CAAD 10 da migliorare

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Scusate se m’intrometto ... provo a chiedere a voi essendo quasi tutti possessori di Caad10

Secondo voi questa Bici quanto può valere?

https://www.subito.it/biciclette/cannondale-caad-10-tg-54-ancona-221242131.htm

Il venditore mi sta chiedendo 800€

Grazie

Prendi in considerazione le Caad Optimo,
la Tiagra di listino costa 999 euro, la 105 1199, considera che un 100 euro te li dovrebbero scontare, quindi le puoi portare a casa una a 900 euro, l'altra 1100, quindi con poche centinaia di euro in più hai una bici nuova, attualmente in produzione e con la garanzia della casa!!
Questo è un parere prettamente personale, magari i possessori del Caad10 lo considerano molto superiore all'Optimo e ti conviene quella usata, meglio sentire chi le ha!!
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six

rstanch

Pignone
23 Aprile 2017
118
7
Visita sito
Bici
KTM ibrida
Tieni presente che c'è una discrepanza tra descrizione e foto guarnitura sram red mentre in foto c'è una rotor. Direi che a 700 sarebbe più equo come prezzo

Si nn ha la ROTOR......700 è quello che gli ho proposto. Ma nn ne vuole sentire. Sulle eventuali differenze con l'ottimo sarebbe interessante avere pareri.

Grazie a entrambi
 
Ultima modifica:

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Si nn ha la ritorno. 700 è quello che gli ho proposto. Ma nn ne vuole sentire. Sulle eventuali differenze con l'ottimo sarebbe interessante avere pareri.

Grazie a entrambi
L optimo non è il caad 10 , non so se sia meglio o peggio, ha le geometrie diverse uguali al caad12. Rispetto al caad visto da te usato, monta ruote peggiori e guarnitura peggiore è il resto pressoché uguali o comparabili..