Dove mettere il cellulare

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Confermo, è proprio difficile che cada dalle tasche
Per proteggerlo dal sudore io lo metto in una confezione dei fazzolettini di carta, è proprio della misura giusta per il mio cellulare ed ha anche l'adesivo per l'apri e chiudi facile :asd:
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
io lo tengo nella tasca dietro...e ti assicuro che nemmeno con una grande fossa sono riuscito a perderlo...anche se tu lo senti muovere e balzare ad ogni fossa...xD però è I-M-P-O-S-S-I-BI-L-E PERDERLO
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
disolito nella borsetta sotto sella, quando prendo la ibrida che ha una borsetta piccola lo metto in tasca in un bustina di plastica (col sudore ho già fatto fuori un mp3), però è pericoloso in caso di caduta, sarebbe meglio evitare di tenerlo in tasca

x il perderlo è difficile, a me che per prendere i manicotti e stava per cadere, menomale che il mio amico se ne accorse e lo bloccò

esistono anche alcuni porta cellulare da manubrio così lo tieni sempre sott' occhio
 

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
Ragazzi una domanda banalissima. voi il cellulare dove lo mettete? mi spiego meglio....ho sempre paura di avere qualche problema girando e voglio avere sempre con me il telefono! ho una maglia con le tre sacche dietro e ho paura che cada fuori e non me ne accorga...ho anche una maglietta con la cerniera ma è più invernale...voi che fate? avete tutti maglie con cerniera?

Se ti mettessi un criceto ( VIVO :asd2: ) in una delle tre tasche dietro rimarrebbe fermo li , figuriamoci un cellulare... le magliette da ciclismo da quel punto di vista sono una figata e una garanzia ti puoi portare di tutto e in quella posizione in cui sono messe quasi non si sente il peso delle cose con cui le riempiamo.
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
io lo tengo nella tasca dietro dentro un sacchettino di cellophane per proteggerlo dal sudore.
Potresti anche metterlo nel borsello sottosella...
 

Glosh

Pignone
15 Aprile 2011
204
9
Sasso Marconi
Visita sito
Bici
Ricicletta
borraccia finta? io ci metto chiavi,cellulare documenti e 20 euro per ogni evenienza (metti che mi venga fame...o-o)
lo trovo comodo,se poi devo fare un giro lungo allora 2 borracce nei porta-borracce e borraccia finta (quella del decathlon è comodissima) in tasca. quella se mi cade me ne acorgo!
 

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
Tasca post pure io, in un sacchettino plastico a chiusura a pressione (di quelli per viterie-compon elettronici etc ma va benissimo pure quello per congelatore come hanno menzionato tutti) per proteggere l'apparecchio dall'ossidazione, cosa molto importante (il sudore è letale, rappresenta la causa di corrosione nel 90% nei casi su mp3-ipod-cellulari/smartphone che ci pervengono in laboratorio asssitenza)

Su una delle magliette del mio corredino :mrgreen: ho una tasca dedicata con tanto di gommino bloccacavo per le cuffie (Bi-bike Fiandre) ho trovato qui il link della foto del dettaglio:
http://www.fitness24.it/image_art/gggid97426533Bi%20Bike%20Maglia%20Estiva%20Uomo%20Fiandre.jpg
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.534
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dieci anni che lo metto nella tasca posteriore (dentro ad una protezione per il sudore), mai successo nulla, mai uscito nemmeno nell'unica volta in cui sono caduto
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
tasca centrale posteriore, poi se proprio hai un cell superfigo (non è il mio caso) fagli un profilattico con la pellicola trasparente da cucina. !!!!!
 

robyy4

Novellino
20 Maggio 2011
43
0
Crema
Visita sito
Bici
wilier mortirolo
Ciao io sinceramente mi sono preso un piccolissimo marsupietto dove metto cell 20 euro una camera d'aria in piu (2meglio di una :-):-):-) lo smagliacatena se sa mai. ... Poi quando pedalo giro sul fianco e vado. Sara' anche brutto ma a me tranquilizza :-);-) ciao