Granfondo Sibillini 2017 - Aiutateci a ripartire

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
sibillini-header.jpg


La Gf dei Sibillini più forte del sisma



www.granfondodeisibillini.it

Sto cercando di contattare gli organizzatori via email per una informazione ma non ricevo risposta:

qualcuno sa se posso iscrivermi anche da "individuale", ovvero con certificato agonistico ma senza essere iscritto ad alcuna ASD? ;nonzo%
 

liubavand

Novellino
6 Maggio 2014
40
6
Macerata
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Sto cercando di contattare gli organizzatori via email per una informazione ma non ricevo risposta:

qualcuno sa se posso iscrivermi anche da "individuale", ovvero con certificato agonistico ma senza essere iscritto ad alcuna ASD? ;nonzo%
ma ai seguenti numeri non ti rispondono?
Sede comitato provinciale ACSI Macerata tel. e fax 0733.201033 tutti i mercoledì e venerdì dalle 21.00 alle 23.00
Presidente comitato provinciale Maurizio Giustozzi - tel. 348.8558938
Nasuti Sebastiano - tel. 0733.550566 - 320.3481608
C.R.T. Corridonia - tel. 0733.433951

comunque non dovrebbero esserci problemi....mi informo e ti dico
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
768
271
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Sto cercando di contattare gli organizzatori via email per una informazione ma non ricevo risposta:

qualcuno sa se posso iscrivermi anche da "individuale", ovvero con certificato agonistico ma senza essere iscritto ad alcuna ASD? ;nonzo%

io non sono iscritto a nessuna ASD, farò quindi l'iscrizione giornaliera in loco (10 EUR oltre alla quota d'iscrizione vera e propria) per la quale ovviamente serve mostrare il certificato medico.

spero di aver risposto alla tua domanda :mrgreen:
 

liubavand

Novellino
6 Maggio 2014
40
6
Macerata
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Conto alla rovescia per la Gf dei Sibillini - La Cicloturistica
Tutto pronto per la manifestazione cicloturistica del 16 luglio a Caldarola (Mc), che offrirà due percorsi, un bel pacco gara, ottimo cibo e ricche premiazioni.

Tutto pronto per pedalare sulle strade della Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica (ph Play Full)
10 luglio 2017, Caldarola (Mc) - E' iniziato il conto alla rovescia per la 27ª Granfondo dei Sibillini, che si terrà domenica 16 luglio in modalità cicloturistica.

Il ritiro del pacco gara (magliette regalate dalla Granfondo Roma che recheranno sia il logo della manifestazione romana che quello della Granfondo dei Sibillini, una bottiglia di vino della Costadoro e prodotti della Namedsport e della Ciclo Promo Components) sarà possibile sabato 15 luglio dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e domenica 16 luglio sino a 30 minuti prima della partenza, che avverrà alla francese da Caldarola dalle ore 7.30 alle ore 9.

Due i percorsi: il lungo di 126 chilometri e 2140 metri di dislivello e il corto di 90 chilometri e 1100 metri di dislivello. Il Comitato organizzatore ricorda che sarà obbligatorio seguire il codice della strada e fermarsi ai semafori presenti sui percorsi. Si ricorda che a Fiastra per il lungo ci sarà un cancello orario, che chiuderà alle ore 12.

Nel corso delle loro pedalate i partecipanti troveranno per entrambi i tracciati il ristoro completo di Casette, mentre solo per il lungo ci sarà un ristoro completo a Sassotetto e uno idrico a Ussita. Dopo l'arrivo cocomero fresco per tutti e poi pranzo con un'ampia scelta tra tre primi, tre secondi e tre contorni. Poi vino, frutta a volontà, dolci e Vernaccia.

Atto finale saranno le premiazioni per le prime dieci società con il maggior numero di iscritti, che riceveranno pacchi con prodotti tipici del territorio, mentre tra i singoli partecipanti verranno estratti molti premi, tra cui dei caschi offerti dalla Pantacicli e prodotti della Ciclo Promo Components.

La quota d'iscrizione per ogni singolo partecipante sarà di 20 euro e si potrà aderire o tramite il sito KronoService, o contattando direttamente gli organizzatori, oppure la mattina della manifestazione. Una parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto per la ricostruzione.

Si ricordano sia il sito internet che la pagina Facebook dell’evento.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Lì sul posto è difficile ma puoi provare nei paesi vicini. Tipo a colfiorito che sta a meno di 10 minuti di macchina. Io abito a Foligno e considera che si arriva in meno di mezzora sul posto. o-o o-o

Grazie, ma la ragazza ha voglia di mare. E dopo tanti w/e in cui l'ho trascurata, questa volta assecondo le sue voglie!

Sicuramente quest'anno una pedalata lì in zona la farò.

o-o
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi. Avete per caso l'altimetria del percorso lungo ? Sul sito internet della manifestazione mi sembra non esserci. Appena fatta iscrizione e prenotato albergo.
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
768
271
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Salve ragazzi. Avete per caso l'altimetria del percorso lungo ? Sul sito internet della manifestazione mi sembra non esserci. Appena fatta iscrizione e prenotato albergo.

qui trovi i gpx del lungo e del corto:
http://bdc-forum.it/showpost.php?p=5926981&postcount=38

cmq sul sito della manifestazione, alla pagina percorsi, c'è il link all'attività di garmin connect con tutti i dati che cerchi:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1793354268

a domani!
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
qui trovi i gpx del lungo e del corto:
http://bdc-forum.it/showpost.php?p=5926981&postcount=38

cmq sul sito della manifestazione, alla pagina percorsi, c'è il link all'attività di garmin connect con tutti i dati che cerchi:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1793354268

a domani!
Mille grazie. La salita che porta verso i 1500mt di altitudine deve essere una bella salita. Prima partecipazione alla gf dei sibillini. Un saluto a domani. Pettorale 370.