ULTEGRA Di2 - Aiuto regolazione

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Salve, da quando ho dovuto smontare e rimontare totalmente la bici per lasciar il telaio nudo causa rottura, mi da qualche noia il passaggio della catena dal 34 al 50.
Mi spiego meglio, se non ho un'alta frequenza di pedalata (ad esempio se sono in salita), la catena sul 50 non entra.
Come mi consigliate di procedere? Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
BUON GIORNO a tutti ho bisogno di un Aiutino;pirlùn^ho il d2 ultegra ho cercato di configurarlo col gar.510,ho impostato ricerca e mi dice d2 nn trovato ?????? non riesco a capire se sbaglio io qualcosa (e vero che sono un s....a ;nonzo%con apparecchi elettronici ) ma se ho configurato tutto il resto ...dove sbaglio??:hail::hail:grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: bochic

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
BUON GIORNO a tutti ho bisogno di un Aiutino;pirlùn^ho il d2 ultegra ho cercato di configurarlo col gar.510,ho impostato ricerca e mi dice d2 nn trovato ?????? non riesco a capire se sbaglio io qualcosa (e vero che sono un s....a ;nonzo%con apparecchi elettronici ) ma se ho configurato tutto il resto ...dove sbaglio??:hail::hail:grazie a tutti
Ma hai l'apparecchio D-Fly della schimano? Senza di esso non è possibile la trasmissione wireless dal cambio al ciclocomputer

Sent from my MI 5 using Tapatalk