Bianchi Via Nirone C2C

emimarre

Novellino
26 Aprile 2017
2
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao a tutti. Vorrei approcciarmi al mondo della bici, volevo avere un parere di qualcuno più esperto su questo modello di bicicletta. Può essere giusta per iniziare? Il mio budget è limitato, non posso spendere troppo.
 
Ultima modifica:

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ciao a tutti. Vorrei approcciarmi al mondo della bici, volevo avere un parere di qualcuno più esperto su questo modello di bicicletta. Può essere giusta per iniziare? Il mio budget è limitato, non posso spendere troppo.
La nirone è quella giusta x cominciare....naturalmente basta ke sia della taglia corretta

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Anno della bici? Che gruppo monta? 56 a quanto corrisponde di orizzontale virtuale?

Se hai delle ft postale pure

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Se il 56 che hai scritto si riferisce al piantone verticale, di orizzontale è 57.5 e x la tua altezza potrebbe andar bn
9664aeeca295df456d902810576382bb.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.435
8.003
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
no, la 56 si riferisce alle "vecchie" taglie della Nirone, che fino ad un certo anno (non ricordo quale) era offerta in taglei pari, dopo in taglie dispari.

Non sapendo come e' montata non si puo' dire se il prezzo sia buono o alto; bada che se ne trovano tante in giro (che vanno via subito) e come dicevo taglia pari vuol dire che ha qualche anno.
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao ragazzi. Necessito di un consiglio.
Ho trovato una Via Nirone del 2015 montata Claris.
Le domande sono:
la misura 57 può andar bene per me che sono alto 1,81 e ho cavallo 86?
considerato che la bici è tenuta abbastanza bene, quale può essere il suo valore?

Il mio dubbio maggiore è per il gruppo Claris, non gode di buona fama...
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.435
8.003
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ciao ragazzi. Necessito di un consiglio.
Ho trovato una Via Nirone del 2015 montata Claris.
Le domande sono:
la misura 57 può andar bene per me che sono alto 1,81 e ho cavallo 86?
considerato che la bici è tenuta abbastanza bene, quale può essere il suo valore?

Il mio dubbio maggiore è per il gruppo Claris, non gode di buona fama...

Beh, se la vuoi che costi poco il Claris ti tocca...

Ovviamente è inferiore ad altri gruppi (ma sulla Nirone comunque non è che troverai un Super Record); però il suo lavoro lo fa. Non sarei sicuro della tenuta nel tempo (io ho un Campagnolo di venticinque anni che continua a funzionare perfettamente, con i debiti scongiuri che non mi molli domani; non penso che il Claris durerà altrettanto), però funzionare funziona. La cassetta 8V ha dei bei buchi ma l'asoetto positivo è che le cassette Shimano 8V costano tra i dieci ed i quindici euro... la puoi cambiare quando vuoi.