17ª Etapa 2015: Burgos - Burgos 38.7km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Teoricamente il cronoman arriva piú affaticato ma Dumoulin lunedì mi ha dato l'impressione di stare ancora meglio dei giorni precedenti. Non mi pare in calo.


il mio era un ragionamento teorico, ovvio può essere che doumulin oggi anzikè dargli meno del solito ... fa meglio e gli da una legnata cosmica

sicuramente per l'ennesimo anno la vuelta si rivela il gt più interessante,che però grazie a mamma rai non posso seguirlo :cry:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi per me Domoulin farà una strage... Specie se il vento giocherà la sua partita!!!

Qualcuno puo' postare la classifica generale che non riesco ad aprire da qui? Grazie
anche secondo me...anche se in cuor mio spero in ARu e forse(lo so non è patriottico)ancora di piu spero in Purito...dopotutto se lo meriterebbe un grande giro
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
il mio era un ragionamento teorico, ovvio può essere che doumulin oggi anzikè dargli meno del solito ... fa meglio e gli da una legnata cosmica

sicuramente per l'ennesimo anno la vuelta si rivela il gt più interessante,che però grazie a mamma rai non posso seguirlo :cry:

Beh fa lo stessk dopo aver scoperto le telecronache di Camillo&Mario di ESPN3 , fa lo stesso , anzi mi sa che la prossima stagione la seguiró su Espn...


#AtencionColombia #VaComoUnaMoto
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Raga qualche link dove poter seguire in diretta la cronometro ?
Oggi Aru li asfalta tutti :rosik:
sisi come no...

per la diretta:
eurosport player, tiri fuori 'sti 5 euro al mese e te la vedi...
altrimenti la diretta testuale su cyclingnews ;)

poi su steephill.tv troverai 2000 link sgranatissimi e con pubblicità invasive etc... ma contenti voi...
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Sarà una tappa meno noiosa di quelle con 6 Gpm. I primi meritano tutti ma per me Purito e Moulin meritano un pelo di più. Delusione Quintana con qualche dubbio accessorio e solito Froome che se non è al top molla (io sono fratturato di sicuro lui non so )Aru se c'è deve dare la botta oggi è può pure darsi lo faccia. Non mi piace ma non gli tifo contro. Adelante( a la muerte ) cabelleros
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Aru se avesse gestito meglio la tappa di avant'ieri tenendo quindi la maglia rossa, anche se non era facile, avrebbe potuto correre sul tempo di Rodriguez, ma poco importa secondo me è comunque più forte a cronometro, mentre temo Dumoulin, anche se in quel caso ci potrebbero essere le prossime tappe per recuperare qualcosa, ma non dovrà dargli troppo margine.
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Temo che a qualcuno questa sera tornerà in mente il fatto di non aver fermato Landa, per aiutare il capitano, facendolo prima rifiatate per poi tirare a blocco sino all'arrivo....

Io lo dissi subito, quei 20 secondi in più (teorici) avrebbero fatto comodo. Non c'è mai la certezza che uno sia superiore agli altri tutti i giorni, il momento buono va monetizzato.
Certo, umanamente sarebbe stato brutto nei confronti di Landa che mi è simpaticissimo, peró vincere un grande giro è piú importante.

Non sapremo mai se fermare Landa avrebbe portato quella manciata di secondi o no, ma per amor di verità una precisazione (perdonatemi la pedanteria): Martinelli non ci ha pensato due volte a dire a Landa di fermarsi, è il basco che si è rifiutato (il DS a fine corsa gli ha poi dato ragione dicendo che per il punto in cui è partito Aru e per il fatto che Landa fosse in fuga dal mattino sarebbe stata una manovra inutile. Dichiarazioni forse di facciata ma ormai è storia o-o)
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Non sapremo mai se fermare Landa avrebbe portato quella manciata di secondi o no, ma per amor di verità una precisazione (perdonatemi la pedanteria): Martinelli non ci ha pensato due volte a dire a Landa di fermarsi, è il basco che si è rifiutato (il DS a fine corsa gli ha poi dato ragione dicendo che per il punto in cui è partito Aru e per il fatto che Landa fosse in fuga dal mattino sarebbe stata una manovra inutile. Dichiarazioni forse di facciata ma ormai è storia o-o)

Landa doveva mandarli a dare via il c... già al giro. Va più del suo capitano e non doveva farsi mettere i piedi in testa. Ma Astana somiglia più ad una'' famiglia'' di Corleone che ad una squadra sportiva.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
il mio era un ragionamento teorico, ovvio può essere che doumulin oggi anzikè dargli meno del solito ... fa meglio e gli da una legnata cosmica

sicuramente per l'ennesimo anno la vuelta si rivela il gt più interessante,che però grazie a mamma rai non posso seguirlo :cry:

Scusa ma,se non lo segui come fai a dire che il piu' interessante?:mrgreen:
Battuta a parte,secondo me,invece,questa vuelta,(che è si ancora tutta da decidere) è stata,al confronto del giro di quest'anno,molto pallosa,con gli attacchi a tutta solo negli ultimi 5 km (quando è andata bene).
Meno interessante anche del tour ,e della stessa vuelta 2014.
Mie opinioni.
P.S penso che oggi il nuovo fenomeno dara' circa 2' ad Aru e Rodriguez.
Prossimi giorni vedremo ancora qualche coraggioso attacco degli scalatori a 3km dal gpm.
Daranno piu' brividi le discese,o il meteo se cambia....
Post P.S adesso sotto il mio messaggio è spuntato un cetriolo gigante,dite che mi devo preoccupare?