Biomeccanico Lombardia

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
emanuele chiesa probabilmente i migliori soldi spesi per la bic, persona sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda oltre che estremamente competente
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Cosa ne pensate di Bramati?
Io sono stato da lui un anno fa.
In realtà mi trovo bene come posizione...
L'unica cosa non sono convintissimo dell'altezza sella (mi sembra troppo alta) ed ha volte ho qualche fastidio alla spalla sinistra.
Non so se tornare da lui per vedere se è il caso di apportare qualche modifica o se andare da un altro... :nonso
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Cosa ne pensate di Bramati?
Io sono stato da lui un anno fa.
In realtà mi trovo bene come posizione...
L'unica cosa non sono convintissimo dell'altezza sella (mi sembra troppo alta) ed ha volte ho qualche fastidio alla spalla sinistra.
Non so se tornare da lui per vedere se è il caso di apportare qualche modifica o se andare da un altro... :nonso

Hai provato a contattarlo? Alle volte capita che la posizione vada leggermente rivista.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Cosa ne pensate di Bramati?
Io sono stato da lui un anno fa.
In realtà mi trovo bene come posizione...
L'unica cosa non sono convintissimo dell'altezza sella (mi sembra troppo alta) ed ha volte ho qualche fastidio alla spalla sinistra.
Non so se tornare da lui per vedere se è il caso di apportare qualche modifica o se andare da un altro... :nonso

Ehm ... Se la senti alta esiste una soluzione: abbassarla
Spero tu non vada a fare una visita biomeccanica per regolare la sella ... Ormai dovresti sistemartela tu a sensazione
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Senti al telefono Bramati , un buon biomeccanico ti segue anche solo x i consigli.......se poi ti tratta a pesci in faccia oppure non ti soddisfa......senti direttamente Lele ......e cadi in piedi
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ehm ... Se la senti alta esiste una soluzione: abbassarla

Spero tu non vada a fare una visita biomeccanica per regolare la sella ... Ormai dovresti sistemartela tu a sensazione

Quello sicuramente!
Però già, che c'ero, volevo fare un test completo; anche perché ho cambiato le scarpe e così rivedrei il posizionamento delle tacchette...