Chi c'è di Padova? (parte 22)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
notte
stasera per la prima volta ho fatto 30 di media
sarà una cagata per voi ma per me è una piccola soddisfazione
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Fioi, donne incinte , traslochi, laoro, borse e borsoni, sorbire le ansie pre partenza !

Nn so se arrivo a fine giornata senza un gesto eclatante .... Na rissa con la pulizia comunale, taco briga con uno delle agenzie delle entrate, me magno 6kg de susci..
Qualcosa me invento!

Buongiorno signorine!
Siete sempre le mie preferite
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Santippe quanto parlano quei due... che poi a me sta bene perché mi piazzo dietro bello protetto dal vento, però peppepepeppè tutto il tempo.

è vero io ciaccolo tanto ma anche gator non scherza. è poi lui sa guidare la bici e si volta a parlarmi. allora io per paura che cada lo affianco.
 

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Io sabato non ho possibilità di uscite lunghe se qualcuno vuole fare il giretto che avevo proposto si facci avanti.

Giretto tranquillo senza pretese (no facinorosi) e ristoro con brindisi finale.

Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.
 

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
sabato io sono ( o comunque devo ritornare a camisano) quindi fusina mi è un po fuori strada. pensavo di fare il grappa.

Io sabato non ho possibilità di uscite lunghe se qualcuno vuole fare il giretto che avevo proposto si facci avanti.

Giretto tranquillo senza pretese (no facinorosi) e ristoro con brindisi finale.

Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.

che dire ...
a me tocca andare sta sera ad un addio al celibato in quel di Vicenza.( brok ti uazzappo? :lookaround:)
Non ho idea di che piega prenderà, domani vorrei comunque andare in biscicletta ma si tratta di vedere quando e come.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
senti fa così: una mattina vieni via con noi così ti rendi conto con chi stai parlando. magari quando riprendiamo (se riprendiamo) ad uscire in gruppetto.

ti ga rason
a settembre ormai
io uscirò domenica, sabato tempo permettendo dovrei andare a longarone e poi a erto a trovare il mitico MAURO corona se ghe ze :mrgreen:
 

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
Fioi, donne incinte , traslochi, laoro, borse e borsoni, sorbire le ansie pre partenza !

Nn so se arrivo a fine giornata senza un gesto eclatante .... Na rissa con la pulizia comunale, taco briga con uno delle agenzie delle entrate, me magno 6kg de susci..
Qualcosa me invento!

Buongiorno signorine!
Siete sempre le mie preferite

prima salita assieme te conto un "simpatico aneddoto" :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.