mi presento!

Albecaserini

Novellino
29 Marzo 2017
14
1
Piacenza
Visita sito
Bici
bmc
Buongiorno a tutti e tutte.
Buonasera se chi legge legge di sera.
Buonanotte se è notte.... :rosik::rosik::rosik:

Salve, sono un burlone (ONE), mi chiamo Alberto e leggo il forum da qualche settimana.
La domanda spontanea che vi potrebbe sorgere è: Perchè legge il forum da una settimana?

La risposta è:

Avevo una spillo, me l'hanno rubata.
Preso dalla scimmia di cambiare genere e iniziare a stare in sella di più, per poter dimagrire e perdere peso in aiuto alla dieta, ho acquistato una ottima MTB, BMC TE03.
Ho cominciato a trottare, colli piacentini, 50-60-70 km ad uscita.

Poi... poi... poi mi è salita la scimmia di provare ad allungare un po i chilometraggi. niente, con la MTB temo di aver raggiunto un mio limite fisiologico, fatti i 70 km, credo anche a causa della dieta ferrea con max 150 g di carboidrati al giorno, arrivo all'esaurimento muscolare e non vado oltre.
Quindi ho pensato, ma se io avessi una bici diversa, potrei andare un po più in la?
La risposta ovviamente è "NO", ma io non mi sono lasciato scoraggiare dal buonsenso e dalla ponderazione e ho deciso di essere comunque irresponsabile e spendaccione, giustamente.

Ho acquistato un telaio nuovo in carbonio, ruote e componenti per assemblarmi una ciclocross.

Quindi, avendo un milione di problemi di componenti ho iniziato a leggere qua e la ma noto che nonostante tutto, di idioti come me in giro ce ne sono pochi.

Quindi esporrò un po dei miei quesiti agli esperti e vediamo se mi sapranno aiutare.
Siate irresponsabili, e sappiate che qualunque risposta mi darete, sarà ascoltata con orecchio disturbato di uno che ragiona in maniera disassata.

Aiuto... pensavo fosse il forum di psichiatria... vediamo se risolvo pedalando!!!!

o-oo-oo-oo-oo-oo-o