Shimano DI2 Data Fly

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ragazzi scusate ho un problema con il mio d fly . Sono mesi che è montato sulla mia bici e mai un problema , sono un paio di settimane che mi perde il segnale in continuazione ho disattivato il sensore e fatto accoppiare di nuovo . Era sotto il tubo sella e l ' ho messo fuori magari prendeva male ma niente .. Cosa posso fare? Grazie
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Il Di2, ora con il dfly installato, mi piace tantissimo. La visualizzazione dei rapporti sul Garmin è di secondaria importanza per me visto che per decenni ne ho fatto a meno.
Poter vedere lo stato di carica della batteria in ogni momento e poter scorrere le pagine senza staccare le mani dal manubrio mi toglie quel minimo d'ansia che accompagnava ogni uscita.


ciao, il fatto di scorrere le pagine del garmin funziona anche con ultegra di2?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
No no, nessuna batteria, se poi lo hai smontato per rimontarlo altrove ti sei accertato che i connettori abbiano fatto lo "scattino" al momento del collegamento al sensore?o-o
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
No no, nessuna batteria, se poi lo hai smontato per rimontarlo altrove ti sei accertato che i connettori abbiano fatto lo "scattino" al momento del collegamento al sensore?o-o
L avevo nel tubo sotto la sella . L ho montato sotto la pipa e stamani ho fatto un giro di 4 ore e non ha mai perso il segnale.. Boh strana sta cosa . Per un anno è stato sotto la sella e nn lo ah mai perso il segnale..