Rientra Riccò?

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Veramente penosa l'intervista.
E lui pare proprio un bimbo di 6 anni e non un adulto, non è mai cresciuto. Bella la risposta su quello che fa se non pedala: "sto con il mio bambino". E lavorare???
Mi chiedo da chi sia circondato...
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
E' talmente imbecille che si è pure fatto non uno, ma ben due selfie una volta dimesso. Probabilmente era pure senza casco...
Premesso questo mi chiedo come possa essersi procurato una commozione cerebrale vista la palese assenza di materia da "commuovere" :cry

:)))::)))::)))::)))::))):

Dopo averti superquotato con una grassa risata però voglio proporre una domanda:
se nel ciclismo di una volta TUTTI i ciclisti erano sporchi, come ci si sentirebbe a essere uno dei pochi che han beccato?
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
:)))::)))::)))::)))::))):

Dopo averti superquotato con una grassa risata però voglio proporre una domanda:
se nel ciclismo di una volta TUTTI i ciclisti erano sporchi, come ci si sentirebbe a essere uno dei pochi che han beccato?
Veramente ne han beccati tanti. Il problema è che lui oltre a essere stato recidivo, continua a rendersi ridicolo.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
secondo me eravamo abbondantemente oltre i limiti del TSO già con il sangue nel frigo di casa, adesso questo sta cercando di battere i record dei dopati (e nel farlo batte quello dei top rider di oggi, compresi quelli su cui in tanti hanno dubbi)? cade, si fracassa tutto e posta in giro per la rete i selfie???
ma cosa deve fare uno per avere un TSO, essere legato e curato a forza?!?!?!?!
si infila ancora nelle gf vestito tutto di nero? sta ancora con la solita compagna?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Beh se oggi a distanza di anni hanno dato l'oro europeo x i 20km di marcia a Schwazer perchè il primo (russo) era dopato e squalificato.... allora pure Riccò fa bene a sperare.... ;-)))))))))))))
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
a me riccò sta sulle palle quanto una strisciata di ortica sul pene e credo che non meriti di lavorare neppure come scaricatore al mercato ortofrutticolo

premesso ciò credo che i commenti sulla caduta siano alquanto tristi. mi spiace veramente che si sia sfondato, a prescindere da tutto il resto.