gonfia e ripara LIDL

changeneedles

Gregario
18 Febbraio 2009
522
20
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC
di marca li trovo a 10 euro...e poi magari scopro che questo è un prodotto di marca rimarchiato lidl (successo qualche tempo fa con il lava catena della barbieri).
Tenendo conto che questo costa 5 volte di meno...se andasse bene sarebbe un affarone
 

changeneedles

Gregario
18 Febbraio 2009
522
20
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC
oggi ne ho presi 5... non ci sono marchi "nascosti" quindi non so dire se sono prodotti di marca rimarchiati da lidl.
Che dire... spero di non dovervi dare a breve notizie del funzionamento o meno :-)
 

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao a tutti, stamattina foratura dopo 30 km dalla partenza a causa di un piccolo chiodino che si è infilato perpendicolarmente nella parte centrale del copertoncino. Ho utilizzato la bomboletta gonfia e ripara che ho acquistato poco tempo fa alla lidl e devo dire che ha fatto il suo dovere a pieno. Visto che la pressione non era del tutto sufficiente dopo altri 30 km ho gonfiato il copertoncino con la bomboletta Co2. Comunque alla fine sono venuti fuori 95 km senza alcun problema. Voi avete avuto esperienze positive?
 

acaro75

Novellino
23 Febbraio 2010
49
3
faenza(ravenna)
Visita sito
Bici
colnago clx 2.0
io non ho avuto esperienze positive col gonfia e ripara,poco tempo fa ho forato,ho usato il gonfia e ripara ma il contenuto della bomboletta fuoriusciva tra il cerchio e la gomma senza fare il suo dovere,probabilmente non la so usare!
 

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
io non ho avuto esperienze positive col gonfia e ripara,poco tempo fa ho forato,ho usato il gonfia e ripara ma il contenuto della bomboletta fuoriusciva tra il cerchio e la gomma senza fare il suo dovere,probabilmente non la so usare!
Ma che tipo di danno avevi? Perché il fori deve avere dimensioni contenute credo max 3 mm ma non vorrei dire cavolate. Il mio era un forellino piccolo
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ciao a tutti, stamattina foratura dopo 30 km dalla partenza a causa di un piccolo chiodino che si è infilato perpendicolarmente nella parte centrale del copertoncino. Ho utilizzato la bomboletta gonfia e ripara che ho acquistato poco tempo fa alla lidl e devo dire che ha fatto il suo dovere a pieno. Visto che la pressione non era del tutto sufficiente dopo altri 30 km ho gonfiato il copertoncino con la bomboletta Co2. Comunque alla fine sono venuti fuori 95 km senza alcun problema. Voi avete avuto esperienze positive?

Ho unito le discussioni.
Alhoa
 

acaro75

Novellino
23 Febbraio 2010
49
3
faenza(ravenna)
Visita sito
Bici
colnago clx 2.0
ho sostituito la camera d'aria ma il foro non l'ho visto,penso che fosse piccolo perchè la ruota si è sgonfiata lentamente,comunque penso di non provare a usare più il gonfia e ripara la prossima volta