Aiuto ruote YISHUN

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
beh ma nel mio caso il risparmio è notevole... dopo contrattazione, il prezzo finale per ciascun cerchio da yishun è circa 80usd in meno di quello pubblicato sul sito da ACE.

e comunque il prezzo di ACE per quei cerchi (da mtb) è forse il più alto che ho trovato sul web
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
come fa a puzzare un trader che e' stato forse il secondo o terzo trader da cui si e' comprato fin dal 2009 e finora non ha mai dato adito a problemi di sorta?

appunto, chiedevo: chi ha acquistato da loro ha fatto il pagamento nello stesso modo allo stesso account ([email protected]), senza avere una "paypal invoice"?
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
che io sappia nessuno manda richiesta di pagamento tramite paypal, devi pagare tu all'indirizzo che ti danno loro
beh, per quanto mi riguarda è la norma, o dal sito del venditore si paga direttamente tramite link paypal oppure il venditore manda richiesta di pagamento, in entrambi i casi il pagamento è collegato ad una fattura commerciale.
Se mando io il denaro ad un account che mi indicano, il pagamento non è legato ad alcuna fattura nè ad alcuna transazione. Questa procedura io l'ho usata solo con privati finora.

Acquistato da loro e pagato con lo stesso sistema. Vai tranquillo....o meglio...stai sereno:mrgreen:

gracias :mrgreen:
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Io le ho fatte assemblare qui in Italia da lui:

https://www.facebook.com/pages/Tsunami-Carbon-Project/629226203813647?sk=timeline&ref=page_internal

Mi son costate un po' di piu' che sui vari siti Cinesi,ma a me e un altro amico che siamo piu' pesanti le ha fatte con i raggi un po' piu' spessi,ci ha rilasciato regolare garanzia e comunque è un punto di riferimento per qualsiasi problema, qui in Italia,basta spedirgliele per eventuali riparazioni,manutenzione,etc...
Io sono rimasto soddisfatto,non sono come una coppia di Campagnolo Bora,ma costano anche meno di 1/3.
o-o
Scusami, li hai contattati direttamente tramite mail/telefono/facebook, o hanno un sito?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
è un classico. a volte fa pensare che risponda solo in parte alle e-mail dopo averle filtrate.
se chiedi direttamente in azienda, ti rispondono immediatamente......
Confermo. Io, personalmente, ho fatto prima a farmi arrivare ruote direttamente dalla China a casa velocemente e senza sorprese che a ricevere risposte da costui.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
si, ma potresti provare a scrivere in italiano, secondo me rispondono lo stesso
Proverò, la mia idea è di prendere una coppia di ruote se spediscono da Europa (ed evitare tasse dumping).
Altrimenti solo cerchio e ci metto mozzi e raggi che voglio, facendone le costruire da qualcuno.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Proverò, la mia idea è di prendere una coppia di ruote se spediscono da Europa (ed evitare tasse dumping).
Altrimenti solo cerchio e ci metto mozzi e raggi che voglio, facendone le costruire da qualcuno.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

io faccio sempre cosi, cerchi da uno, mozzi da un'altro e assemblaggio in italia,
per l'assemblaggio mi rivolgo a due assemblatori che conoscono il prodotto cinese,
tcp=tsunami carbon project che trovi qui https://www.facebook.com/Tsunami-Carbon-Project-629226203813647/?fref=ts
o sul forum come arrow68
oppure a blow racing che trovi qui http://www.blowracing.it/
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
E comunque arrivano assemblate in maniera più che dignitosa anche da Yishunbike se per questo...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk