Olmo....la biciclissima

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ordine effettuato, purtroppo causa ferie il telaio verrà consegnato ai primi di settembre.

Tra poco parto per le ferie anche io, al mio ritorno mi toccherà qualche settimana di purgatorio sulla mia Triban ibrida, ma meglio quello che essere a piedi.

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
Ma hai preso di nuovo un telaio olmo datato per il prezzo? Che tra l’altro è ottimo.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ordine effettuato, purtroppo causa ferie il telaio verrà consegnato ai primi di settembre.

Tra poco parto per le ferie anche io, al mio ritorno mi toccherà qualche settimana di purgatorio sulla mia Triban ibrida, ma meglio quello che essere a piedi.

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app

Scusa l'ignoranza, quale hai preso?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sì, comunque parliamo di un telaio di 3 anni fa, non poi così datato (sicuramente molto meno del mio Link)

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app

La bici che ho preso a metà giugno, non è né l'ultimo modello né ha i dischi, ma a me piaceva.
E me la godo, senza patemi d'animo sulla rivendibilità e cose così...
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Sì, comunque parliamo di un telaio di 3 anni fa, non poi così datato (sicuramente molto meno del mio Link)

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
Sarebbe interessante da capire la lunghezza del carro posteriore sui vari telai dato che olmo non la dichiara. Gioca un ruolo a favore della reattività del telaio.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Mi interessa e mi incuriosisce anche in virtù del prezzo se ci sono telai con carro corto 40,4 o 40,5. 41 siamo già al limite per me. Grazie per la risposta.;)
Quando arriva lo zerotre lo misuro, ma non credo che, essendo un telaio di gamma medio bassa, potrà avere misure molto spinte .


Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
La bici che ho preso a metà giugno, non è né l'ultimo modello né ha i dischi, ma a me piaceva.
E me la godo, senza patemi d'animo sulla rivendibilità e cose così...
Scusa, non ho risposto a questo.
La mia Link penso risalga, commercialmente, al 2010/2011.

La cosa non mi ha mai creato problemi e avrebbe continuato a non crearli, se non fosse successo quello che è successo.[emoji24]

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app