Btwin ultra 700 af

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Visto dal vivo la Ultra 900 AF stesso telaio della Ultra 700 AF a parte la posizione del freno posteriore situato sotto i foderi, la forma dei dei tubi del telaio non mi ha convinto come pure manubrio attacco e reggisella molto economici.
La 900 è ben montata tutta 105 compreso guarnitura e ruote Aksium proposta a 1019 euro non pochi....
La Ultra 700 ha un prezzo molto più vantaggioso, monta la guarnitura RS 500 e ruote molto economiche come pure il trittico, montaggio e prezzo molto buono ma sinceramente non mi ha colpito del tutto, infatti mi son preso qualche altro giorno per decidere se prenderla o lasciar perdere.
Il prezzo mi attrae la livrea meno ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Vincenzoo83

Novellino
12 Maggio 2017
12
0
Visita sito
Bici
Btwin ultra 700 AF
Per me fanno un lavoro diverso: ogni bici ha qualche particolare che ti spinge a guardare il modello superiore. Può funzionare o meno. a parere mio il più delle volte va a finire che uno sceglie altri marchi. Ad esempio parti dalla triban 520 che ha tripla, arrivi alla 540 che ha i freni btwin, guardi la 700af che sembra valida ma ha il freno in basso e ti fai delle domande...E continua così per tutta la gamma alternando pezzi Shimano a pezzi btwin. Marketing... Così com'è ma con il freno al posto giusto probabilmente la 700af avrebbe rubato troppo mercato agli altri modelli.
È solo una mia idea però.

Quindi ne ricavo che il freno in basso a conti fatti è meglio non averlo, anche se solo per problemi minori

il freno in basso lo montano bici di alta gamma anche al giro d'italia ho visto modelli con quel sistema li....
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Per me fanno un lavoro diverso: ogni bici ha qualche particolare che ti spinge a guardare il modello superiore. Può funzionare o meno. a parere mio il più delle volte va a finire che uno sceglie altri marchi. Ad esempio parti dalla triban 520 che ha tripla, arrivi alla 540 che ha i freni btwin, guardi la 700af che sembra valida ma ha il freno in basso e ti fai delle domande...E continua così per tutta la gamma alternando pezzi Shimano a pezzi btwin. Marketing... Così com'è ma con il freno al posto giusto probabilmente la 700af avrebbe rubato troppo mercato agli altri modelli.
È solo una mia idea però.

Quindi ne ricavo che il freno in basso a conti fatti è meglio non averlo, anche se solo per problemi minori

La Ultra 700 era un' ottima occasione lo dico da non sostenitore del marchio, deciso a prenderla l'avrei ordinata oggi presso un punto Deca, solo ieri sera ho scoperto che è andata esaurita e sono rimasto molto deluso.:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Finanziamento in 5 rate da 120 euro senza alcun interesse Tan e Tag 0% solo 16 euro di bollo e con carta Decathlon oltre ad accumulare qualche buono sconto si ha la possibilità di restituire la bici entro 365 se non soddisfatto.
 

Vincenzoo83

Novellino
12 Maggio 2017
12
0
Visita sito
Bici
Btwin ultra 700 AF
33b068e2ef7b1e22951bfdea4903439e.jpg


Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app