PANARACER RACE TYPE-A EVO 3 tubeless

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Don, in questo topic si inizia a parlare dei Panaracer
Pro One Tubeless di pastafrolla??

Ciao Tony, personalmente preferisco provare le cose prima di parlarne, i pro ONE ne comprai una coppia però ne ho montato per ora uno solo all'anteriore e nei 500 km che ha percorso non mi ha dato problemi, insieme a me i pro ONE li comprò anche un mio caro amico che ci ha percorso diversi km, molti più di me, fin oggi anche a lui tutto bene, nessun segno sul battistrada però questo mio caro amico sta sotto i 60 kg contro i miei 80 kg
I Panaracer evo 3 per copertoncino li provai anche in una GF mi fecero un ottima impressione, mi davano un enorme senso di sicurezza perciò aspetto le varie recensioni del modello tubeless :eek: :eek: :eek:
 

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Buongiorno, ieri uscita di 65 km con i nuovi panaracer evo 3 tubeless. Nel comportamento sono simili agli atom che avevo. Sono la sezione da 23 mm, sono scorrevoli e copiano bene il manto stradale. Buon grip, pressione di gonfiaggio a 7.5 sia anteriore che posteriore.
Buone pedalate.
 

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao, si comportano bene e sono affidabili per il mio modesto parere. Poi le sensazioni sono soggettive e dipendono dal tipo di ruota cui sono montati e come si guida la bici. Io li uso su una cannondale synapse con ruote fulcrum racing 1 two way fit. Se hai domande specifiche cercherò di rispondere.
Buone pedalate.
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Grazie, più o meno siamo sulla stessa configurazione, io ho una Bianchi Infinito e ruote R0 2 way fit.
Stamattina mi sono deciso e ne ho acquistati un paio da 25, ma con i KM che faccio io chissà quando li monto?!? :mrgreen:
Quando hai novità tienici informati.o-oo-o