16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km

cliffemall

Pignone
15 Luglio 2008
174
5
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl2
comunque se ti caghi addosso in una tappa del genere prima di una salita del genere, sicuro come l'oro in cima ci arrivi al gancio, se ci arrivi.

Per come la vedo io prenderà diversi minuti. Ma ripeto che IMHO attaccare a fondo quando la maglia ha un problema del genere sarebbe una carognata.

Davanti stanno facendo bene. Ritmo regolare e di quelli in classifica nessuno scatto. Poi tra qualche Km fuoco alle polveri.
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Io non mi stupisco dell'assenza di un attacco: tappa pesante, altri quattro giorni di tappe con salite su salite e, quindi, lo scopo non è saltare.
E' il classico tappone che i media esaltano
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Per come la vedo io prenderà diversi minuti. Ma ripeto che IMHO attaccare a fondo quando la maglia ha un problema del genere sarebbe una carognata.

Davanti stanno facendo bene. Ritmo regolare e di quelli in classifica nessuno scatto. Poi tra qualche Km fuoco alle polveri.

domanda, se DuMulain scivolava in albergo e si rompeva un ginocchio, si sospendeva il giro per fare in modo che nessuno gli soffiasse la maglia?
ragazzi, capisco ancora ancora se uno ti cade davanti e incolpevolmente finisci per terra anche tu, ma in casi del genere dove ha fatto tutto lui sono cazzi suoi e basta.
anche perchè la prossima volta che uno sente di non averne si ferma a far finta di cagare così tutti gli altri lo aspettano. Ma per piacere andate a guardare le bocce se la pensate così.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Per come la vedo io prenderà diversi minuti. Ma ripeto che IMHO attaccare a fondo quando la maglia ha un problema del genere sarebbe una carognata.

Davanti stanno facendo bene. Ritmo regolare e di quelli in classifica nessuno scatto. Poi tra qualche Km fuoco alle polveri.

al gpm mancano meno di 6km, e per ora ha perso poco

intanto tra i fuggitivi attacca landa o-o
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
A volte mi pare di stare su forum al femminile. Questo è un forum di ciclisti appassionati e si suppone competenti.
Il ciclismo non è solo watt in salita e a crono. Il ciclismo è anche cadute, recupero, capacità di condurre il mezzo in discesa, sul bagnato, concentrazione, tattica, capacità di alimentarsi correttamente, gestione di forature e incidenti meccanici e potrei continuare. Le corse finiscono all' arrivo. I grandi giri l'ultimo giorno. Vince chi ci mette il meno tempo possibile ma rimanendo in gara. Stop.
Coi se e coi ma non si finisce negli albi d'oro.

ti stimo fratello! ma si sa, solitamente le critiche le fa chi pedala poco.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Si parla di fair play in maniera impropria secondo me.
Ma chi ha aspettato Nibali nel 2015 quando ha forato ai piedi dell'Alpe Huez quando lottava per il podio?
Spiace per Doumulin ma a mio avviso la corsa è corsa. È paradossale che non vi sia ancora un solido attacco da parte dei corridori di classifica.
A questo punto si decidano le corse a tavolino in nome del fair play.
Spero che i mancati attacchi siano dovuti alla stanchezza.
Ecco, parte Nibali.
Finalmente.
 

cliffemall

Pignone
15 Luglio 2008
174
5
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl2
Se permetti la penso come voglio ed interpreto il ciclismo come meglio credo. Non vado mica a dire di "guardare le bocce" a chi non la pensa come me.
Ho opinioni diverse e me le tengo.