Nove Colli 2017

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ovviamente è stata la "mia" Nove Colli (ed ancor più del mio amico che l'ha fatta con me, presente nel 50% delle immagini :mrgreen:), ma spero sia una clip che comunque susciti ricordi in quelli che come me l'hanno fatta nelle retrovie...
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
uscite le classifiche anche sulle salite del Barbotto e del Gorolo...

Interessanti nel mio caso...
Barbotto in 26:20 piazzandomi 5100esimo su 10.200 e rotti (dopo circa 3:40 di gara)

crollo dopo la rottura del corpetto:
Gorolo in 24.07 piazzandomi 3900esimo su 4300 e rotti (credo dopo circa 9 ore di gara)...

peccato, forse sarei riuscito a stare entro le 10 ore, prima di disintegrarmele mi sentivo una bella gamba (ovviamente tra noi mezzeseghe!!!! :mrgreen::mrgreen:)

Non vedo l'ora di riprovarci l'anno prossimo!!!! o-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
A me da video non disponibile ;nonzo% ;nonzo%
il video ha un blocco per il copyright a causa della musica che ho scelto :cry:
Blocca la visione da smartphone e tablet.

La visione è consentita invece attraverso il PC.
Purtroppo me ne sono accorto dopo la pubblicazione, altrimenti avrei cambiato colonna sonora :wacko:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
uscite le classifiche anche sulle salite del Barbotto e del Gorolo...

Interessanti nel mio caso...
Barbotto in 26:20 piazzandomi 5100esimo su 10.200 e rotti (dopo circa 3:40 di gara)

crollo dopo la rottura del corpetto:
Gorolo in 24.07 piazzandomi 3900esimo su 4300 e rotti (credo dopo circa 9 ore di gara)...

peccato, forse sarei riuscito a stare entro le 10 ore, prima di disintegrarmele mi sentivo una bella gamba (ovviamente tra noi mezzeseghe!!!! :mrgreen::mrgreen:)

Non vedo l'ora di riprovarci l'anno prossimo!!!! o-o

Visti i tempi sui "segmenti" non ci sono dubbi che stavi sotto le 10.00.......

Grazie per il filmato: il cartello giallo con la scritta RISTORO sul Gorolo mi ha fatto concretamente pensare che ce l'avrei fatta.........l'ingresso sul lungomare, viale d'arrivo, confesso che qualche brivido me lo ha dato ancora adesso: GRAZIE!!

:ola: o-o
 
Ultima modifica:

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
ma hanno squalificato altri???
riguardando la classifica sono avanzato di 13 posizioni, mantenendo lo stesso tempo!

Pare di sì:-x

Scrivo solo ora due righe sulla mia gara (avendo ritirato oggi il pc dall'assistenza).
Giornata non ottimale per me, poichè la pioggia della notte ha -ovviamnete- bagnato la strada e nella prima parte limitato un po' le prestazioni in senso generale (tempi di percorrenza), ma soprattutto per l'allergia ai pollini/graminacee (che si sono "alzati") e non mi ha fatto respirare a dovere, ma tant'è.
Ho perso la testa della corsa a Pieve di rivoschio, cercando di non forzare più del dovuto.
Slla salita di Ciola -ecco l'inconveniente :cry:- si è rotta la cerniera della maglia e pur avendo un antivento ho sofferto di freddo al basso ventre (problema per me molto delicato poichè anche in estate mi devo coprire onde evitare di finire come Doumoulin) che si è manifestato in maniera molto "insistente" sul Pugliano, dove son stato colpito da dolori intensi che mi hanno fatto perdere il gruppetto in cui ero, e quasi costretto a fermarmi.
Passata "la crisi" a 1 km dallo scollinamento sono stato raggiunto dal gruppo "Parente" con il quale ho perscorso la parte finale della gara e chiuso in 6h 28', comunque soddisfatto; dal 101° ora sono stato classificato 99°:mrgreen:

PS un complimento enorme a quel concorrente che all'inizio del barbotto, dopo avermi visto riposare (nella tasca della maglia, svolazzante...) il domopack in alluminio che avvolgeva un panino ha esclamato: Butta viaaaa, che è tutto peso da portar su :mitra:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Pare di sì:-x

Scrivo solo ora due righe sulla mia gara (avendo ritirato oggi il pc dall'assistenza).
Giornata non ottimale per me, poichè la pioggia della notte ha -ovviamnete- bagnato la strada e nella prima parte limitato un po' le prestazioni in senso generale (tempi di percorrenza), ma soprattutto per l'allergia ai pollini/graminacee (che si sono "alzati") e non mi ha fatto respirare a dovere, ma tant'è.
Ho perso la testa della corsa a Pieve di rivoschio, cercando di non forzare più del dovuto.
Slla salita di Ciola -ecco l'inconveniente :cry:- si è rotta la cerniera della maglia e pur avendo un antivento ho sofferto di freddo al basso ventre (problema per me molto delicato poichè anche in estate mi devo coprire onde evitare di finire come Doumoulin) che si è manifestato in maniera molto "insistente" sul Pugliano, dove son stato colpito da dolori intensi che mi hanno fatto perdere il gruppetto in cui ero, e quasi costretto a fermarmi.
Passata "la crisi" a 1 km dallo scollinamento sono stato raggiunto dal gruppo "Parente" con il quale ho perscorso la parte finale della gara e chiuso in 6h 28', comunque soddisfatto; dal 101° ora sono stato classificato 99°:mrgreen:

PS un complimento enorme a quel concorrente che all'inizio del barbotto, dopo avermi visto riposare (nella tasca della maglia, svolazzante...) il domopack in alluminio che avvolgeva un panino ha esclamato: Butta viaaaa, che è tutto peso da portar su :mitra:
Chissà perché quando ci si stacca è sempre colpa della sfortuna o di qualche inconveniente. Mai perché gli altri vanno più forte... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ciuccio