DEDACCIAI : Real Steel

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
oppppsss ho letto ora che l'hai gia acquistata non avevo visto i vecchi post....(dannati smartphone) vabbeh dai buone pedalate!! (fai finta che non ti ho scritto nulla)
MITICO WILCOL!

Ahahah, già presa, troppo tardi 😂 comunque io sono un tipo scaramantico, e sono sicuro che mi troverò bene 😊 le ruote sono delle normalissime Miche Excite, e penso che per un bel po' terrò queste . Vi terrò aggiornato sulla situazione...
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=67962]wilcol[/MENTION]........agile mi raccomando..non spingere come [MENTION=16720]Benito[/MENTION]

qua tempo di M...... oggi niente Culmine di SAN PIETRO....peccato:cry
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
[MENTION=67962]wilcol[/MENTION]........agile mi raccomando..non spingere come [MENTION=16720]Benito[/MENTION]

qua tempo di M...... oggi niente Culmine di SAN PIETRO....peccato:cry

Agilissimo... il Presidente [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION] mi tiene d'occhio e mi sta insegnando ad andare in bici 😆 dice che se faccio il bravo a settembre mi fa togliere una rotella 😨
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Uauahau ieri fatto 5 km di corsa causa tempo ventoso e fastidioso..

oggi piscina

domani speriamo ci sia bel tempo per la bici!!!

Mitico abbiamo il selfie di Benituz!!!
 
Ultima modifica:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Sapevo che assomigliava a WOLVERINE..... và troppo forte ...per me gli "ANO " impiantato delle gambe al pluranio.....:mrgreen:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Sul SELVINO alla FELICE GIMONDI....sempre fuori forma....una vittoria sarebbe scendere a 68 kg ma fisicamente come mi presenterei????
 

Allegati

  • ID_11251968.jpg
    ID_11251968.jpg
    77,2 KB · Visite: 27

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
ahahahaahahaha ma quale Wolverine io de lupacchiotto c'ho solo er core giallorosso. e nelle gambe mi "ano" trapiantato le crostate e i profitterol

oggi uscitina e ho fatto pure il cavaliere...una ciclista a bordo strada aveva bucato....vista la coscia squadrato il didietro occhiatina al visetto....inchiodata da ribaltamento e frase da copione "serva un aiuto?" la aiuto a cambiare camera d'aria......e poi.....poi basta che se la 3/4 legge il post mi fa trovare la bici ridotta in polvere finissima! :) vai a spiegarglielo che la classica e dovuto gentilezza di noi ciclisti
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Sul SELVINO alla FELICE GIMONDI....sempre fuori forma....una vittoria sarebbe scendere a 68 kg ma fisicamente come mi presenterei????

a 68kg ti sentiresti il pubblico che urla , a 65 senti tutte le donne in visibilio "dai maschione!!!!!" ahahahhaha vediamo se adesso incrementi il chilometraggio:mrgreen:

ps aho ma secondo te quei due la in cima pedalano pure la notte? non si fermano mai manco a cannonate!
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
uno viaggia sui km l'altro sia km che dislivello....io faccio quello che posso...esempio domani...sveglia 05:00 si lavora fino alle 12:00 uscita per dove non so vedremo....almeno fare 1336 mt...capito@benito poi rientro al lavoro alle 17:00 fino alle 21:00.

Quello che posso dire è che in bici mi voglio divertire in questo anno ho fatto salite che non facevo da 20 anni..con la testa di adesso e lo spirito di anni fa, esco in bici con più controllo rispetto ad anni passati prima sempre a tutta oggi si esce di qualità spingendo ancora ma arrivando a casa non come Pinocchio.

Ma quanti anni hanno?????? io recupero moltoooooo piano..:cry:
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ma infatti massima stima x chi come te lavora e riesce a trovare pure il tempo di pedalare... Io col vecchio lavoro al massimo trovavo il tempo di andare in palestra 3 sere alla settimana,mammamia mi viene da piangere solo a ripensarci.
Comunque quei due fanno veramente paura, gambe d'acciaio polmoni d'acciaio culo di titanio...vabbeh noi ci divertiamo in altra maniera.anche a me piace andare in bici e svuotare la testa da tutti i problemi,allontarsi dalla citta dal caos dal traffico e andare per strade solitarie e paesini disabitati nel silenzio
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
ahahahaahahaha ma quale Wolverine io de lupacchiotto c'ho solo er core giallorosso. e nelle gambe mi "ano" trapiantato le crostate e i profitterol

oggi uscitina e ho fatto pure il cavaliere...una ciclista a bordo strada aveva bucato....vista la coscia squadrato il didietro occhiatina al visetto....inchiodata da ribaltamento e frase da copione "serva un aiuto?" la aiuto a cambiare camera d'aria......e poi.....poi basta che se la 3/4 legge il post mi fa trovare la bici ridotta in polvere finissima! :) vai a spiegarglielo che la classica e dovuto gentilezza di noi ciclisti



Pensa che nel 2011 ho fatto la mia prima ed unica Fausto Coppi, percorso medio, non stavo tanto bene col pancino ma davanti a me avevo due ragazze, non muscolose ma due :culo::hail:...
Ho fatto metà Fauniera (Colle dei Morti) dietro a loro, uno spettacolo...:ola:

Per cortesia il topic si può rendere leggibile ai solo fruitori per il motivo di cui sopra? :-x:angrymod:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Eh no ragazzi...a me oggi è capitato di fare 1 km dietro ad uno spettacolo di femmina...ho deviato altrimenti con l'ATTACCO che battevo [MENTION=16720]Benito[/MENTION]...di UN METROOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Ciao benito.....oggi mi sono fatto una salitella che non facevo da anni......e domenica ragazzi io mi vedo il TV a Bergamo.....del GIRO......

e grande ROGERS oggi arrivo troppo bello quando si è visto il gruppo sbucare all'improvviso.....
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=22592]fab[/MENTION]E quanti kg sei.........io mi sa che non vado giù nemmeno a buttarmi dallo STELVIO
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
oggi grande regalo del meccanico (oramai amico) mi ha lasciato provare per il mio giretto un bellissimo paio di Bora ultra two! Beh che dire a parte le fisime di avere sotto il sedere ruote non mie posso solo dire che se un giorno dovessi cambiare idea sulle salite e darmi alla pianura veloce le comprerei senza problemi.
discorso a parte l'accoppiata RAN Bora decisamente un minestrone con poco senso almeno per me, quella reattività e velocità di lettura che aveva prima la bici adesso è completamente sparita o meglio sembra reagire cosi: tu pensi di fare una cosa .pochi centesimi di secondo dopo la bici lo fa.....poi però sembra dirti "hai deciso di farlo e adesso lo fai punto e basta " e la cosa non è per nulla simpatica quando sei in salita e tanto meno in discesa.
sono tornato felice a casa riconsegnando le Bora e riprendo subito dopo le mie per gli ultimi 3 km e si capisce subito nuovamente per cosa è stato progettato questo telaio.ma quanto mi sono innamorato della mia bici!????!
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
ma4yvu9a.jpg
Eccola!!!