Pescaresi e dintorni (parte settima)

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ahahahaha no. A dire il vero è solo il secondo montaggio video che faccio. Sono da sempre appassionato di fotografia ma è una attività "privata". Difficilmente (moooolto difficilmente) faccio foto se non ne ho voglia... E comunque difficilmente le mie foto mi soddisfano al 100%.
Trovo che ci siano moooooolti fotoamatori tanto ma tanto più bravi di me ;)


Comunque grazieo-o

Vero, ce ne sono moltissimi di fotoamatori, però la differenza lo fanno i dettagli, l'attimo, i punti di vista che danno emozioni alle immagini/video e tu ce l'hai tutti, complimenti o-o
Il giudizio delle foto/video lascialo a noi, tu sei di parte :mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve o-o

Oggi io,Amedeo e Vincenzo(fratello di Amedeo) abbiamo sfidato il blockhaus e ce lo siamo portati a casa...
Io ero già soddisfatto di esser arrivato a Mammarosa,ma poi l'insistenza dei 2 fratelli mi hanno convinto ad arrivare fino in cima...o-o
Bella giornata,temperatura ideale per salire,siamo saliti da Pretoro e calati da Roccamorice,almeno ora posso dire di aver fatto anche quel versante,anche se solo per scendere... :D
Abbiamo conosciuto un po' di gente,visto che oggi era particolarmente affollato...
Mi dispiace solo per Vincenzo(bludiesel),pensavo di incontrarlo a salire ma invece l'ho incontrato alle 8 passate sulla riviera di Francavilla...
Che hai combinato Vince'???
Da far notare che il fratello di Amedeo ci è salito con la mtb e senza allenamento...è proprio uno tosto...o-o

complimenti o-o
il fratello di amedeo è un pazzo!!!!! lo conosco beneo-o

oggi anche io ho riportato a casa il primo BH dell'anno, versante Roccamontepiano, e arrivo in cima alla madonnina ;-)
al ritorno caldo atroce:wacko:

abbiamo fatto un tratto con il grande el cid in grande forma ;-)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
salve o-o



complimenti o-o
il fratello di amedeo è un pazzo!!!!! lo conosco beneo-o

oggi anche io ho riportato a casa il primo BH dell'anno, versante Roccamontepiano, e arrivo in cima alla madonnina ;-)
al ritorno caldo atroce:wacko:

abbiamo fatto un tratto con il grande el cid in grande forma ;-)
Ciao Silpeppe o-oo-o ..... spero solo di non averti fatto fare una brutta figura con i tuoi amici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Partenza 6:30 dallo stadio di CH Scalo direzione Scanno e ritorno o-o

mi dispiace per stamattina... sono mortificato ma non riuscivo proprio a tenere il vostro passo.:cry::cry::cry:
alla fine ho optato per giro "alternativo".
Dalla fontanella di Popoli ho fatto le "svolte"... Navelli, Capestrano, Bussi e rientro. alla fine 107km
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve o-o

oggi ho bissato la scalata di ieri... scalata al Blockhaus da Roccamorice...non potevo dire di no... :mrgreen:
uno spettacolo, decisamente il versante che preferisco ;-)