Torino e dintorni - bici/corsa

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
sto thread langue.

ieri ho percorso 9 km (dopo i 6 della settimana scorsa), alla sera le gambe erano un po' bollite, ma oggi va meglio (soprattutto se comparato con la settimana precedente)

Purtroppo al momento soffro un po' di dolorini vari alla schiena, soprattutto i muscoli che sono attaccati al trapezio.

A fare quasi esclusivamente bici mi sa che devo rinforzare un po' la muscolatura di tutto il busto.
Consigliatemi degli esercizi....
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
sto thread langue.

ieri ho percorso 9 km (dopo i 6 della settimana scorsa), alla sera le gambe erano un po' bollite, ma oggi va meglio (soprattutto se comparato con la settimana precedente)

Purtroppo al momento soffro un po' di dolorini vari alla schiena, soprattutto i muscoli che sono attaccati al trapezio.

A fare quasi esclusivamente bici mi sa che devo rinforzare un po' la muscolatura di tutto il busto.
Consigliatemi degli esercizi....

Bravo. In questo momento sto uscendo, ti consiglio gli esercizi un'altra volta. Ti confesso che io sto andando (perversamente) nella direzione opposta... avendo fatto solo corsa da luglio ad ottobre, ho ripreso un po' la bici, anch'oggi 50km... ma effettivamente non sono i giorni migliori :-x
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Ciao nè!
Io ormai sono due mesetti che corro, oggi ho fatto il primo 15km...passo 5'/km...credo di starmi adattando bene...dopo le prime 2 settimane pieno di doms...ora corro 3/4 volte la settimana senza problemi.
Tanto poi a dicembre iniza la preparazione in bici....o-o

Anche io ho sentito la necessità di rafforzare un pochino la parte alta e la schiena...ma nulla più del "core"...zero pesi...e poi tanto stretching...
Quasi mi tocco le punte dei piedi!:-x:-x
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao nè!
Io ormai sono due mesetti che corro, oggi ho fatto il primo 15km...passo 5'/km...credo di starmi adattando bene...dopo le prime 2 settimane pieno di doms...ora corro 3/4 volte la settimana senza problemi.
Tanto poi a dicembre iniza la preparazione in bici....o-o

Anche io ho sentito la necessità di rafforzare un pochino la parte alta e la schiena...ma nulla più del "core"...zero pesi...e poi tanto stretching...
Quasi mi tocco le punte dei piedi!:-x:-x

ciao ragazzo! com'è?

torni a Cesenatico e Aprica quest'anno?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.967
3.663
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
:asd2:

Nessuno corre quest'inverno?

Lo so che si sta ancora bene in bdc... giornate eccezionali.
Io comunque ho iniziato la corsa gia' da un po'.
Domenica faccio la mezza di Avigliana, se c'e' qualcuno.

Io sono fermo...

Ci ho messo un anno a fare passare l'infiammazione tendinea a sinistra, ora una fascite a destra... :cry:

L'unico che corre è Flavio...