GF dei Templari (Pordenone)

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Il tratto della Pala Barzana franato, ad oggi, è stato sistemato; non è ancora asfaltato però almeno c'è della ghiaia. Son 10 metri comunque e anche se restasse così non dovrebbero esserci problemi di sicurezza. Invece la discesa di Alcheda, se bagnata o comunque umida è un pò pericolosa quindi attenzioneo-o
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
appena posso e se combino metto il nuovo percorso ........ho scritto e mi hanno inviato la piantina, così se conosci i posti puoi dare delle indicazioni, hanno detto che per motivi di viabilità ci sono state delle modifiche ....
 
Ultima modifica:

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
appena posso e se combino metto il nuovo percorso ........ho scritto e mi hanno inviato la piantina, così se conosci i posti puoi dare delle indicazioni, hanno detto che per motivi di viabilità ci sono state delle modifiche ....

Adesso non so che problemi di viabilità ci siano, comunque la salita del Piancavallo è apposto come pure la discesa, Alcheda è apposto, la Pala Barzana ha 15 metri di strada con ghiaia perchè stanno sistemando la strada da una frana, Navarons è apposto, Meduno anche come le Cave di Fanna. non ho idea dei problemi.
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Sembra il percorso mezzo fondo questo. Dopo guardo il sito x capire, forse, qualcosa di più. Io ero rimasto al percorso descritto e ad occhio e croce era quello che avevo descritto precedentemente. Mah;nonzo%
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01

In teoria guardando l'altimetria l' unica variazione è prima del bivio Pala-Andreis. Appena scesi dallo svincolo della galleria si svolta subito a sinistra per Alcheda in una salita di 2km bella e facile (attenzione alla discesa) per arrivare ad Andreis, ridiscendere ed iniziare la Pala dal bivio. Il percorso è bello e sarà anche molto veloce
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
veloce per i più allenati non per me :-)

:mrgreen:
La partenza sarà a tutta, non vorrei dire caxxxte, ma fino all'imbocco del Piancavallo se non si arriva ai 50 poco ci mancherà:wacko:. Poi il tratto conclusivo da Maniago all'arrivo se non lo si fa in gruppo sarà una pena: rettilineo di 9km in leggera discesa ma vento contro e poi ultimi 10 in mezzo alle grave dove è sempre meglio esser in compagnia;-)