cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.424
7.368
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
8985d03cfdf1c18d0f76c42fe9ed2820.jpg

Servono carboidrati, domani prevedo un po di salita 😊
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Io sono anni che mangio 3 o 4 uova intere grandi la mattina, sono ancora vivo e con esami apposto. Ah 2 volte a settimana mi faccio la frittatona con cipolla stile fantozzi (6-7 uova e un po di albume)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io sono anni che mangio 3 o 4 uova intere grandi la mattina, sono ancora vivo e con esami apposto. Ah 2 volte a settimana mi faccio la frittatona con cipolla stile fantozzi (6-7 uova e un po di albume)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



È l'albume che ti salva dalla scomunica!!! [emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Continuo con le mide domande. Voi siete di quelli che dicono che la frutta si mangia lontano dai pasti o la mangiate sempre e comunque? Io in questo periodo vado a chilate di anguria, ciliegie, fragole, albicocche, etc. e devono ancora arrivare le pesche.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Continuo con le mide domande. Voi siete di quelli che dicono che la frutta si mangia lontano dai pasti o la mangiate sempre e comunque? Io in questo periodo vado a chilate di anguria, ciliegie, fragole, albicocche, etc. e devono ancora arrivare le pesche.



Ti danno problemi?
Io in questo periodo sono in chetogenica per cui la frutta neppure la guardo[emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Continuo con le mide domande. Voi siete di quelli che dicono che la frutta si mangia lontano dai pasti o la mangiate sempre e comunque? Io in questo periodo vado a chilate di anguria, ciliegie, fragole, albicocche, etc. e devono ancora arrivare le pesche.

Ti danno problemi?
Io in questo periodo sono in chetogenica per cui la frutta neppure la guardo[emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

io non sono in chetogenica ma la frutta non la tocco da mesi.
il mio stomaco e il fruttosio non vanno molto d'accordo :cry:

pazienza, mangio tutto il resto :-x
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Continuo con le mide domande. Voi siete di quelli che dicono che la frutta si mangia lontano dai pasti o la mangiate sempre e comunque? Io in questo periodo vado a chilate di anguria, ciliegie, fragole, albicocche, etc. e devono ancora arrivare le pesche.
Anguria? Ora?

Io generalmente la mangio nello spuntino pomeridiano e post cena

Inviato dall'India
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Ti danno problemi?
No, direi di no o almeno nulla che io mi accorga.

La frutta io la mangio lontano dai pasti (almeno 2h e mezz) e prevalentemente nel postWO e colazione
Anch'io cerco di mangiarla lontano dai pasti ma adesso che comincia a fare caldo una bella anguria fresca mi aiuta ad abbassare la temperatura corporea che aumenta all'impazzata dopo che mangio. :mrgreen:

Anguria? Ora?
Yes, ormai e' partito il cambio di stagione come per il guardaroba :mrgreen: Tutta frutta estiva o quasi.
 
Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Pranzo dai miei
Zucchine fritte con olio aglio e menta
Melanzane in olio aglio e basilico

2x riso patate e cozze
Polpo, cozze gratinate, gamberoni
Calamari seppioline e alici fritte

Macedonia
2x pezzo di torta

[emoji39]

Inviato dall'India

Ne sento parlare come un piatto eccezionale ma non l'ho mai provato? Confermi? o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Continuo con le mide domande. Voi siete di quelli che dicono che la frutta si mangia lontano dai pasti o la mangiate sempre e comunque? Io in questo periodo vado a chilate di anguria, ciliegie, fragole, albicocche, etc. e devono ancora arrivare le pesche.
Io la mangio a colazione, nel post wo e prima di cena (30/40 minuti prima in genere).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.