Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
eccoci x il girone di sabato

partenza gavardo-salo'

valvestino e una volta a idro andremo a destra x il monte maniva
discesa in valtrompia e ritorno in val sabbia via lodrino o marmentino
circa 160km dislivello boh sui 3000
tempo previsto con pause varie 7.00 ore
partenza
7,15 da gavardo
7,30 da salo'

beppe
duke
giulio

fabry ci raggiunge a idro
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
bella girata oggi con Maurizio, saliti dalla costa veronese del lago fino a torbole, strappone in mezzo al paese per salire verso lo scollinamento che ti porta a scendere a rovereto, ci siamo fatti un giro in centro ed è molto carino, non c'ero mai stato. Molto bello il velodromo di Mori, tutto intorno al campo da calcio, davvero notevole.
Ma il bello è arrivato facendo tutta la ciclabile della val d'adige, bella lei ma che vento!!!!!
Alla fine 182 km. con tanti saliscendi, bella giornata davvero.
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
bella girata oggi con Maurizio, saliti dalla costa veronese del lago fino a torbole, strappone in mezzo al paese per salire verso lo scollinamento che ti porta a scendere a rovereto, ci siamo fatti un giro in centro ed è molto carino, non c'ero mai stato. Molto bello il velodromo di Mori, tutto intorno al campo da calcio, davvero notevole.
Ma il bello è arrivato facendo tutta la ciclabile della val d'adige, bella lei ma che vento!!!!!
Alla fine 182 km. con tanti saliscendi, bella giornata davvero.

Brai gnari! Quest'anno si fanno giri lunghissimi. ..come mai avevo visto fare in altri anni.
Speriamo di pedalare presto assieme.

grazie a Cancellara di Molinetto, ci siamo divertiti:wacko:, veramente bel giro,
Marco appena possibile molto volentieri, il giro di ieri può essere una marmottata con finale o-oo-o
vedo che quest'anno nessuno fa poca strada e che nare che fanno i gnari sulle strade.
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Oggi altra bella girata con Lucio che ho visto nettamente in miglioramento da Domenica scorsa...disposto a fare anche delle belle sgasate! Giro Valvestino in ricognizione della tre laghi (se el piöf mia) di domenica prossima. Bravi al baffo e raffa e ai r2r che oggi ho abbandonato per impegni e che si son fatti un lungo con i controcazzi! Buona domenica a töć


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Oggi altra bella girata con Lucio che ho visto nettamente in miglioramento da Domenica scorsa...disposto a fare anche delle belle sgasate! Giro Valvestino in ricognizione della tre laghi (se el piöf mia) di domenica prossima. Bravi al baffo e raffa e ai r2r che oggi ho abbandonato per impegni e che si son fatti un lungo con i controcazzi! Buona domenica a töć


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come diceva il parroco "a Dio piacendo" miglioreremo :mrgreen:
Mi son divertito fess oggi...grazie alla compagnia del buon Davide e al tempo ....il Garda e la Valvestino con un cielo cosi' sono patrimonio dell'umanita'!!
o-o
 

domonice

Pignone
7 Febbraio 2014
104
67
Franciacorta
www.on-ice.it
Bici
Pinarello Gan S, Battaglin Route
Vabbè, io la butto li si sa mai che a qualcuno interessi. Lunedi mattina verso le 6:30/7:00 da Erbusco, destinazione Venezia. Rientro in treno (comodo, ce n'è uno ogni ora) ovviamente regionale, quindi possibilità di fermate durante il ritorno, per chi fosse di altre zone.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
dopo una bella serata sugli sterrati del montenetto, tra cave rosse, poiàt e il laghetto, mi aspettavo proprio una bella pizza, invece ho dovuto mangiare casoncelli, pasta col salmì, tagliata e baccalà. Mi avete imbrogliato brutti marmottoni che non siete altro!!!!

Vabbè dai, per questa volta siete perdonati :-)
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
dopo una bella serata sugli sterrati del montenetto, tra cave rosse, poiàt e il laghetto, mi aspettavo proprio una bella pizza, invece ho dovuto mangiare casoncelli, pasta col salmì, tagliata e baccalà. Mi avete imbrogliato brutti marmottoni che non siete altro!!!!

Vabbè dai, per questa volta siete perdonati :-)

Purtroppo il caviale il pâte de fois gras , il champa la meringata è il buffet di dolci erano finiti , la prossima volta cerco di organizzarmi meglio o-o:mrgreen:
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Stamattina bel giro con Raffaele e Mario, fino a Borghetto e Volta Mantovana. Grazie al vento a favore abbiamo tenuto un ottimo ritmo. La suonata è un pò cambiata al ritorno ma il Cancellara di Molinetto non si smentisce mai, sempre davanti a tirare :eek::eek:
Manco a mettersi d'accordo abbiamo incontrato Nikogeo e Marko, per ben due volte in posti diversi! :mrgreen:
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
io non mi smentisco mai ma tu non sembri più tu invece, vai come un bolide ultimamente, su tutti i terreni; inoltre hai cominciato a fare la sosta caffè, come Mario, mah, c'è qualcosa di strano ultimamente in voi!!!!!

è sempre un piacere dai........................alla prossima
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
io non mi smentisco mai ma tu non sembri più tu invece, vai come un bolide ultimamente, su tutti i terreni; inoltre hai cominciato a fare la sosta caffè, come Mario, mah, c'è qualcosa di strano ultimamente in voi!!!!!

è sempre un piacere dai........................alla prossima
whispwhispwhispwhisp
te l ho detto che ultimamente si dopa il ragazzo:mrgreen::mrgreen:
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
No, dai. Lo sapete che quest'anno per la prima volta non sono andato nel tradizionale letargo invernale...:mrgreen:

Oggi, comunque gran mal di gambe! La piana mi fa sempre questo effetto :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.