1ª Granfondo del Penice - 04 giugno 2017

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Partenza in salita fino al Passo Penice... ancora un attimo di pazienza e sveleremo i percorsi.
Ieri e' stata fatta ancora una ricognizione per il percorso corto e qualche aggiustamento anche per il lungo.

Viste le strade disastrate vi fidate bene come organizzatori a mettere su quelle strade 1500 cicloamatori...
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.131
6.143
Visita sito
Bici
Gianni2
Anteprima percorsi.
Rimanete sintonizzati e cliccate "mi piace" per essere sempre aggiornati.
Prossimamente tutti i dettagli.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1745702315692855&id=1745700642359689


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per chi non ha facebook , (ma solo strava :-)) , magari quando è pronto caricate il percorso pure li o su openrunner. grazie
penso proprio che verrò, mi ha sempre attirato l'oltrepo.
3140m sono tanti rapportati ai 140km. immagino sia tutto up&down con poca pianura.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Le iscrizioni sono già aperte, tutti i dettagli nel blog in firma.
Fino alla fine di gennaio prezzo promozionale di 25 euro oppure fino a dicembre possibilità di iscrizione combinata con la granfondo di Sant'Angelo a 50 euro
Dalla prossima settima anche online dal sito sdam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Mmm percorso fantastico e praticamente dietro casa...fattibile come prima gf (percorso lungo) o è troppo tosta?

Ci arriverei con circa 7-8000km totali di bdc nelle gambe (iniziato a giugno 2016) + un inverno di rulli, con giá fatto qualche giro di lunghezza e dislivello simile...

L'obbiettivo sarebbe completarla senza arrivare ultimo
 
Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.107
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mmm percorso fantastico e praticamente dietro casa...fattibile come prima gf (percorso lungo) o è troppo tosta?

Ci arriverei con circa 7-8000km totali di bdc nelle gambe (iniziato a giugno 2016) + un inverno di rulli, con giá fatto qualche giro di lunghezza e dislivello simile...

L'obbiettivo sarebbe completarla senza arrivare ultimo

Sinceramente a volte sembra che le persone prendano per i fondelli... Sei del 92, hai fatto un chilometraggio che sviluppato su 12 mesi farebbe 15000 km e ti chiedi se non arrivi ultimo ?
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Sinceramente a volte sembra che le persone prendano per i fondelli... Sei del 92, hai fatto un chilometraggio che sviluppato su 12 mesi farebbe 15000 km e ti chiedi se non arrivi ultimo ?


Nessuna intenzione di prendere per i fondelli, non ne ho idea di che livello ci sia nelle granfondo, non ho mai partecipato a nessun tipo di gara
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Nessuna intenzione di prendere per i fondelli, non ne ho idea di che livello ci sia nelle granfondo, non ho mai partecipato a nessun tipo di gara

Vai tranquillo, arriverai tranquillamente in fondo. Stai solo attento nei primi km nella marcia a ranghi compatti, tieni delle distanze di sicurezza dagli altri corridori.