14ª Etapa 2015: Vitoria - Alto Campo. Fuente del Chivo 215km

sbiru0

Pignone
14 Settembre 2014
135
1
Visita sito
Bici
Bianchi
errato secondo me l'attacco di Aru, a qul punto gli conveniva far lavorare Landa o Rosa fino a -1/-1.5 e aspettare che attaccasse qualcun altro e andargli dietro, solo alla fine provare a dare gas per prendere quei 20/30 secondo a Dumoulin. La maglia rossa ce l'ha lui, meglio aspettare che siano gli altri ad attaccare, anche perchè di scalatori bravi come lui qui ce ne sono parecchi ma nessuno di questi gli può dare 2/3 minuti aalla crono, l'unico è Dumoulin ma non puoi rischiare di prendere da Quintana per staccare Dumoulin.
Tra l'altro Quintana qui ovviamente paga le fatiche del TDF ma pare che possa fare la sua corsa, a differenza che al TDF dove solo all'ultima salita dell'ultima tappa (dopo la fortura di Nibali che no npoteva quindi più insidiare Valvderde per il podio) gli hanno lasciato carta bianca e abbiamo visto cos'è successo.
Quintana in un giro pieno di salite resta il più forte, ha l'handicap di correre in una squadra completamente succube di Valverde ma stuzzicare il can che dorme non è mai salutare

Però anche ieri Quintana è rimasto a ruota di Aru, forse perchè dietro c'era Valverde. Se dava qualche cambio, potevano andare via assieme e guadagnare qualche secondo
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Però anche ieri Quintana è rimasto a ruota di Aru, forse perchè dietro c'era Valverde. Se dava qualche cambio, potevano andare via assieme e guadagnare qualche secondo
vero, ma Quintana si capisce che non è al meglio, lì era un punto troppo distante dal traguardo e probabilmente lui ha tenuto le poche forse disponibili per l'altro scatto, quello finale.
Considera anche che oggi e domani ci sono altre 2 tappe dure, le forze vanno centellinate, soprattutto per chi esce dal TDF, ma intanto Quintana ha fatto capire ad Aru che in salita è ben difficile che lo possa staccare, ecco perchè Aru non deve insistere (secondo me) a provarci, è già tanto che guadagni sugli altri
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ho visto il video...è moooolto sospetto. per quale motivo bisognerebbe nascondere una bici?
un'altro bombolone sta per scoppiare mi sa...
giudicando le prestazioni io metterei sotto torchio bmc lottosoudal lottonl(crono) movistar astana tinkoff katusha cannondale
che la scialappa sia davvero elettromeccanica?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk