaggio scorre tranquillo, e verso l' una ci presentiamo all' hotel Ciritorno, dove ci aspettano New e Cavallopazzo, mentre poco dopo arrivano Furbetto, Bart ed Emanuele.
Subito partiamo per un giretto di ricognizione, mentre Crock e Crockkina, sistemano le ultime cose.
Alla sera arrivano anche gli espositori e si va a cena tutti assieme.

Sabato sveglia all' alba:cry:, e subito su al velodromo, dove bisogna sistemare le ulrime cose.
Iniziano ad arrivare i primi forumendoli ed iniziano le prove e i giri in pista.
Al primo tentativo in pista non riesco neanche a salire sulla parabolica, poi nel pomeriggio ho preso la mano e ho giratoun bel po'.
Quindi partenza per il giro mattutino e rientro per le 2, quando parte il giro pomeridiano, al quale non partecipo, preferendo mangiare, e rimanere con Bart a curare il banchetto del Bdc-Team.
Al ritorno del giro, salta fuori una mezzoretta, in cui andare con Crock a fare il bagno, anche se vestito in modo imbarazzante:mrgreen:.
Alla sera si arriva all' evento clou della giornata, ovvero la cronoscalata di San Carlo.
Grazie ad una prestazione Maiuscola:sborone: che però non viene riconosciuta dai 2° e 3° classifacati, che cercano di gettare polvere sul mio successo, oltre a mandare anatemi che il giorno dopo si avvereranno:mrgreen:.
Per finire cena nel ristorante peggiore che abbia mai visto, tanto che entrati alle 8, abbiamo finito a mezzanotte e mezza.
Non contento, rimango chiuso fuori dall' albergo e sono costretto a dormire su un divano letto dell' appartamento di Crock:cry:

Domenica ritrovo alle 9 e partenza per il giro che mi vedrà forare per ben 2 volte:angrymod:.
Ringrazio che si è fermato ad aspettarmi, Chopper, Soccio, Looping e il duo Mavic-Vittoria.
Quindi pranzo pantagruelico seguito da gelato in spiaggia.
Partenza verso Milano, che raggiungeremo alle 11,grazie alla coda sulla Parma-La Spezia.
Comuque il raduno si conferma sempre un evento bellissimo che cresce ogni anno, ed è doveroso ringraziare chi organizza ma anche chi partecipa, magari arrivando da lontano, come Svevo e Opheno-o
 

Ophen

Pignone
10 Giugno 2008
240
3
56
Alghero
Visita sito
Bici
Pinarello paris carbon
Ho ancora negli occhi i paesaggi che abbiamo attraversato.
La magnifica salita per Sassetta ed il percorso di domenica.
Grazie a Marina e Roberto per avermi tenuto compagnia e aiutato a dare tutto nella salita.
Grazie a Soccio per la tirata a 50 all'ora quando mi ha preso in scia domenica.
Grazie agli organizzatori per questa due giorni indimenticabile, per me la prima ma certamente non l'ultima.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e con cui ho avuto il piacere e l'onore di pedalare.
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
Eccomi...

Inizio dicendo che sono stati due giorni MEMORABILI...

Mi sono divertito dal primo istante (ovvero quando sono sceso dalla macchina), all'ultimo (quando ci sono risalito per partire alla volta di Roma).

Le pedalate sono state fantastiche, abbiamo girato dei luoghi veramente belli.
Mi ha fatto piacere conoscere tutti voi, e spero che in futuro ci siano altre occasioni per pedalare di nuovo tutti insieme

Menzione a parte lo meritano coloro che si sono sobbarcati tutto sulle spalle ovvero il Grande Crock, Crockina e colui che ha fatto gli onori di casa: S-O-C-C-I-O.