Orbea: dal cuore dei Pirenei ai nostri cuori

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Orbea dal cuore dei Pirenei al mio ho ritirato da circa 45 giorni la mia nuova bici orbea orca m20i cofidis telaio OMR bici veramente favolosa da non far rimpiangere la mia vecchia. Telaio sempre reattivo e pronto ha qualunque cambio di ritmo sia in pianura che salita. Un ottimo acquisto è estremamente soddisfatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ciao a tutti, qualcuno ha provato la nuova Orca 2017? È una bici che mi interessa molto ma non ho la possibilità di provarla. Ammiro molto la filosofia aziendale, che prevede la produzione nei Paesi Baschi e in uno stabilimento in Portogallo, un sistema a misura d'uomo contro la globalizzazione di massa e il decentramento verso l'Oriente. Credo sia una cosa molto bella.
Mi piacerebbe sapere soprattutto se sia una bici "gestibile" dal punto di vista comodità e avere un eventuale confronto con la Cannondale Supersix Evo Hi-mod (2016 o 2017, tanto sono uguali). Quest'ultima l'ho provata e l'ho apprezzata molto sia per la reattività del telaio sia per la relativa comodità: me l'aspettavo molto più estrema.
La nuova Orca è in qualche modo in linea con la Supersix per quanto riguarda gli aspetti citati?
Ma più in generale parlatemi delle vostre sensazioni sulla Orca.
Grazie a tutti per l'attenzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Ciao volevo un vostro parere su questi due modelli, quale devo prendere tra Orca M30, o Avant M30 colore bianco nero lucido 2017?, a me piace molto l'Avant M30 mi pare piu' robusto come telaio e come geometria, ditemi un vostro consiglio e parere, saluti Andrea.
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
io ho visto l'orca ma non mi piace come telaio, meglio l'avant 100 volte!

l'orbea avant M30 che ho prenotato io mi arriva a meta' agosto, l'ho pagata 1.500.00 euro scontata
 
Ultima modifica:

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Salve,

sono molto incuriosito dall'Orbea Avant, qualcuno sa consigliarmi un rivenditore serio e affidabile in Toscana zona FI - LU - LI - PI?

Grazie
In zona pisa ci sta nencioni cicli....in zona Cascina sulla tosco romagnola....ci so andato solo un paio di volte x delle info....xo tanta gente in zona di fornisce da lui, visto che tratta anche le pinarello

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk