Sarto telai

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Evidentemente, la signora che l'ha fatta preparare ha dei problemi, ma non voleva rinunciare alla bdc.
Hanno valutato, provato e sono giunti a questa soluzione, che può sembrare strana.
Semplice per avere una postura da cavalerizza di Nobili origini.:roll:

Comunque figa e da un punto di vista progettuale con credo sia una passeggiata...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque figa e da un punto di vista progettuale con credo sia una passeggiata...
No non credo sia stata una passeggiata.. però vero è figa, seppur possa apparire di primo acchitto monca sembra fatta bene, bisognerebbe avere tutte le caratteristiche di un telaio simile quali peso, rigidità, flessione dei punti critici, robustezza nel tempo ecc ecc ecc
Sai mai che Sarto abbia azzeccato l'uovo di colombo ?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
No non credo sia stata una passeggiata.. però vero è figa, seppur possa apparire di primo acchitto monca sembra fatta bene, bisognerebbe avere tutte le caratteristiche di un telaio simile quali peso, rigidità, flessione dei punti critici, robustezza nel tempo ecc ecc ecc
Sai mai che Sarto abbia azzeccato l'uovo di colombo ?
Questo non lo so...

Ma dovrebbe essere constata due botti e mezzo.... Progetto a se.... Stampi a se....
Ok forse soo riusciti a fare uso di tecnologia additiva... e abbassi i costi.... Ma che comunque ci sono..... e non vai ad ammortizzarli per N...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non pesa poco, siamo sui nove kg.
Ha voluto anche questi pedali, che solo loro hanno un certo peso, poi le ruote in alluminio non certo di livello.
Va beh è una gravel, penso però che si possa tirare giù facilmente almeno un chilo con diversi componenti, ma a questa signora andava bene così, è anche un po' bassina e si trova comoda.
Comunque, è un esemplare unico, non mi hanno detto il costo ma è parecchio.

 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non pesa poco, siamo sui nove kg.
Ha voluto anche questi pedali, che solo loro hanno un certo peso, poi le ruote in alluminio non certo di livello.
Va beh è una gravel, penso però che si possa tirare giù facilmente almeno un chilo con diversi componenti, ma a questa signora andava bene così, è anche un po' bassina e si trova comoda.
Comunque, è un esemplare unico, non mi hanno detto il costo ma è parecchio.

Se questa signora desiserava una bicicletta cosi, ha fatto solo che bene a farsela fare...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Giusto per informazione di servizio......ho fatt richiesta di preventivo telaio seta plus....
Questa è la sentenza:
Il prezzo per una SETA PLUS Flavoured kit telaio è di € 7.300 iva inclusa.
Il kit telaio include Forcella, Manubrio integrato, Bar-Tape e portaborracce. Il prezzo include la geometria su misura su un vostro attuale bike-fit o un bike-fitting dedicato che possiamo fare su appuntamento qui in azienda:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Giusto per informazione di servizio......ho fatt richiesta di preventivo telaio seta plus....
Questa è la sentenza:
Il prezzo per una SETA PLUS Flavoured kit telaio è di € 7.300 iva inclusa.
Il kit telaio include Forcella, Manubrio integrato, Bar-Tape e portaborracce. Il prezzo include la geometria su misura su un vostro attuale bike-fit o un bike-fitting dedicato che possiamo fare su appuntamento qui in azienda:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz
prova a farti un preventivo anche da Officine Mattio, anzi lo puoi fare online, così tanto per prendere un altro spavento :mrgreen:
C'è l'altra discussione al riguardo
in particolare il nuovo modello LEMMA RT (mi sembra 640 gr. di telaio, non verniciato però)


Sarto è superlativo ma il costo supera il valore intrinseco, di per se elevato, ma d'altronde noi ciclopedalatori si è disposti a pagare l'aria se te la vendono bene.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nove59 and bad

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Giusto per informazione di servizio......ho fatt richiesta di preventivo telaio seta plus....
Questa è la sentenza:
Il prezzo per una SETA PLUS Flavoured kit telaio è di € 7.300 iva inclusa.
Il kit telaio include Forcella, Manubrio integrato, Bar-Tape e portaborracce. Il prezzo include la geometria su misura su un vostro attuale bike-fit o un bike-fitting dedicato che possiamo fare su appuntamento qui in azienda:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz
E' un mondaccio ragazzi ......... è un gran mondaccio