Mantel: esempio di serietà!

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Vorrei condividere l'esperienza estremamente positiva con il primo acquisto fatto da Mantel: segnalo con foto che un gomma da loro acquistata che dopo 600km presenta strani segni di usura. Mi mandano immediate scuse e dopo 5 giorni ricevo una gomma nuova senza nemmeno dover inviare il reso. Mi pare esempio di serietà ed efficienza!!
Grandi!!! :eek:
Così ci si fidelizza il cliente!!! o-o
 
Ultima modifica:

l-simoni

Novellino
22 Febbraio 2013
90
4
tortona
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Voglio dare un grosso feedback positivo al sito Mantel.com. Sono olandesi, ottimi prezzi puntualissimi veloci! Ho avuto anche l'esperienza di un cambio di scarpe per errato numero con accredito velocissimo del prezzo pagato e nuovo ordine con scarpe addirittura abbassate di prezzo! Bravi!!!
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Porto anche io la mia esperienza diretta (molto positiva); comprato casco Giro Synthe pochi giorni fa, puntuali e precisi nella consegna.
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Forse vado controcorrente.
Nulla di così pesante, ma devo dirlo per correttezza di informazione.
Con i prezzi fanno saliscendi come altri siti, per esempio un articolo che qualche settimana fa prezzavano intorno ai 165 eur, pochi giorni prima del black friday lo avevano rimesso a 185 mi pare.... Con il black friday, sconto e magicamente il prezzo "scontato" era tornato a 165 eur circa.
Nulla di particolarmente strano, forse regole di mercato, ma il consumatore così si sente un po' preso in giro.

Tutto questo senza nulla togliere alla serietà nelle consegne e nell'assistenza alla clientela di cui parlate.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Forse vado controcorrente.
Nulla di così pesante, ma devo dirlo per correttezza di informazione.
Con i prezzi fanno saliscendi come altri siti, per esempio un articolo che qualche settimana fa prezzavano intorno ai 165 eur, pochi giorni prima del black friday lo avevano rimesso a 185 mi pare.... Con il black friday, sconto e magicamente il prezzo "scontato" era tornato a 165 eur circa.
Nulla di particolarmente strano, forse regole di mercato, ma il consumatore così si sente un po' preso in giro.

Tutto questo senza nulla togliere alla serietà nelle consegne e nell'assistenza alla clientela di cui parlate.

Idem, il pro one me lo dava a32.. mi dico.. ottimo compro.. faccio tutto vado per pagare e mi rimbalza sul sito italiano e magicamente il prezzo sale a42.. boooooo
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
leggo solo ora che anche voi avete acquistato su Mantel
girando sul google e cercando qualche offerta su delle ruote da battaglia, mi sono fermato proprio da loro e alla fine ho acquistato delle Shimano RS11 per uso invernale. (il set completo 126€ trasporto compreso)
ordinare venerdì, arrivate il lunedì mattina.
Montato pignoni ieri sera e oggi già testate per 30km, praticamente perfette.
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Mantel è pazzesco... andare nel negozio fisico è una esperienza che stravolge. Un intero palazzo da 3 piani, enorme. Il magazzino è nella strada adiacente. Sembra un supermercato. Ci puoi passare la giornata. Se ti montano una bici, ricevi il numero e segui sul megaschermo dove si trova la tua bici. Intanto di prendi un caffé, gironzoli, leggi... ecc.
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Confermo la serietà e la buona organizzazione di Mantel,( su molti prodotti hanno anche ottimi prezzi) sono al terzo ordine e sono super veloci e precisi con le comunicazioni, l'ultimo ordine ordinato mercoledi primo pomeriggio e arrivato venerdi sempre di primo pomeriggio.