8ª Etapa 2015: Puebla de Don Fadrique - Murcia 182.5km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2015/es/etapa-8.html

Sábado 29 agosto - Etapa 8

PROFIL.png


Km 146.5 - Alto de la Cresta del Gallo categoría 3
Km 165.2 - Alto de la Cresta del Gallo categoría 3

PROFILKMS.png
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
qua bella anteprima con il 3d della salita.
a mio parere oggi tappa che potra' far piu' differenza di ieri e sicuramente non dovremo aspettare gli ultim per vedere un po'di spettacolo:
la cresta del gallo sono 4km al 7,5 duri perche' il primo e' poco pendente. significa che gli altri tre sono terribili su strada stretta e dissestata.
la discesa tecnica su asfalto rifatto puo' favorire attacchi di valverde o liis leo sanchez. dalla fine della discesa mancheranno poxo piu di 10km al traguardo dove saranno favoriti gli inseguitori. Probabile che si arrivera' in 30-40 ma non essendo in gruppo quasi nessuno dei classicomani non vedo squadre in grado di lavorare per tenere insieme il gruppo dalla cima all'arrivo.
sagan ewan e degenkolp si stacchernno e sara' quasi impossibile per loro rientrare in tempo x lo sprint.
sara' allora tappa di scaramucce mi piacerebbe vedere vincere jesper hansen della tinkoff o mentjes e cummings della mtn

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
speriamo e grazie ;)
sono in anticipo di una ventina di minuti sul rullino di marcia han fatto la prima ora a 50 e 90kmin due ore .
ora sono a 20km (25min circa) dall'inizio della prima salita credo che eurosport anticipera' controlla!

in fuga 6: Cattaneo lampre/ Howes usa cannondale /madrazo caja rural spagna/
van asbroeck lottonl olanda/ keisse bel etixx/ engoulvent francia europcar

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
sagan ewan e degenkolp si stacchernno e sara' quasi impossibile per loro rientrare in tempo x lo sprint.

Non so Ewan, ma Sagan e Degenkolp secondo me non si staccano o-o

A meno che gli uomini di classifica non vogliano fare corsa dura, cosa che secondo me non succederà!
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
sono in anticipo di una ventina di minuti sul rullino di marcia han fatto la prima ora a 50 e 90kmin due ore .
ora sono a 20km (25min circa) dall'inizio della prima salita credo che eurosport anticipera' controlla!

in fuga 6: Cattaneo lampre/ Howes usa cannondale /madrazo caja rural spagna/
van asbroeck lottonl olanda/ keisse bel etixx/ engoulvent francia europcar

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

sono a 53km dall'arrivo
iniziato a guardare ora, ma devo anche finire di stirare :mrgreen:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Non so Ewan, ma Sagan e Degenkolp secondo me non si staccano o-o
i 7,5% di pendenza su 4km in verita' sono 9-10 con punte al 20 negli ultimi due km.
potrebbero rientrare dipende se fanno a tutta anche la prima. se non ce' battaglia allora qualche pox ce l'hanno.sopratutto sagan se perde anche 30sec puo riprenderne parecchi in discesa.vediamo! manca poco sono in anticipo.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
howes garmin davanti a 40s
scollina e nelle prime curve lungo e si siede sotto al guard rail, era quasi fermo, fatto nulla, ma persi 20s

salita ed inizio discesa strettissime
prima salita selezione nulla, nessuno che sia partito dei big
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
vince stuyven 23enne belga di grandi speranze.
il compagno di sagan jesper hansen ha tirato a tutta ma non era stato informato che era caduto o meglio abbattuto sagan.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Sagan buttato in terra da una moto , si rialza e colpisce con un pugno e calci tutto quello che fa parte dell'organizzazione auto e moto , qualcuno di loro ha anche la faccia di :cù:di chiedere spiegazioni al corridore.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Sagan buttato in terra da una moto , si rialza e colpisce con un pugno e calci tutto quello che fa parte dell'organizzazione auto e moto , qualcuno di loro ha anche la faccia di :cù:di chiedere spiegazioni al corridore.

La Giuria al termine della tappa ha espulso la moto dalla corsa e inflitto una doppia multa a Sagan: 200 franchi svizzeri per ingiurie eminacce, 100 per aver nuociuto all'immagine del ciclismo.
E allora gli organizzatori della Vuelta che multa dovrebbero pagare?


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry