Castelli Alpha Jacket

Beppe1977

Novellino
12 Ottobre 2014
92
2
47
Milano Fiera
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Qualcuno ha gia' utilizzato la Alpha?
Me la hanno regalata, e' stupenda, ma ho paura sia troppo calda, e stavo pensando di sostituirla con una Gabba convertibile
In inverno profondo non pedalo, in genere giro tra i 5 e i 12 gradi quando fa freddo
Grazie per i consigli (sono un neofita del ciclismo invernale, finora ho solo usato maglie a maniche lunghe normali con gilet o mantellina antivento in discesa)
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Qualcuno ha gia' utilizzato la Alpha?
Me la hanno regalata, e' stupenda, ma ho paura sia troppo calda, e stavo pensando di sostituirla con una Gabba convertibile
In inverno profondo non pedalo, in genere giro tra i 5 e i 12 gradi quando fa freddo
Grazie per i consigli (sono un neofita del ciclismo invernale, finora ho solo usato maglie a maniche lunghe normali con gilet o mantellina antivento in discesa)


L'Alpha jacket è molto termica, sui 5 gradi va benissimo, a 12 chiaramente un pò di caldo si sente.
La cosa buona è comunque che l'alpha si può aprire pur mantenendo l'allacciatura sotto.
 

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
4
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Qualcuno ha gia' utilizzato la Alpha?
Me la hanno regalata, e' stupenda, ma ho paura sia troppo calda, e stavo pensando di sostituirla con una Gabba convertibile
In inverno profondo non pedalo, in genere giro tra i 5 e i 12 gradi quando fa freddo
Grazie per i consigli (sono un neofita del ciclismo invernale, finora ho solo usato maglie a maniche lunghe normali con gilet o mantellina antivento in discesa)
La uso da due settimane a temperature far 3°C e 10°C.
Sotto un intimo a maniche lunghe (sui 10°C a maniche corte).
Per me è semplicemente favolosa.
 

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018