ULTIMATE CF SL 7.0 come prima bdc

angeloshooter

Novellino
22 Novembre 2014
81
4
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate sl
Finalmente in sella, 60km e 750m di dislivello, 2 salite di 4 km ciascuna, una con pendenza media del 6% l'altra tra) '8 e il 9%, strade di campagna dissestate ma il carbonio devo dire che attenua molto le vibrazioni restando molto rigido quando mi alzo sui pedali per i rilanci.
Prima impressione ottima, volevo mettere un 11 28 ma meglio tenere il 32 per adesso, alla fine l'ho usato negli ultimi 400m al 9%.
Il 105 va più che bene ma con il 52 e gli ultimi 3 o 4 rapporti dietro fa troppo rumore, causa della caduta di ieri, ma si può pedalare, in attesa del forcellino nuovo e, purtroppo, ancje del cambio posteriore da sostituire.
Ho notato la diversa lunghezza delle pedivelle tra mtb e bdc, 175 contro 170, cosa che mi ero scordato infatti devo alzare la sella di 5mm, per il resto qualche dolore diffuso con la nuova posizione, da discutere col Biomeccanico

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

angeloshooter

Novellino
22 Novembre 2014
81
4
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate sl
Dopo 1000 km fatti posso dare un giudizio più accurato, per ora nessun problema se non qualche microregolazione cambio posteriore, non ho messo il forcellino nuovo, alla fine non si è rovinato.
Ho cambiato sella, la fizik Antares r5 mi sembrava troppo scomoda, ho messo una San arco aspide, per il resto ok

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app