brutalità giudice fitri

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
tutti perbenisti eh?
ora certo il gesto non è bello però mi sembra che nemmeno l'abbia toccata e che la ragazzina non abbia subito chissà quale trauma...qui si parla di denunce, violenza privata ...ma state scherzando, magari era un genitore volontario che stava la mattina della domenica lì a gratis....quello che mi fa intristire è che nessuno di voi a sottolineato invece gli idioti che facevano le foto all'arrivo intralciando atleti e pubblico. Quelli si da prendere a calci!o-o
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
tutti perbenisti eh?
ora certo il gesto non è bello però mi sembra che nemmeno l'abbia toccata e che la ragazzina non abbia subito chissà quale trauma...qui si parla di denunce, violenza privata ...ma state scherzando, magari era un genitore volontario che stava la mattina della domenica lì a gratis....quello che mi fa intristire è che nessuno di voi a sottolineato invece gli idioti che facevano le foto all'arrivo intralciando atleti e pubblico. Quelli si da prendere a calci!o-o

Non mi sembra che sia poi cosi in mezzo alle scatole, tanto da giustificare quella reazione li. Scusatemi, ma perbnisti un _azzo!! In una società nella quale per un discussione del cavolo, si ammazza un ragazzo di 20 anni, 9 contro 1, mi sa che dobbiamo iniziare a condannare la violenza anche da questi piccoli gesti.
Preferisco un va cagare befana, che non una mano o un piede addosso... fino a qualche anno fa se fosse successo a me una cosa simile, forse lo avrei attaccato al muro, ma oggi che devo dare il buon esempio a mio figlio, o ti apostrofo malamente o ti denuncio. Cosi ti passa la voglia.
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
tutti perbenisti eh?
ora certo il gesto non è bello però mi sembra che nemmeno l'abbia toccata e che la ragazzina non abbia subito chissà quale trauma...qui si parla di denunce, violenza privata ...ma state scherzando, magari era un genitore volontario che stava la mattina della domenica lì a gratis....quello che mi fa intristire è che nessuno di voi a sottolineato invece gli idioti che facevano le foto all'arrivo intralciando atleti e pubblico. Quelli si da prendere a calci!o-o

non è questione di essere perbenisti, ma di esempio che dai, si tratta di ragazzini che vanno educati, ma non a calci.
Se poi sei stressato a fare il giudice fai a meno, a maggior ragione se sei/eri un "educatore".
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Vista così non è una bella scena, ma come spesso accade, noi vediamo solo 10 secondi, quindi non possiamo sapere cosa sia bdc successo prima.

In questi casi eviterei di dare giudizi, come cantava il buon Fabrizio De Andrè in "bocca di rosa".

10 secondi bastano e avanzano... cerano altri modi molto molto molto piu civili per allontanare quella ragazzina... se proprio non poteva stare li...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
E se fosse la figlia del giudice di gara? Su su, non esageriamo con il perbenismo e con le crocifissioni anticipate. Come giustamente diceva qualcuno, abbiamo visto una piccola sequenza del fatto, non si può giudicare. Un abbraccio a tutti.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
10 secondi bastano e avanzano... cerano altri modi molto molto molto piu civili per allontanare quella ragazzina... se proprio non poteva stare li...

Non giustifico, ma magari era la decima volta che avvisava con le buone e il genitore non diceva niente, per dire che per giudicare in maniera completa bisogna conoscere la vicenda dall'inizio alla fine. Brutalità mi sembra un termine eccessivo, sinceramente, nervosismo apparentemente ingiustificato questo si.Magari poi si è anche scusata, non lo sappiamo.
 

fgcondor

Novellino
14 Settembre 2016
61
0
Visita sito
Bici
de rosa idol
Non giustifico, ma magari era la decima volta che avvisava con le buone e il genitore non diceva niente, per dire che per giudicare in maniera completa bisogna conoscere la vicenda dall'inizio alla fine. Brutalità mi sembra un termine eccessivo, sinceramente, nervosismo apparentemente ingiustificato questo si.Magari poi si è anche scusata, non lo sappiamo.
scusate...ma gli ultimi due post.... cosa state dicendo, che perbenismo?? un gesto del genere non è giustificabile, manco se fosse il figlio...manco se glielo avesse detto 100 volte...pazzesco leggere certi commenti !! certo nn è brutalità ma nn si deve permettere neanche per finta!
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
paragonare l'atto di violenza da te descritto a questo episodio non ha nessun senso e nessuna misura.
Ripeto un gesto "educativo" magari anacronistico e oggi sbagliato di una signora nei confronti di una ragazzina.
Forse se quei nove avessero avuto nella loro famiglia qualcuno che gli avesse fatto rispettare le regole e gli altri anche con gesti del genere, che ripeto non hanno nulla a che vedere con la violenza, forse le cose andrebbero meglio. Montare un caso su una sciocchezza del genere mi sembra allucinante! Tutto qui.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.398
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
scusate...ma gli ultimi due post.... cosa state dicendo, che perbenismo?? un gesto del genere non è giustificabile, manco se fosse il figlio...manco se glielo avesse detto 100 volte...pazzesco leggere certi commenti !! certo nn è brutalità ma nn si deve permettere neanche per finta!

È stato un brutto gesto da vedere, da cialtroni.
Se mio figlio merita uno "scappellotto" lo decido io e non permetto a nessun altro di farlo (ma deve averla combinata grossa)!
Un mio amico in vacanza in Svezia fu portato in commissariato solo per aver rimproverato "un po energicamente" il proprio figliuolo...
Mi pare che a livello di civiltà abbiamo molto da imparare dagli svedesi...)