GF dei Templari (Pordenone)

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
220
84
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ieri ho completato il lungo.
Da segnalare l'ottimo servizio massaggi al termine della gara.
Prossimo appuntamento GF Cimolai a Vigonovo, poi chiusura della stagione a Desenzano per la Colnago e a Carpi per l'immancabile GF Italia.
 

mike65

Novellino
14 Giugno 2012
14
1
bassano del grappa (vi)
Visita sito
Bici
colnago
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ieri ho completato il lungo.
Da segnalare l'ottimo servizio massaggi al termine della gara.
Prossimo appuntamento GF Cimolai a Vigonovo, poi chiusura della stagione a Desenzano per la Colnago e a Carpi per l'immancabile GF Italia.
Posso dire che tutta l'organizzazione è stata formidabile..bravi!!!
Ci rivediamo il prs anno...magari con qualche grado di temperatura in meno non sarebbe maleo-o
 

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Scusate, sono indeciso se partecipare,anche viste le previsioni meteo... Mi date qualche info sul fondo stradale? Se faccio,farò la mediofondo, viste piogge ecc. ci sono tanti buchi e ghiaia per strada? Grazie!!
 

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Secondo le ultime previsioni domenica mattina non dovrebbe piovere..non conosco il percorso ma penso che le strade siano in buone condizioni.

Intanto grazie. Si per il meteo qualche speranza di "non pioggia" ce l'ho.. Se qualcuno conosce le discese mi interessava capire se è solo l'ultima un po' dissestata o anche le altre sono da star all'occhio.
Sono per caso dentro il bosco?
Grazie ancora
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Intanto grazie. Si per il meteo qualche speranza di "non pioggia" ce l'ho.. Se qualcuno conosce le discese mi interessava capire se è solo l'ultima un po' dissestata o anche le altre sono da star all'occhio.
Sono per caso dentro il bosco?
Grazie ancora

Non partecipo, comunque la discesa del castello di Maniago è bruttina e ci sono le griglie dell' acqua che possono dar fastidio, le altre non sono male;da forchia a Meduno è decente, il tratto brutto è quando si è in cima a forchia dove bisogna far un po di attenzione all' asfalto non bellissimo. Per il resto non ci dovrebbero essere particolari problemio-o
 

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Non partecipo, comunque la discesa del castello di Maniago è bruttina e ci sono le griglie dell' acqua che possono dar fastidio, le altre non sono male;da forchia a Meduno è decente, il tratto brutto è quando si è in cima a forchia dove bisogna far un po di attenzione all' asfalto non bellissimo. Per il resto non ci dovrebbero essere particolari problemio-o

Grazie! Domani vedo le ultime previsioni e decido. L'idea è di farla comunque. Buona serata, ciaooooooo
 

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
220
84
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Deciso passo indietro... l'ultimo ristoro segnalato con tanto di cartello non c'era, assente il servizio massaggi (ottimo davvero l'anno passato),la pasta alle 15 era finita e c'era da mangiare solo ciò che era avanzato ai ristori (pietosi anche quelli). Assente il foto servizio . Sorvolo sul pacco gara identico all'anno passato.
I soldi delle iscrizioni servono ad ingrassare i primi delle classifiche?????
 

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
55
conegliano (tv)
Visita sito
Premetto che era la prima volta che la facevo...secondo me' organizzazione se cosi' si puo' chiamare pari a zero...informazioni sul sito Acsi zero (hanno comunicato il cambio percorso tre giorni prima della gara),non era possibile la verifica dell'iscrizione,all'ingresso griglie non c'era nessuno dell'organizzazione,il ritiro chip non riuscivo a capire dov'era(beccata la tipa x caso dentro il tendone),ad un bivio stavamo x sbagliare strada in quanto i cartelli granfondo e mediofondo erano uguali a parte la scritta in piccolo,sul pacco gara sorvolo....per i ristori non mi esprimo perche' non mi sono fermato.
30+5 euro di chip per tutto questo mi sembrano decisamente tanti...mi sa' che e' stata la prima e ultima volta.