Granfondo why sport

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Gara stupenda, piaciuta tanto. Chiuso il lungo in 4h24'. Purtroppo sn stato male dalla partenza all'arrivo causa mal di pancia ed è stata una sofferenza continua. Solo questo grosso problema. Un piacere aver rivisto nick colnago, valeria e luca. Ci si vede l'anno prossimo. Complimenti all'organizzazione.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Gara stupenda, piaciuta tanto. Chiuso il lungo in 4h24'. Purtroppo sn stato male dalla partenza all'arrivo causa mal di pancia ed è stata una sofferenza continua. Solo questo grosso problema. Un piacere aver rivisto nick colnago, valeria e luca. Ci si vede l'anno prossimo. Complimenti all'organizzazione.



Complimenti se stavi bene arrivavi primo!ottimo 4:24[emoji106]
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Gara stupenda, piaciuta tanto. Chiuso il lungo in 4h24'. Purtroppo sn stato male dalla partenza all'arrivo causa mal di pancia ed è stata una sofferenza continua. Solo questo grosso problema. Un piacere aver rivisto nick colnago, valeria e luca. Ci si vede l'anno prossimo. Complimenti all'organizzazione.

Piacere mio vito sei sempre una moto ;)...io patito tanto il caldo e il post 9 colli e chiuso in 4 e 38 :bua:
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
beh circa l'organizzazione non posso proprio dirla eccellente .... scendendo nella discesa dopo il terzo strappa posto salita dello Xomo, ad un certo punto segnalavano dei cartelli una strettoia ..... eravamo in 3 in fila indiana: scendiamo tenendo la nostra carreggiata: sull'altro lato fila di macchine ---> al momento del passaggio nostro il primo quasi fa un frontale perché una macchina aveva invaso nostra carreggiata ed aveva invaso la nostra corsia. Per non parlare che nell'incrocio successivo e nelle rotonde di Schio non c'era più nessuno.
Che dire? Mi è parsa la solita organizzazione approssimativa WhySport che avevamo già testato ad Asiago nel 2015; ristori però ottimi .... ma che caldo faceva ieri ? (Io stavo morendo
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Portato a termine il lungo :wacko: che dire salite stupende panorami pure cielo azzurro ma caldo assurdo.
Organizzazione quasi perfetta o-o
ristori ottimi e ben piazzati
fortuna che la strada da Ponte Verde a Passo Xomo era chiusa al traffico altrimenti sarebbe stato il disastro

due note negative:
- discesa da Tretto Cerbaro in fondo stop e svolta a sinistra su strada principale lì non c'era nessuno a presidiare l'incrocio, come tutti i rondò a Schio ...
- il punto esatto non lo conosco ma sempre a Schio dallo stradone principale si prende la deviazione a dx (segnalata malino) per poi immettersi in superstrada con galleria lì forse in curva un altro cartello non sarebbe stato male perché abbiamo fatto avanti indietro un paio di volte ... non sapevamo se era giusto o bisognava stare sul cavalcavia ...

Per il resto tutto ok o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Portato a termine il lungo :wacko: che dire salite stupende panorami pure cielo azzurro ma caldo assurdo.
Organizzazione quasi perfetta o-o
ristori ottimi e ben piazzati
fortuna che la strada da Ponte Verde a Passo Xomo era chiusa al traffico altrimenti sarebbe stato il disastro

due note negative:
- discesa da Tretto Cerbaro in fondo stop e svolta a sinistra su strada principale lì non c'era nessuno a presidiare l'incrocio, come tutti i rondò a Schio ...
- il punto esatto non lo conosco ma sempre a Schio dallo stradone principale si prende la deviazione a dx (segnalata malino) per poi immettersi in superstrada con galleria lì forse in curva un altro cartello non sarebbe stato male perché abbiamo fatto avanti indietro un paio di volte ... non sapevamo se era giusto o bisognava stare sul cavalcavia ...

Per il resto tutto ok o-o
Piacere di aver visto [MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] e [MENTION=39790]caremp[/MENTION]
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Portato a termine il lungo :wacko: che dire salite stupende panorami pure cielo azzurro ma caldo assurdo.
Organizzazione quasi perfetta o-o
ristori ottimi e ben piazzati
fortuna che la strada da Ponte Verde a Passo Xomo era chiusa al traffico altrimenti sarebbe stato il disastro

due note negative:
- discesa da Tretto Cerbaro in fondo stop e svolta a sinistra su strada principale lì non c'era nessuno a presidiare l'incrocio, come tutti i rondò a Schio ...
- il punto esatto non lo conosco ma sempre a Schio dallo stradone principale si prende la deviazione a dx (segnalata malino) per poi immettersi in superstrada con galleria lì forse in curva un altro cartello non sarebbe stato male perché abbiamo fatto avanti indietro un paio di volte ... non sapevamo se era giusto o bisognava stare sul cavalcavia ...

Per il resto tutto ok o-o
Piacere di aver visto [MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] e [MENTION=39790]caremp[/MENTION]

Stesse mie considerazioni Valeria e piacere mio di averti rivisto ;)
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
io ero nel gruppo davanti e pure noi abbiao trovato auto in discesa e un ragazzo per "schivarla" è scivolato ma nulla di grave .... fortunatamente in quel tratto si scendeva con "testa" ( .... nelle altre discese ne ho viste di tutti i colori)....
Per il resto secondo me tutto ben organizzato!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
io ero nel gruppo davanti e pure noi abbiao trovato auto in discesa e un ragazzo per "schivarla" è scivolato ma nulla di grave .... fortunatamente in quel tratto si scendeva con "testa" ( .... nelle altre discese ne ho viste di tutti i colori)....
Per il resto secondo me tutto ben organizzato!

Ciao Fabio mi sa che abbiamo fatto colazione nella stessa pasticceria ;)
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Portato a termine il lungo :wacko: che dire salite stupende panorami pure cielo azzurro ma caldo assurdo.
Organizzazione quasi perfetta o-o
ristori ottimi e ben piazzati
fortuna che la strada da Ponte Verde a Passo Xomo era chiusa al traffico altrimenti sarebbe stato il disastro

due note negative:
- discesa da Tretto Cerbaro in fondo stop e svolta a sinistra su strada principale lì non c'era nessuno a presidiare l'incrocio, come tutti i rondò a Schio ...
- il punto esatto non lo conosco ma sempre a Schio dallo stradone principale si prende la deviazione a dx (segnalata malino) per poi immettersi in superstrada con galleria lì forse in curva un altro cartello non sarebbe stato male perché abbiamo fatto avanti indietro un paio di volte ... non sapevamo se era giusto o bisognava stare sul cavalcavia ...

Per il resto tutto ok o-o
Piacere di aver visto [MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] e [MENTION=39790]caremp[/MENTION]



Ma sei Valeria?