Doping tecnologico

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Diciamo che la notizia del furto di uccelli l'aveva data Vanlooy il giorno stesso la gazza la riprende dopo due giorni e non ha senso .
Il fatto costituisce il background familiare e guarda che nel penale queste cose hanno un peso un attitudine a infrangere le norme per motivi futili.

Intanto spunta il video di Salvatore Puccio alla Sanremo 2013.

Qui

https://twitter.com/DansLaMusette/status/656092805891276800



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

mmmhhhhhhh....!!!!!;nonzo% :mrgreen:
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Diciamo che la notizia del furto di uccelli l'aveva data Vanlooy il giorno stesso la gazza la riprende dopo due giorni e non ha senso .
Il fatto costituisce il background familiare e guarda che nel penale queste cose hanno un peso un attitudine a infrangere le norme per motivi futili.

Intanto spunta il video di Salvatore Puccio alla Sanremo 2013.

Qui

[url]https://twitter.com/DansLaMusette/status/656092805891276800[/URL]



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

ahhh bellissimo :mrgreen::mrgreen:
però c'è da considerare che è in discesa e la strada è molto scivolosa causa pioggia
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Diciamo che la notizia del furto di uccelli l'aveva data Vanlooy il giorno stesso la gazza la riprende dopo due giorni e non ha senso .
Il fatto costituisce il background familiare e guarda che nel penale queste cose hanno un peso un attitudine a infrangere le norme per motivi futili.

Intanto spunta il video di Salvatore Puccio alla Sanremo 2013.

Qui

https://twitter.com/DansLaMusette/status/656092805891276800



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

questa fa ridere ma di motorino ha ben poco..

comunque ieri a pranzo con i parenti al ristorante per un compleanno, tutti lettori della gazzetta, ho avuto modo di vedere come le cose scritte sulle ruote da 200 k € hanno presa sulla gente "normale".. tutti a prenderlo per oro colato
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Diciamo che la notizia del furto di uccelli l'aveva data Vanlooy il giorno stesso la gazza la riprende dopo due giorni e non ha senso .
Il fatto costituisce il background familiare e guarda che nel penale queste cose hanno un peso un attitudine a infrangere le norme per motivi futili.

Intanto spunta il video di Salvatore Puccio alla Sanremo 2013.

Qui

https://twitter.com/DansLaMusette/status/656092805891276800



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz

e chi te l'ha raccontata questa enorme stupidaggine?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Scherzi?
Art 133 cod. Penale ciao.







Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

ma no Fede che non scherzo.
io il c.p. lo conosco abbastanza bene (o almeno dovrei) perché ci lavoro ogni giorno. e ho pure una qualche formazione di antropologia criminale...:mrgreen:
e quello che tu sostieni, perdonami, ma è una colossale sciocchezza.
sostenere che la devianza è statisticamente assimilabile ad una malattia a trasmissione ereditaria o genetica è una tesi davvero discutibile (se ho capito bene quello che tu hai voluto dire)
Senza offesa,
Ciao
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ma no Fede che non scherzo.
io il c.p. lo conosco abbastanza bene (o almeno dovrei) perché ci lavoro ogni giorno. e ho pure una qualche formazione di antropologia criminale...:mrgreen:
e quello che tu sostieni, perdonami, ma è una colossale sciocchezza.
sostenere che la devianza è statisticamente assimilabile ad una malattia a trasmissione ereditaria o genetica è una tesi davvero discutibile (se ho capito bene quello che tu hai voluto dire)
Senza offesa,
Ciao
No dicevo solo che un giudice in fase di quantificare pena

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
No non intendevo quello. In fase di quantificazione della pena chi sei stato in passato e da dove vieni conta eccome.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Scherzi?
Art 133 cod. Penale ciao.







Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

p.s.

il 133 ha tutt'altra funzione. Sono i criteri che il Giudice deve seguire per determinare il trattamento sanzionatorio in modo che più disagiate saranno le condizioni personali del reo, minore dovrà essere la pena.
La norma non prevede una "correlazione necessaria" tra delinquente e ambiente familiare di provenienza, ma al limite (ed è cosa ben diversa), la necessità di maggior clemenza nel caso in cui l'unico linguaggio appreso nella fase educativa sia stato, appunto, quello della devianza.
o-o
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
p.s.

il 133 ha tutt'altra funzione. Sono i criteri che il Giudice deve seguire per determinare il trattamento sanzionatorio in modo che più disagiate saranno le condizioni personali del reo, minore dovrà essere la pena.
La norma non prevede una "correlazione necessaria" tra delinquente e ambiente familiare di provenienza, ma al limite (ed è cosa ben diversa), la necessità di maggior clemenza nel caso in cui l'unico linguaggio appreso nella fase educativa sia stato, appunto, quello della devianza.
o-o
Si certo ma influisce. Come anche nel trib. Di sorveglianza non credo ti mandino ai domiciliari da un pregiudicato. Il mio post era risposta a chi parlava di puro gossip
Invece la ricostruzione della situazione descrive bene l'attitudine di quella famiglia.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Si certo ma influisce. Come anche nel trib. Di sorveglianza non credo ti mandino ai domiciliari da un pregiudicato. Il mio post era risposta a chi parlava di puro gossip
Invece la ricostruzione della situazione descrive bene l'attitudine di quella famiglia.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

si ma quella è una valutazione a carattere "prognostico": "ti mando con lo zoppo, tu torni a zoppicare", che nel vocabolario giudiziario è un postulato oramai diffuso e, per certi versi, anche condivisibile.
però, ripeto, è cosa assai diversa dal dire "tuo padre è un delinquente e quindi tu diventerai un delinquente" o peggio ancora, "la prova della tua reità sta nella reità, conclamata, di tuo padre". o-o


chiudiamo con l'OT non siamo a Forum :-)
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
si ma quella è una valutazione a carattere "prognostico": "ti mando con lo zoppo, tu torni a zoppicare", che nel vocabolario giudiziario è un postulato oramai diffuso e, per certi versi, anche condivisibile.
però, ripeto, è cosa assai diversa dal dire "tuo padre è un delinquente e quindi tu diventerai un delinquente" o peggio ancora, "la prova della tua reità sta nella reità, conclamata, di tuo padre". o-o


chiudiamo con l'OT non siamo a Forum :-)
No no certo . Non intendevo quello.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk